FilmUP.com > Forum > DVD - il cartaio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > il cartaio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore il cartaio
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 08-01-2004 10:10  
quote:
In data 2004-01-06 11:58, mauro72 scrive:
cugiuz e vero che la pirateria dilaga però mi fa rabbia quando sento che un dvd originale si puo comprare da 20 euro in su




... in effetti "sentirmi dire che la mia auto preferita costa 20000000 euri mi fa arrabbiare".... domani vado a rubarne una...

e purtroppo è proprio questa la base della pirateria..."mi fa rabbia quando sento che un dvd originale si puo comprare da 20 euro in su..".. stesso discorso per la musica, identico per i giochi, ecc... E' che vogliamo tutto e subito. Un dvd lo devi avere a tutti i costi appena esce?? Aspetta un po' di tempo e vedrai che il prezzo scenderà.. esiste poi anche il mercato dell'usato.. Come vedi di modi legali per spendere meno ce ne sono, ma come al solito scegliamo la strada più comoda e facile, nascondendoci dietro il paravento del "20 euro per un cd sono troppi"...


_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-01-2004 10:34  
quote:
In data 2004-01-08 10:10, CugiuZ scrive:
quote:
In data 2004-01-06 11:58, mauro72 scrive:
cugiuz e vero che la pirateria dilaga però mi fa rabbia quando sento che un dvd originale si puo comprare da 20 euro in su




... in effetti "sentirmi dire che la mia auto preferita costa 20000000 euri mi fa arrabbiare".... domani vado a rubarne una...

e purtroppo è proprio questa la base della pirateria..."mi fa rabbia quando sento che un dvd originale si puo comprare da 20 euro in su..".. stesso discorso per la musica, identico per i giochi, ecc... E' che vogliamo tutto e subito. Un dvd lo devi avere a tutti i costi appena esce?? Aspetta un po' di tempo e vedrai che il prezzo scenderà.. esiste poi anche il mercato dell'usato.. Come vedi di modi legali per spendere meno ce ne sono, ma come al solito scegliamo la strada più comoda e facile, nascondendoci dietro il paravento del "20 euro per un cd sono troppi"...





esattamente, se si ha un po' di pazienza si possono pagare i dvd molto poco, quella dei costi alti è tutta una scusa.
magari su altre cose non batti ciglio vero?
Sento amici che mi dicono che costano troppo i cd poi spendono decine di euro per le sigarette o per una scarpa firmata...
è vero che alcuni prezzi sono esosi, quindi evitiamo di pagare troppo cari i dvd che non valgono e aspettiamo che scendano di prezzo o compriamo in offerta invece di lamentarci e basta.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
moniquee

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 248
Da: roma (RM)
Inviato: 08-01-2004 11:01  
quote:
In data 2004-01-08 10:34, Dubliner scrive:
quote:
In data 2004-01-08 10:10, CugiuZ scrive:
quote:
In data 2004-01-06 11:58, mauro72 scrive:
cugiuz e vero che la pirateria dilaga però mi fa rabbia quando sento che un dvd originale si puo comprare da 20 euro in su




... in effetti "sentirmi dire che la mia auto preferita costa 20000000 euri mi fa arrabbiare".... domani vado a rubarne una...

e purtroppo è proprio questa la base della pirateria..."mi fa rabbia quando sento che un dvd originale si puo comprare da 20 euro in su..".. stesso discorso per la musica, identico per i giochi, ecc... E' che vogliamo tutto e subito. Un dvd lo devi avere a tutti i costi appena esce?? Aspetta un po' di tempo e vedrai che il prezzo scenderà.. esiste poi anche il mercato dell'usato.. Come vedi di modi legali per spendere meno ce ne sono, ma come al solito scegliamo la strada più comoda e facile, nascondendoci dietro il paravento del "20 euro per un cd sono troppi"...





esattamente, se si ha un po' di pazienza si possono pagare i dvd molto poco, quella dei costi alti è tutta una scusa.
magari su altre cose non batti ciglio vero?
Sento amici che mi dicono che costano troppo i cd poi spendono decine di euro per le sigarette o per una scarpa firmata...
è vero che alcuni prezzi sono esosi, quindi evitiamo di pagare troppo cari i dvd che non valgono e aspettiamo che scendano di prezzo o compriamo in offerta invece di lamentarci e basta.




la penso esattamente come te!

  Visualizza il profilo di moniquee  Invia un messaggio privato a moniquee    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 08-01-2004 14:01  
quote:
In data 2004-01-06 01:26, picinino scrive:
IO IL FILM NN L'HO ANCORA VISTO MA CREDO SIA UN BEL FILM. DALTRONDE DARIO DIFFICILMENTE HA SBAGLIATO FILM. COMUNQUE IL DVD O IL DIVUDI COME VOLETE CHIAMARLO USCIRA' SICURO ED IO SARO' LI PRONTO PER ACCIUFFARLO. ENJOY




Difficilmente ha sbagliato film ???
Guarda che da Suspiria in poi non ne ha azzeccato uno...
Ho visto Non ho sonno e mi sono vergognato per lui...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
mauro72


Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 64
Da: sarno (SA)
Inviato: 08-01-2004 22:23  
cmq io sono del parere che se un film viene pubblicitato come il cartaio io cerco subito di vederlo o acquistarlo con pirateria o senza ..........
_________________
se amate il cinema amate anche me
mauro 72

  Visualizza il profilo di mauro72  Invia un messaggio privato a mauro72  Email mauro72    Rispondi riportando il messaggio originario
mauro72


Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 64
Da: sarno (SA)
Inviato: 08-01-2004 22:35  
mi fa molto piacere di trovarmi in una discussione cosa che non mi era mai successo da quando sto nel forum cmq non so voi del nord come vanno le cose ( non sono che c'è l' ha col nord ) ma noi nel sud la maggioranza va tutto su pirateria oppure sono pochi che la pensano come me cioè di acquistare un film originale se ne vale la pena tenerlo nella videoteca personale oppure come me che compro oltre quelli originali quelli masterizzati e faccio io copertine ecc. ecc. per averli subito preche sono uno che ama molto il cinema ( leggete la firma )
_________________
se amate il cinema amate anche me
mauro 72

  Visualizza il profilo di mauro72  Invia un messaggio privato a mauro72  Email mauro72    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 08-01-2004 23:01  
quote:
In data 2004-01-08 22:35, mauro72 scrive:
mi fa molto piacere di trovarmi in una discussione cosa che non mi era mai successo da quando sto nel forum cmq non so voi del nord come vanno le cose ( non sono che c'è l' ha col nord ) ma noi nel sud la maggioranza va tutto su pirateria oppure sono pochi che la pensano come me cioè di acquistare un film originale se ne vale la pena tenerlo nella videoteca personale oppure come me che compro oltre quelli originali quelli masterizzati e faccio io copertine ecc. ecc. per averli subito preche sono uno che ama molto il cinema ( leggete la firma )




scusa tanto, ma il tuo discorso non sta proprio in piedi: anche io amo alla follia l'hummer (per le macchine), le kona da downhill (per le bici) o mi piacerebbe avere questa o quell'altra cosa, ma non mi verrebbe mai in mente di rubarla per possederla a tutti i costi, solo perchè le "amo"...

Purtroppo di gente con una mentalità come la tua (senza offesa) l'italia ne è piena.. e infatti guarda dove stiamo finendo..
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mauro72


Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 64
Da: sarno (SA)
Inviato: 08-01-2004 23:14  
l' italia con la mentalita come la mia ( senza offesa) non sta portanto propio a niente invece quardatevi voi dove ci state portanto ,anche se ho capito poco a che parocchia appartieni cosi si dice dalle parti mie ( senza offesa)
_________________
se amate il cinema amate anche me
mauro 72

  Visualizza il profilo di mauro72  Invia un messaggio privato a mauro72  Email mauro72    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 08-01-2004 23:22  
quote:
In data 2004-01-08 23:14, mauro72 scrive:
l' italia con la mentalita come la mia ( senza offesa) non sta portanto propio a niente invece quardatevi voi dove ci state portanto ,anche se ho capito poco a che parocchia appartieni cosi si dice dalle parti mie ( senza offesa)




e cioè??
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mauro72


Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 64
Da: sarno (SA)
Inviato: 08-01-2004 23:25  
di che mentalita sarei scusa io parla chiaro
_________________
se amate il cinema amate anche me
mauro 72

  Visualizza il profilo di mauro72  Invia un messaggio privato a mauro72  Email mauro72    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 08-01-2004 23:52  
la mentalità del "mi piace. devo averlo a tutti i costi, subito e magari anche gratis...", la mentalità di cui la pirateria si ciba, si nutre e si ingrassa...

questa frase ,l'hai scritta tu:

quote:

cmq io sono del parere che se un film viene pubblicitato come il cartaio io cerco subito di vederlo o acquistarlo con pirateria o senza ..........






_________________
...al mio segnale, scatenate l'inferno...

[ Questo messaggio è stato modificato da: CugiuZ il 08-01-2004 alle 23:54 ]

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mauro72


Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 64
Da: sarno (SA)
Inviato: 10-01-2004 20:34  
hai detto bene la pirateria fa quello che dici propio tu.
_________________
se amate il cinema amate anche me
mauro 72

  Visualizza il profilo di mauro72  Invia un messaggio privato a mauro72  Email mauro72    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Messaggi: 222
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 11-01-2004 09:51  
il film è una cosa allucinante...parte bene ma poi...a parte il fatto dei personaggi, Stefania Rocca, per quanto mi è piaciuta in alcuni film precedenti che a fatto qui fa cagare e per di più il doppiaggio..ti prego.il film è stato interamente girato in inglese e doppiato malissimo...Lo spunto secondo me era interessante ma poi si perde in un finale orrendo e allucinante...Viene quasi voglia di rivalutare NON HO SONNO, quello si che in confronto era bello..qui siamo a livelli bassissimi, questo dario Argento non l'ho riconosciuto, unica sequenza che me lo ha ricordato è stato l'inseguimento di Muccino per i vicoli della città dietro alla ragazza...per il resto.Ci mancava poi sua figlia Fiore Argento, come se non ci fosse stata abbastanza Asia,c eh a recitazione è una cosa tremenda...A mio parere uno dei film peggiori di Argento da dimenticare insieme a IL FANTASMA DELL'OPERA...Per il resto regia, effetti speciali e musiche sono belli, ma il resto a mio parere togie tutto...
era la mia personale opinione, non voglio far il critico di nulla...cmque mi è bastato vederlo al cinema, in vhs o dvd sarebbero soldi regalati...
_________________

  Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 11-01-2004 11:54  
quote:
In data 2004-01-10 20:34, mauro72 scrive:
hai detto bene la pirateria fa quello che dici propio tu.





_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126699 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: