FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - THIRTEEN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > THIRTEEN   
Autore THIRTEEN
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 12-01-2004 22:43  
Ho appena visto questo film. Considerate...

MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA
- Evan Rachel Wood.
Nomination ai Golden Globes, Golden Satellite e Broadcast critics awards.

MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA
- Holly Hunter
Vincitrice Critici di Las Vegas
Nomination ai Golden Globes, Washington Dc critics, Golden Satellite, Cinemarati

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-01-2004 21:59  
io non l'ho visto,ma pare piaccia molto.la ragazzina batterà il record come precocità agli oscar,la hunter si rilancia,e pure la regista-sceneggiatrice avrà gloria.è da agosto che lo tenevo d'occhio,son curioso di vederlo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 16-01-2004 22:24  
quote:
In data 2004-01-16 21:59, badlands scrive:
io non l'ho visto,ma pare piaccia molto.la ragazzina batterà il record come precocità agli oscar,la hunter si rilancia,e pure la regista-sceneggiatrice avrà gloria.è da agosto che lo tenevo d'occhio,son curioso di vederlo.
ciao!

secondo me agli Oscar verrà nominata solo la Hunter e non la Wood. intanto sto scrivendo un articolo per cinemaplus con le predizioni finali agli oscar. poi vi dò il link e mi commentate...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 17-01-2004 17:05  
io le conosco quasi tutte le nomination degli oscar,ma non le dico per sportività...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 17-01-2004 19:35  
quote:
In data 2004-01-17 17:05, badlands scrive:
io le conosco quasi tutte le nomination degli oscar,ma non le dico per sportività...
ciao!

ih ih. no cmq la corsa gli Oscar quest'anno è veramente bella incasinata. l'anno scorso era molto molto più facile indovinare...

badlands

Inviato: 18-01-2004 11:28  
si,in effetti è vero,ci son almeno 7 nomi per ogni categoria pressochè alla pari,mentre l'anno scorso l'unica sorpresa,per me,fu l'esclusione del film di nicholson.quest'anno è dura.son certi jackson e eastwood,ma il resto no.dovrebbe esserci la coppola,e ormai credo anche seabiscuit,che sto iniziando addirittura a immaginare come vincente,tanto è il clamore e l'amore che ha suscitato in america.poi chessò,minghella,il film pare irrimediabilmente non riuscito,ma ha dietro un nome forte.il samurai lo vedo difficle(anche se io pensavo a cruise addirittura come vincitore),mentre crowe e weir dovrebbe eserci di certo.in più,dietro,spingon film piccoli come in america,molto lodato,o grossi incassi,come nemo.insomma,i titoli son davvero tanti.se poi si va nella categoria attori e attrici,è la fine,si può pensare di tutto,se pure gente ultra-indy o depp vengon nominati.gira pure american splendor,forse il film più amato in assoluto,ma troppo poco visto immagino.tra le donne,in realtà,c'è più chiarezza credo,ma neppure troppa.io vedo vincente la theron,con lei ci saran la keaton,immagino comunque la kidman,la watts,per sto 21 grammi che entrerà qua e la in altre categorie di certo.la quinta boh,io penso la ragazzetta di thirteen,ma non sarà così semplice immagino.staremo a vedere,comunque.
ciao!

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 18-01-2004 19:20  
senza contare le sorprese... e chi diavolo se l'aspettava un Almodovar fra i registi l'anno scorso??

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 18-02-2004 12:40  
guardatevi le due attrici di THIRTEEEEENNN

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 20-02-2004 15:59  
aloooooooooooorrrrrrrrr

VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-02-2004 16:18  
Sono bravissime entrambe ma non so se per la Wood ci sarà spazio.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 20-02-2004 19:17  
Seabiscuit?
ma ci sono almeno 15 film meglio di Seabiscuit!

21 grams
LA 25°Ora
Caterina va in città
LA Citta' incantata
City of God
Cold Mountain
Dogville
Finding Nemo
Goodbye Lenin
Il ritorno del Re
La meglio gioventù
Kill Bill
Last samurai
Le invasioni barbariche
Lost in translation
Master e Commander
Mystic River

Mi pare che solo 2 o 3 giurati IOMA amano tanto questo melenso e palloso film

per fortuna!

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.130930 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: