FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Hail!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Hail!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Hail!
Smeagol

Reg.: 16 Dic 2003
Messaggi: 9
Da: Casarsa (PN)
Inviato: 16-12-2003 22:24  
Ciao a tutti,
mi sono iscritto soprattutto per avere informazioni riguardo a colonne sonore,canzoni dei film,ecc.
Sono anche disponoibile per discussioni e simili...
Scusate in anticipo se romperò le palle con strane richieste...Bye!
_________________
There can be no triumph without loss,
No victory whithout suffering,
No freedom without sacrifice...
These days...we Fight!!!

  Visualizza il profilo di Smeagol  Invia un messaggio privato a Smeagol    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 16-12-2003 22:34  
benvenuto...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-12-2003 05:04  
Ciao...benvenuto!!
Kayla
_________________
Don't dream it. Be it.
"The rocky Horror Picture Show"

  Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-12-2003 08:08  
Che palle
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 17-12-2003 08:51  
Benarrivato!

  Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 17-12-2003 10:57  
sssssssssmeeeeeeeeeeagoool...
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Messaggi: 134
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-12-2003 11:08  
benvenuto!
_________________
"prima che l'amore tocchi ambedue le parti non c'è maggior angoscia del fatto che l'amante sempre teme che il suo amore non possa ottenere l'effetto desiderato"

  Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-12-2003 12:52  
benvenuto! Ma che richieste strane ci devi fare?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-12-2003 15:13  
NNNNNNooooooiii, SSSSSolidSSSSSSSSsneeiiiiikk, ti diaaaaaaaaaamoo il benvenuto nellllll ffforum di FFFFilmappppppppppppp.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2003 15:48  
welcome!!!

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 17-12-2003 17:35  
Ciao, ben arrivato, per le richieste strane puoi rivolgerti a due/tre persone ben precise. Leggi per un pò di giorni i post e poi capisci subito chi sono!


_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 17-12-2003 17:46  
zabbruzzaz....
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Smeagol

Reg.: 16 Dic 2003
Messaggi: 9
Da: Casarsa (PN)
Inviato: 18-12-2003 18:54  
Comincio subito cn la prima richiesta...
come si chiama la canzone "gianna gianna"???
_________________
There can be no triumph without loss,
No victory whithout suffering,
No freedom without sacrifice...
These days...we Fight!!!

  Visualizza il profilo di Smeagol  Invia un messaggio privato a Smeagol    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-12-2003 20:29  
Ciao
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 19-12-2003 10:01  
se questa è una richiasta strana.... ... qui se ne fanno di peggio!!! credo che il titolo sia GIANNA ... nn ne sono sicura al 100% ... in ogni caso bnvenuto!
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126861 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: