FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Nomination agli IOMA x Elijah Wood
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Nomination agli IOMA x Elijah Wood   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Nomination agli IOMA x Elijah Wood
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 31-12-2003 19:25  
Ragazzi c'è in giro una importante petizione per far presente a quei deficienti dell'Academy che Elijah Wood ha fornito nella trilogia una delle più belle interpretazioni degli ultimi anni (soprattutto pare nel "Ritorno del RE" ed è assurdo che non gli venga dato nemmeno il riconoscimento di una nomination! assurdo! lui è un Frodo perfetto e solo perchè il suo personaggio è per sua natura (come da Libro) dimesso e quasi privo di scene madri questo non vuol dire che Elijah lo abbia reso in maniera pressochè perfetta.
Firmaltela anche voi e chissà.....


http://www.petitiononline.com/EliOscar/petition.html

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 28-03-2004 alle 21:18 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 31-12-2003 19:30  
bauhauhauh. dai l'academy è capacissimo di ragionare con la propria testa. non credo per elijah, ma sean ha moltissima speranza
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 01-01-2004 15:51  
quote:
In data 2003-12-31 19:30, NancyBoy scrive:
bauhauhauh. dai l'academy è capacissimo di ragionare con la propria testa....




spesso è proprio questo il problema

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 01-01-2004 15:59  
quote:
In data 2004-01-01 15:51, Leonardo scrive:
quote:
In data 2003-12-31 19:30, NancyBoy scrive:
bauhauhauh. dai l'academy è capacissimo di ragionare con la propria testa....




spesso è proprio questo il problema



si ma poi se elijah viene nominato che cosa direte? oddio quelli dell'academy sono proprio dei babbei, accontentiamo i negri, accontentiamo gli ebrei e ormai che ci siamo accontentiamo pure quelli della petizione va!

lasciamo ragionare l'academy con la propria testa, tanto poi ci sono già quelli della newline che promuovono elijah...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-01-2004 16:26  
una petizione che non sottoscriverei primo perchè nonamo molto il film,secondo perchè ci son come minimo una decina di attori migliori di wood come protagonisti(perchè è questo il ruolo in cui lavora).e neppure sean astin credo la meriti più di tanto,perchè tutto si può dire tranne che sian prove da grandi attori.han premiato mckellen al primo episodio,come fecero con guinness per il primo star wars,ma solo perchè eran vecchie glorie ed era una specie di contentino,di più non credo possa ambire o meritare questa saga,anche perchè ripeto c'è una concorrenza notevole.per quest'anno,per allinearmi alle umanissime parole di nacy,premieranno,secondo me,quel muso giallo di watanabe,per l'ultimo samurai.vedremo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 01-01-2004 16:59  
secondo me Elijah è un Frodo perfetto!

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-01-2004 19:49  
ho capito,pure harrison ford è un indiana jones perfetto,ma nessuno s'è mai sognato di nominarlo.son ruoli secondo me facili,oltre che molto divertenti.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 01-01-2004 20:20  
quote:
In data 2004-01-01 16:26, badlands scrive:
una petizione che non sottoscriverei primo perchè nonamo molto il film,secondo perchè ci son come minimo una decina di attori migliori di wood come protagonisti(perchè è questo il ruolo in cui lavora).e neppure sean astin credo la meriti più di tanto,perchè tutto si può dire tranne che sian prove da grandi attori.han premiato mckellen al primo episodio,come fecero con guinness per il primo star wars,ma solo perchè eran vecchie glorie ed era una specie di contentino,di più non credo possa ambire o meritare questa saga,anche perchè ripeto c'è una concorrenza notevole.per quest'anno,per allinearmi alle umanissime parole di nacy,premieranno,secondo me,quel muso giallo di watanabe,per l'ultimo samurai.vedremo.
ciao!



Watanabe? boh forse è troppo presto... vediamo, analizziamo i possibili candidati...
Tim robbins mi sembra il più adatto a vincere:
1) perchè non ha mai vinto un oscar
2) come premio di consolazione per mystic river insieme a miglior sceneggiatura.


_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-01-2004 09:51  
scherzi?hai presente chi è e cosa rappresenta politicamente robbins?non gli è neppure permeso di andare alla cerimonia,se non candidato,ne a lui ne alla moglie(non a caso,da quando la sarandon non fa un film?) quindi lo escluderei per gli oscar,mentre gli altri boh,son tutti buoni immagino,e visto che seabiscuit non vincerà,potrebbe avere almeno il non protagonista.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 02-01-2004 12:51  
quote:
In data 2004-01-02 09:51, badlands scrive:
scherzi?hai presente chi è e cosa rappresenta politicamente robbins?non gli è neppure permeso di andare alla cerimonia,se non candidato,ne a lui ne alla moglie(non a caso,da quando la sarandon non fa un film?) quindi lo escluderei per gli oscar,mentre gli altri boh,son tutti buoni immagino,e visto che seabiscuit non vincerà,potrebbe avere almeno il non protagonista.
ciao!



no io seabiscuit l'ho visto e nessuno si merita nemmeno la nomination. beh l'anno scorso ha vinto Michael Moore, anche Robbins ce la può fare benissimo.
E da quando la Sarandon non fa un film?? ehmmm... Moonlight mile l'anno scorso?
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-01-2004 14:18  
Scherzate?Petizione per Wood?Lo trovo un insulto all'arte della recitazione spingere perchè si premi il buon elijah...con gente come penn o anche lo stesso bridges di seabiscuit,che pare sia stato parecchio acclamato,non vedo perchè buttar via tempo.Riguardo Robbins,è già un miracolo se li fanno uscire i suoi film..ne è uscito uno l'anno scorso dopo un anticamera di secoli...e mi pare fosse proprio MOONLIGHT MILE.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 02-01-2004 14:28  

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 02-01-2004 14:32  
quote:
In data 2004-01-02 14:18, seanma scrive:
Scherzate?Petizione per Wood?Lo trovo un insulto all'arte della recitazione spingere perchè si premi il buon elijah...con gente come penn o anche lo stesso bridges di seabiscuit,che pare sia stato parecchio acclamato,non vedo perchè buttar via tempo.Riguardo Robbins,è già un miracolo se li fanno uscire i suoi film..ne è uscito uno l'anno scorso dopo un anticamera di secoli...e mi pare fosse proprio MOONLIGHT MILE.




no moonlight è con Dustin Hoffmann. e Bridges l'ho visto e non è niente di speciale.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-01-2004 14:36  
quote:
In data 2004-01-02 14:28, Leonardo scrive:


leonardo,pensaci un attimo?perchè premiare uno che a mio parere ha offerto una prova certo non eccelsa in entrambi i film a scapito di attori e interpretazioni migliori?ora non me ne vengono,però francamente non ci vuole molto a fare meglio di Wood...

Vogliamo parlare di giovani promesse?Allora tirate fuori il nome di H.J.Osment che si comincia a ragionare.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 02-01-2004 14:48  
si vabbè ma non sto parlando in generale che elijah sia uno dei migliori attori al mondo dico solo che il ruolo di Frodo era tremendamente complesso e quando vedo "il signore degi anelli" per me lui è Frodo, senza vezzi interpretativi o sbavature. Io vedo Frodo Baggins e per me questa è un'ottima prestazione, se non altro da premiare con una nomination

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.126118 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: