FilmUP.com > Forum > CineINFO - Quale è il film in cui vedendolo vi siete addormentati?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Quale è il film in cui vedendolo vi siete addormentati?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Quale è il film in cui vedendolo vi siete addormentati?
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 07-01-2004 20:50  
L'apetta giulia!
NON LI SOPPORTO I MUSICAL!
_________________
Da un grande potere...derivano grandi responsabilità

Spider-man

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 07-01-2004 21:07  
x-men 2...che dormita


_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 07-01-2004 21:20  
quote:
In data 2004-01-07 20:50, mortimer scrive:
L'apetta giulia!
NON LI SOPPORTO I MUSICAL!



non toccatemi l'apetta duia!sono io!
e adoro i musical...
a me è ciondolata la testa ai titoli d'inizio di Kitchen stories...questo per darvi la misura di quanto mi sia divertita guardando quel film..
_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-01-2004 21:22  
Al cinema ricordo di essere stato sul punto di assopirmi per Avenging Angelo, Solaris, Alì, Vanilla Sky e qualche altro che spero di aver dimenticato per sempre...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-01-2004 22:27  
Al cinema mai.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-01-2004 23:03  
Ho ronfato alla grande con "The Mexican" e "I perfetti innamorati". Soporiferi al 100%!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Messaggi: 141
Da: prato (PO)
Inviato: 07-01-2004 23:04  
Il sesto senso
Vi presento Joe Black

_________________
"Non si può trovare la pace sottraendosi alla vita..."

  Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 07-01-2004 23:29  
Sicuramente L'ora di religione e Gosford park.

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1129
Da: detroit (es)
Inviato: 08-01-2004 02:51  
signs, vidocq, il regno di fuoco, titanic.

  Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Messaggi: 130
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 08-01-2004 09:53  
Mi sono addormentato mentre guardavo Hulk (molto noioso), Tomb Raider e sul finale di SWAT (non dormivo da 2 giorni)!!!
_________________

  Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 08-01-2004 12:49  
Una hostess tra le nuvole con la Paltrow....mi ci portò quasi di peso la mia ex, non ho resistito nemmeno 40 minuti.....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 08-01-2004 13:01  
elephant
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-01-2004 13:41  
Io tantissimi, ma solo perché ero molto stanco e poi il mio divano é cosí comodo, non ricordo di aver iniziato a veder un film al cinema o noleggiato e poi essermi addormentato...forse la seconda volta che ho visto il pianeta delle scimmie di burton, ma erano le 3 quando ho iniziato a vederlo...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-01-2004 13:45  
Al cinema mi capitò una volta sola...con "Stargate" di Emmerich,ma ero piccino.Altri film che mi hanno provocato sonnolenza:"Blade Runner","Matrix","Solaris","2001 Odissea nello spazio"(la prima volta che lo vidi,anche in quel caso ero cucciolo),"Tomb Raider" e tanti altri...

_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
hpdagon

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 150
Da: Cerreto Guidi (FI)
Inviato: 08-01-2004 13:51  
...addormentato, mai...

però Master & Commander è stata una notevole prova di forza, soprattutto verso la fine del primo tempo...


_________________
"..è la prova più difficile della sua sua lunga e straordinaria vita, e la affronta e la vive con quella stessa intima serenità e abbandono fiducioso nelle mani di Dio con cui ha sempre vissuto, lavorato, sofferto, gioito"

  Visualizza il profilo di hpdagon  Invia un messaggio privato a hpdagon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127562 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: