FilmUP.com > Forum > DVD - Inizio collezione.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Inizio collezione.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Inizio collezione.
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-01-2004 14:18  
Mi sonopiano piano fatto un impianto home theater, ora che ho casse, dvd e tv a 28 pollici chiedo a voi qual'é il primo DVD chemi dovró comprare, considerando come parametro molto importante i vari extra.

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 09-01-2004 15:02  
sicuramente Lord of the rings e The two towers..........oppure se vuoi testare il tuo impianto con un film tosto prendi Blade 2

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 09-01-2004 15:59  
OTTIMO IL CONSIGLIO GIà DATO...AGGIUNGEREI IMMEDIATAMENTE ALIEN E IL PADRINO

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 09-01-2004 16:06  
Il Padrino ce l#ho su VHS, non so se lo ricompreró. Comunque grazie dei consigli, devo ancora decidere sulla quadrilogia di Alien, non che costi troppi, peró il 4 mi fa un po' schifo...
qualcuno sa quanto costa il cofanetto di Kubrick? Ho trovato delle versioni di "Arancia Meccanica" e "Full Metal Jacket" piuttosto gustose, il primo con colonna sonora e libretto con interviste e photo-gallery e vari extra. Il secondo con un cd in piú di extra, il fatto é che costano la botta di 46,50 Euro (almeno qui in Germania)... Insomma opterei per l#economico cofanetto e un eventuale acquisto futuro di Arancia Meccanica (film che devo possedere assolutamente in DVD), quanto costa dunque?

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 09-01-2004 19:29  
per testarlo prova MATRIX

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Twilight

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Bari (BA)
Inviato: 09-01-2004 19:36  
Terminator 2 C.E.

Visualizza il profilo di Twilight  Invia un messaggio privato a Twilight     Rispondi riportando il messaggio originario
cinlin

Reg.: 09 Gen 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 09-01-2004 21:51  
per testarlo prova matrix...ma il primo dvd da prendere è pulp fiction!!!

Visualizza il profilo di cinlin  Invia un messaggio privato a cinlin  Vai al sito web di cinlin    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 09-01-2004 23:32  
per testare l'audio prova "the core"
come film e' la solita americanata (anche se c'e' di peggio) ma la traccia audio dts e' ... diciamo ben fatta

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 10-01-2004 00:50  
Il signore degli anelli le due torri in doppio disco ve lo vendo io se lo volete!
La quadrilogia di Alien costa un sacco,più di 55 euro,mentre a 45 o 49 trovi il cofanetto coi 3 Indiana Jones e un disco di extra.
Per quanto riguarda i Kubrick i cofanetti non convengono ,paghi meno i singoli dischi.I vari Arancia della Warner Bros a 14,90 meritano.Io ho Shining e c'è il making of sottotitolato girato dalla moglie di Kubrick.Non male...
Per l'audio non so ma...pensi che convenga andarli a prendere in Germania? Mi dà l'idea che siano più cari che da noi!Ciao!!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
leroson

Reg.: 10 Gen 2004
Da: ber (BG)
Inviato: 11-01-2004 17:22  
Il film che dovresti prendere per testare l' audio è oltre a quelli già consigliati "2fast and 2furious", ma solo se ti piacciono i motori.
Altrimenti è carino anche il regno del fuoco per gli effetti, o 28 giorni dopo.

Visualizza il profilo di leroson  Invia un messaggio privato a leroson    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-01-2004 20:01  
per goderti l'home theatre ti consiglio anche black hawk down.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 11-01-2004 20:14  
Il cofanetto di Kubrick costa € 129,99 e presenta 9 DVD in audio Dolby Digital EX.

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 12-01-2004 10:01  
quote:
In data 2004-01-11 20:14, Davil89 scrive:
Il cofanetto di Kubrick costa € 129,99 e presenta 9 DVD in audio Dolby Digital EX.

Cosí tanto, su Amzon l'ho trovato a 90! Ma c'é un Amazon anche in Italia o no? Tipo Amazon.it? Ora guardo, comunque grazie dei consigli!

Bowman

Inviato: 12-01-2004 10:04  
Anzi a 81,90!!! Da Lolita a Eyes Wide Shut, non saranno in italiano, ma non importa, l'unico che mi dispiacerebbe sarebbe 2001 (vabbé, dici poco...) perché la voce di HAL 9000 proprio non riesco a sentirla non italiano. Non esiste un AMAzon.it...sigh

TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 20-01-2004 00:00  
Moulin Rouge. Da comprare e ottimo per testare l'home theatre

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.120648 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: