Autore |
Inizio collezione. |
alessio222
Reg.: 24 Set 2003 Messaggi: 86 Da: envie (CN)
| Inviato: 20-01-2004 21:25 |
|
secondo me se vuoi provare l'audio del tuo impianto ti consiglierei independence day o uno dei due star wars come audio e video (sopratutto star wars) non dovresti rimaner deluso.come extra senza dubbio il cofanetto fi alien come riporta sopra ci sono se non ricordo male 36 ora di contenuti extra
_________________ questa storia puzza più dei miei pannolini di ieri |
|
REWIND
Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 604 Da: roma (RM)
| Inviato: 19-04-2004 16:05 |
|
per sfuttare l'impianto stereo ti consiglio THE ROCK
_________________ MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!! |
|
SickBoy
Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 204 Da: baiso (RE)
| Inviato: 19-04-2004 16:34 |
|
Il film che ha la traccia audio + da paura che ho visto finora è THE CORE ,come hanno già detto è un americanata incredibile ma la traccia in DTS è propio da urlo!!!!
Nella scena dove impazziscono i piccioni mi tremava la casa!!!!
Un altra traccia dts niente male è quella di terminetor 3,seguito a ruota da Hulk ,peccato che a parte l audio e jennifer Conneli Il secondo siano film da poco.
_________________ Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that? |
|
SickBoy
|
Il film che ha la traccia audio + da paura che ho visto finora è THE CORE ,come hanno già detto è un americanata incredibile ma la traccia in DTS è propio da urlo!!!!
Un altra traccia dts niente male è quella di terminetor 3,seguito a ruota da Hulk ,peccato che a parte l audio e jennifer Conneli Il secondo siano film da poco.
_________________ Choose life. Choose a job. Choose a starter home. Choose dental insurance, leisure wear and matching luggage. Choose your future. But why would anyone want to do a thing like that? |
|
SickBoy
|
|
clagle01
Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 19-04-2004 16:41 |
|
Alien,Aliens e 2010 sono perfetti....
_________________ Nulla accade per caso..... |
|