FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Regginaaaaa :D
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Regginaaaaa :D   
Autore Regginaaaaa :D
guidoz


Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 57
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-12-2003 06:44  
Ci sta qualche calabrese o, meglio, reggino?

IO sono di reggio calabriua.. nel mio profilo vedete roma perchè ci studio

Ieri le abbiamo suonate al parma... siamo in netta ripresa.... ci salveremo!!!




spero
_________________
Firma random

  Visualizza il profilo di guidoz  Invia un messaggio privato a guidoz  Email guidoz  Vai al sito web di guidoz  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-12-2003 12:21  
Scusa guidoz ma spero di no, non mi è piaciuto come avete trattato Colomba
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
guidoz


Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 57
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-12-2003 23:55  
concordo appieno.. a me piaceva... ci ha portato in A, siamo retrocessi per sfiga , ci ha riportato in A, l'abbiamo esonerato, poi l'abbiamo ripreso.. poi ancora esonerato... mah..

a parte il fatto che allora era meglio tenersi de canio che mi piaceva di più di camolese

è vero che Colomba ha un gioco un po' troppo difensivo.. ma siamo la reggina... mica il real madrid... non possiamo tenere tre punte

cmq capirai che non per questo posso tifare contro la mia amata
_________________
Firma random

  Visualizza il profilo di guidoz  Invia un messaggio privato a guidoz  Email guidoz  Vai al sito web di guidoz  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 22-12-2003 09:33  
forza reggina daje!!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Animal


Reg.: 01 Dic 2003
Messaggi: 41
Da: Torino (TO)
Inviato: 28-12-2003 21:33  
forza reggina!

  Visualizza il profilo di Animal  Invia un messaggio privato a Animal    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005742 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: