FilmUP.com > Forum > DVD - Dvd Carlo Verdone in allegato con oggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Dvd Carlo Verdone in allegato con oggi   
Autore Dvd Carlo Verdone in allegato con oggi
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 224
Da: Legnano (MI)
Inviato: 25-12-2003 14:29  
Sapete quanto costano i dvd di Carlo Verdone
allegati con il settimanale "oggi"?
A proposito, quando esce oggi in ediola?


_________________
per scambi in dvd: http://www.listadvd.tk

  Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Messaggi: 141
Da: prato (PO)
Inviato: 25-12-2003 19:04  
Non lo so di preciso quanto costano, ma mi ricordo che quando presi quelli di Sordi sempre su OGGi li pagai intorno ai 12 euro... te sai quali sono i film allegati??? Penso che la rivista esca di mercoledi o di giovedi..
_________________
"Non si può trovare la pace sottraendosi alla vita..."

  Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 26-12-2003 15:24  
ATTENZIONE ai dvd allegati al settimanale Oggi.
tempo fa acquistai IL MATTATORE.
sul numero dopo c'era un avviso che il dvd aveva un difetto...di audio..e occorreva telefonare ad un numero verde per farselo sostituire.
telefono e prendono nota dicendomi che avrei ricevuto il dvd "buono" entro un mese...cioe' entro meta' ottobre.
lo sto ancora aspettando...non solo l'hanno fatto uscire in edicola da solo proprio recentemente.
quante copie in piu' avra' venduto Oggi allora ed adesso coi dvd di Verdone?????
molti...ma serieta' poca.
fine.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Messaggi: 141
Da: prato (PO)
Inviato: 26-12-2003 15:57  
Ma allora sono recidivi!!! Il mio o DVD di "detenuto in attesa di giudizio" non funziona... bastardi...
_________________
"Non si può trovare la pace sottraendosi alla vita..."

  Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 26-12-2003 20:40  
...abbastanza...intando vendono di piu'.
bravo Occhipinti (il direttore!).
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
guidoz


Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 57
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-12-2003 11:12  
anche io volevo comprarne qualcuno.. ma odio arricchire le riviste.. preferisco comprarli a poco di più quando li trovo "sfusi"

  Visualizza il profilo di guidoz  Invia un messaggio privato a guidoz  Email guidoz  Vai al sito web di guidoz  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pizzo1

Reg.: 23 Dic 2003
Messaggi: 8
Da: MILANO (MI)
Inviato: 27-12-2003 14:51  
Generalmente NON conviene proprio comperare i DVD allegati alle riviste!
Prendete i DVD per i quali detiene i diritti la Cecchi Gori (molti Verdone, ecc.).
Il costo da MediaWorld & Co. e' intorno ai 12,90; in alcuni casi a 9,90.

Per quanto riguarda le altre Majors, Il prezzo base va di solito dai 17,90 ai 24,90 Euro. In questo caso pero' bisogna considerare che entro 3-4 mesi il prezzo si abbassa a 12-->14 Euro.

Questo solo per prendere la questione dal punto di vista economico....
...se considerate anche l'aspetto tecnico. cioe' la presenza di lingua originale ed extra, a volte il livello di compressione....beh per me il problema non si pone piu'.

Come in tutte le cose poi, ci sono le eccezioni: ad esempio io ho acquistato "Il Sorpasso" con l'Espresso e pochi altri.

Ciao


[ Questo messaggio è stato modificato da: pizzo1 il 27-12-2003 alle 14:52 ]

  Visualizza il profilo di pizzo1  Invia un messaggio privato a pizzo1    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006529 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: