FilmUP.com > Forum > Spoiler - Aiuto!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Spoiler > Aiuto!!!   
Autore Aiuto!!!
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 11-01-2004 17:05  
raccontatemi la fine di Shining!!sono arrivata a quando Jack fa fuori il nero...
grazie
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-01-2004 17:12  
Jack,in preda alla follia,insegue il figlio Dannynel labirinto,perdendosi e morendo congelato.Danny e la madre si ritrovano.

Vediamo una fotografia ,data 1921,che ritrae Jack ad una festa nella GOLD ROOM.Secondo te,cosa può voler dire....poi ti dico la mia interpr.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 11-01-2004 17:14  
forse Jack viveva veramente nel '21 e si è immaginato tutto perchè era pazzo da legare...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 11-01-2004 17:20  
quote:
In data 2004-01-11 17:14, Ondina scrive:
forse Jack viveva veramente nel '21 e si è immaginato tutto perchè era pazzo da legare...


io ho invece sempre pensato che fosse la "forza soprannaturale"dell'Overlook Hotel a catturare l'anima di chi ci viveva,come era accaduto per il vecchio guardiano Grady e per Jack...
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 11-01-2004 17:24  
non male come interpretazione...anche se io mi attengo alla spiegazione psicologica piuttosto che a quella paranormale...
cmq pensavo che il finale fosse meno scontato...
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 11-01-2004 19:20  
credo che sia che una volta che l'hotel ti ha preso"sei li da sempre" per dirla alla grady. da qui jack nella foto del 21

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004330 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: