FilmUP.com > Forum > Off Topic - haca torooo olè olè...ma vaaaffanculo vaaaa!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > haca torooo olè olè...ma vaaaffanculo vaaaa!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore haca torooo olè olè...ma vaaaffanculo vaaaa!
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 07-04-2002 18:34  

Aderiamo all´appello lanciato dalle associazioni spagnole per la protezione degli animali: «NON ANDATE A VEDERE IL "FILM PARLA CON LEI" DI PEDRO ALMODOVAR!». Durante le riprese di alcune scene, sei tori sono stati torturati a morte e poi, uccisi brutalmente. Ci teniamo a ricordare che i tori, purtroppo, cadono già vittime nelle corride e la loro ingiusta uccisione, simbolo di una tradizione arretrata, crudele ed incivile, non potrà essere abolita fino a quando la gente continuerà a credere che la corrida sia arte e cultura. Dove sono finiti la civiltà, il rispetto, il buon gusto, la vera arte cinematografica? Era davvero necessario uccidere realmente dei tori per realizzare un film? Se hai rispetto e pietà per i più deboli, boicotta Parla con lei insieme a noi e consiglia alla tua famiglia, ai tuoi amici, ai tuoi colleghi di lavoro e conoscenti, di fare lo stesso.

Paolo Tebaldi, Nicoletta Ferrante, Letizia Cuscela Associazione S.O.S. Angels di Parma

che merda d'uomo...

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-04-2002 18:40  
Ma davvero???? Non lo sapevo e nessuno si è opposto??
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-04-2002 18:51  
in che senso vengono uccisi?
c'è una corrida? o cosa altro?

comunque, sinceramente, non credo boicotterò il film.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 07-04-2002 18:54  
Dio che schifo.... chi si può opporre? ormai quel che è fatto è fatto!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-04-2002 18:59  
altra prova che cio' di cui c'e' carenza e' la sensibilita !

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-04-2002 19:03  
quote:
In data 2002-04-07 18:54, defio86 scrive:
Dio che schifo.... chi si può opporre? ormai quel che è fatto è fatto!


Quando fu girata LA TEMPESTA PERFETTA gli ambientalisti si precipitarono sul set x sincerarsi che non venissero usati pesci veri, solo pesci finti e meccanizzati lo si vede chiaramente negli extra, quindi pensavo che avrebbero potuto farlo anche x il fim di Almodavar
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 07-04-2002 19:07  
quote:
In data 2002-04-07 19:03, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-04-07 18:54, defio86 scrive:
Dio che schifo.... chi si può opporre? ormai quel che è fatto è fatto!


Quando fu girata LA TEMPESTA PERFETTA gli ambientalisti si precipitarono sul set x sincerarsi che non venissero usati pesci veri, solo pesci finti e meccanizzati lo si vede chiaramente negli extra, quindi pensavo che avrebbero potuto farlo anche x il fim di Almodavar




cè stile e stile... forse han pensato che un toro meccanico non riproducesse i lamenti e le smorfie di un toro vero.
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 07-04-2002 19:10  
Daccordo Defio ma magari avrebbero potuto usare scene da corride vere precedenti, senza ucciderne necessariamente altri, insomma quando vogliono le soluzioni le trovano!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 07-04-2002 19:19  
a me non mi va di commentare più di tanto la cosa
mi limito soltanto a provare disprezzo per quel COGLIONE di almodovar ( regista tanto apprezzato per la sua grande sensibilità nel raccontare storie umane!!!) e per tutti quegli imbecilli che esultano nel vedere degli animali uccisi così brutalmente (anche al cinema)


  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-04-2002 19:23  
Anch'io odio le corride, tifo sempre per il toro

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 07-04-2002 19:26  
Tanto io non ci andavo a vederlo!!!Poveri quei tori!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-04-2002 19:51  
Se li ammazzano durante una corrida, è inutile boicottare proprio ALmodovar (a parte il fatto che mediamente sono contraria a ogni tipo di boicottaggio). In Spagna è una tradizione molto assodata, non vedo perchè dare del coglione proprio ad Almodovar.

_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 07-04-2002 20:22  
ma ti sembra giusto sacrificare 6 vite per aumentare il realismo di un film?
ti ricordo che quella scena non è stata montata utilizzando dei filmati di qualche corrida
e poi non me ne frega un cazzo delle tradizioni!
lo ripeto:
almodovar è un coglione come tutti quelli che organizzano o semplicemente pagano per vedere massacrare quegli animali!

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 07-04-2002 20:25  
quote:
In data 2002-04-07 20:22, Giangiii scrive:
ma ti sembra giusto sacrificare 6 vite per aumentare il realismo di un film?
ti ricordo che quella scena non è stata montata utilizzando dei filmati di qualche corrida
e poi non me ne frega un cazzo delle tradizioni!
lo ripeto:
almodovar è un coglione come tutti quelli che organizzano o semplicemente pagano per vedere massacrare quegli animali!





_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-04-2002 20:33  
il fatto e' ancor piu' grave se a compierlo e' un regista, in quanto-fino a prova contraria- uomo di cultura!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.125301 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: