FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - world player
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > world player   
Autore world player
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 16-12-2003 11:22  
ha vinto di nuovo Zidane....mi sembra un pò assurdo o sbaglio?
Per carità Zidane è un grande giocatore ma darlo a lui quest'anno.....!!!Spero non sia il preludio per il pallone d'oro...allora anche se sono un grande sostenitore di Maldini,meglio Nedvedm o Carlos....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 16-12-2003 11:25  
Pare che è stato già assegnato Pallone d'oro a Nedved
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 20-12-2003 09:55  
E' stato riconosciuto per la terza volta dagli allenatori europei il più forte giocatore, non viene dato in basearisutati specifici, non capisco come mai questo premio passi sempre in secondo piano rispetto al pallone d'oro?
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-12-2003 01:02  
quote:
In data 2003-12-20 09:55, pibedeoro scrive:
E' stato riconosciuto per la terza volta dagli allenatori europei il più forte giocatore, non viene dato in basearisutati specifici, non capisco come mai questo premio passi sempre in secondo piano rispetto al pallone d'oro?




Più che altro penso per ragioni storiche, anche se nel mondo attuale comandano gli sponsor...
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 21-12-2003 12:30  
quote:
In data 2003-12-21 01:02, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-12-20 09:55, pibedeoro scrive:
E' stato riconosciuto per la terza volta dagli allenatori europei il più forte giocatore, non viene dato in basearisutati specifici, non capisco come mai questo premio passi sempre in secondo piano rispetto al pallone d'oro?




Più che altro penso per ragioni storiche, anche se nel mondo attuale comandano gli sponsor...



Vero
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 21-12-2003 17:58  
quote:
In data 2003-12-16 11:22, clagle01 scrive:
ha vinto di nuovo Zidane....mi sembra un pò assurdo o sbaglio?
Per carità Zidane è un grande giocatore ma darlo a lui quest'anno.....!!!Spero non sia il preludio per il pallone d'oro...allora anche se sono un grande sostenitore di Maldini,meglio Nedvedm o Carlos....




_________________
Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.019044 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: