FilmUP.com > Forum > Mercatino - RICHIESTA ASSURDA: CIAK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > RICHIESTA ASSURDA: CIAK   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore RICHIESTA ASSURDA: CIAK
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-01-2004 10:28  
non ho capito...

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 06-01-2004 12:14  
della sarandon qualcosa č uscito,io ricordo almeno il cliente,dead man walking e nemiche amiche.forse pure il prezzo della libertą.comunque non č male l'idea di usarle come arredamento della videoteca...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 06-01-2004 12:28  
quote:
In data 2004-01-06 10:28, Corben scrive:
non ho capito...

cambio le mie mini locandine in cambio di quelle della sarandon...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-01-2004 02:37  
forse arrivo tardi ma se ti interessano anora ne ho a iosa degli ultimi 4-5 anni

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004167 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd