FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Dai Roma che forse è l'anno giusto!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Dai Roma che forse è l'anno giusto!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Dai Roma che forse è l'anno giusto!
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-12-2003 02:21  
Ragazzi torno a casa a quest'ora e quale miglior notizia di quella sulla Roma vittoriosa a Empoli?
Forza mitica!
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-12-2003 12:23  
Corsi attacca la Roma: "Troppi debiti"
Il presidente dell'Empoli: "E' doping amministrativo"



EMPOLI - Duro affondo del presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi contro la Roma e il presidente Sensi: “Non capisco come una societá che ha 200-250 milioni di euro di debiti possa iscriversi al campionato. Quando una squadra è in una situazione del genere è obbligata a cedere i giocatori migliori per non fallire. Se l'Empoli avesse solo 5 miliardi di debiti, le banche verrebbero a bussare alla mia porta. Qualcuno ha già fatto notare questa cosa, persone anche più competenti di me. La Roma non potrebbe permettersi di avere in campo cinque o sei campioni di questo livello. E non voglio parlare di fideiussioni vere o false... In un paese civile, però, qualcuno dovrebbe invitare la societá a vendere i giocatori. Ha ragione Antonio Giraudo quando parla di doping amministrativo”.

da La Gazzetta dello Sport
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-12-2003 12:31  
Spero per voi che sia l'anno giusto, dato che se esiste una giustizia sarà anche l'ultimo...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-12-2003 14:25  
Tanto di Capello alla Roma se continuerà così forte. Il record di punti è a forte rischio.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 21-12-2003 15:00  
Doping amministrativo a parte qust'anno la
Roma è davvero forte.Un mix di forza fisica
classe,velocità,solidità.La difesa con
Samuel-CHivu è una delle più forti al mondo in assoluto.A centrocampo giganteggiano
Emerson e Dacourt(stan facendo un'annata sensazionale,per non parlare di De Rossi).
E poi Mancini,quasi sempre brillantissimo,
e naturalmente Cassano e Totti..

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-12-2003 15:34  
Comunuqe avere debiti per una società non vuole dire assolutamente niente.
Può essere in perdita ed essere insolvente, ma l'aver debiti in se non ha proprio alcun significato
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 21-12-2003 18:01  
non sperateci tanto nn vincerete voi!
_________________
Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 22-12-2003 09:32  
E' l'anno ns, speriamo!!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-12-2003 16:40  
Quando alla Juventus parlano di doping... sanno di che stanno parlando...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-12-2003 21:02  
quote:
In data 2003-12-21 15:34, gatsby scrive:
Comunuqe avere debiti per una società non vuole dire assolutamente niente.
Può essere in perdita ed essere insolvente, ma l'aver debiti in se non ha proprio alcun significato



In effetti..basta conoscere un minimo di economia.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-12-2003 00:12  
quote:
In data 2003-12-21 15:34, gatsby scrive:
Comunuqe avere debiti per una società non vuole dire assolutamente niente.
Può essere in perdita ed essere insolvente, ma l'aver debiti in se non ha proprio alcun significato



Tranne che se ti chiami Fiorentina e hai per presidente Cecchi Gori finisci in C2!
Ho detto.

_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 23-12-2003 03:26  
Beh...no..se ti chiami Sensi puoi sempre falsificare fideiussioni e gonfiare titoli borsistici...

_________________
E' mattino e mi avvicino, sbilanciato da un tremore, vaga spinta, vaga forza, vago senso di dolore.
Ci son caduto e l'ho voluto e forse capiterà ancora, ma quello di cui avrei bisogno non si trova in questa aurora

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 23-12-2003 alle 03:26 ]

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-12-2003 19:11  
quote:
In data 2003-12-21 15:34, gatsby scrive:
Comunuqe avere debiti per una società non vuole dire assolutamente niente.
Può essere in perdita ed essere insolvente, ma l'aver debiti in se non ha proprio alcun significato




Bhè qualcosa vuole dire se Ravenna e Fiorentina sono finite in Eccellenza e C2.

_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-12-2003 20:08  
La Roma è insolvente nei confronti dei giocatori e credo (ma dovtrei vedere) verso la Federcalcio.
Nè i primi, nè la Seconda( che non ha alcun interesse visto che la Roma porta molti soldi nelle casse) hanno interesse a chiederne la messa in mora.

La Fiornetina credo avesse debiti non solo con i giocatori( che la misero in mora oltretutto)e la Figc, ma anche verso altre società.La ricapitazlizzazione necesseria per apparare la perdita non fu fatta nei termini necessari, nè ci furono i presupposti per farla.
Quello di cui gode la Roma, la Lazio, e molte altre società di calcio sono le classiche escamotages sulle quali quasi tutto il modno finanziario si basa.La Roma nè sta facendo maggior uso, ma non vuol dire che stia facendo qualcosa di illecito.
Del Ravenna non so nulla di specifico.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 24-12-2003 11:09  
fideiussioni a parte.....credo che questa roma sia davvero imbattibile nn so come fara il mio milan a espugnare l'olimpico il 6 gennaio........cmq mi piace davvero tanto ho visto alcune partite della roma e l'ho trovata una squadra compatta,organizzata,veloce..........giocano a memoria davvero bella squadra
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126709 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: