FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Baggio & Nazionale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Baggio & Nazionale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Baggio & Nazionale
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Messaggi: 163
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-01-2002 21:31  
quote:
In data 2001-12-11 09:47, OneDas scrive:
Io lo convocherei al posto di quello sfigato di Del Piero (che ci ha fatto perdere un europeo).



questo non è assolutamente vero...
poi vorrei aggiungere che con la coppia d'attacco Vieri-Del Piero siamo la squadra da battere...!!!
_________________
E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...!

  Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 04-01-2002 12:25  
Rispondo a quel caro ragazzo che ha scritto quella cosina su DelVecchio:
Segna Sempre lui.
Non solo, ma da quando è rientrato la Roma ha ricominciato a vincere, lui fa un lavoro da ape operaia, e ve lo dice una persona che non si perde una partita.
Lo paragonerei a Kempes.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 04-01-2002 12:27  
Si, però io ce l'ho nel fantacalcio e questo non segna neanche di fronte al portiere. Innegabile però che alla squadra serva moltissimo.
P.S: Kempes segnava a raffica, questo la porta proprio non la vede.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-01-2002 12:28  
quote:
In data 2002-01-04 12:25, gattamorta scrive:
Rispondo a quel caro ragazzo che ha scritto quella cosina su DelVecchio:
Segna Sempre lui.




Su questo avrei qualche dubbio visto che finora ha fatto la bellezza di un goal, ha segnato più Fresi che è un difensore e neanche tra i migliori
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 04-01-2002 13:02  
Intanto ha segnato con la Lazio, e sono contenta.
Poi non vi preoccupate che la porta prima o poi la becca, soprattutto quando rientreranno Bati e Montella.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-01-2002 13:08  
L'importante è che continuino a segnare Emerson assuncao Tommasi e Panucci visto che sono nella mia squadra del fantacalcio
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 1314
Da: Perugia (PG)
Inviato: 04-01-2002 13:33  
Baggio per me è un ottimo motivo per tifare Brescia
_________________
... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.

  Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Messaggi: 163
Da: cagliari (CA)
Inviato: 04-01-2002 22:13  
quote:
In data 2002-01-04 13:02, gattamorta scrive:
Intanto ha segnato con la Lazio, e sono contenta.
Poi non vi preoccupate che la porta prima o poi la becca, soprattutto quando rientreranno Bati e Montella.



ho i miei dubbi che batistuta rientri alla grande,perchè ormai ha oltrepassato i 30 anni...ne ha già 32...e ha già sparato tutte le sue cartucce...
_________________
E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...!

  Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 05-01-2002 21:00  
Scommettiamo un bacio alla via col vento che Batistuta segna 15 goal in questa stagione?

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Messaggi: 163
Da: cagliari (CA)
Inviato: 05-01-2002 22:35  
quote:
In data 2002-01-05 21:00, gattamorta scrive:
Scommettiamo un bacio alla via col vento che Batistuta segna 15 goal in questa stagione?


tanto 15 non li farà...
_________________
E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...!

  Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 05-01-2002 23:03  
quote:
In data 2002-01-05 22:35, JhonMcLane scrive:
quote:
In data 2002-01-05 21:00, gattamorta scrive:
Scommettiamo un bacio alla via col vento che Batistuta segna 15 goal in questa stagione?


tanto 15 non li farà...




concordo con John McLane

Batistuta per arrivare a 15 dovrebbe segnare tanto quanto ha fatto Hubner (l'attuale capocannoniere) in questa prima metà di campionato.. 12 reti.. non credo proprio che ce la faccia.. per di più non può neppure puntare a qualche gol su rigore perchè c'è Totti.. quindi.. arrivare a 15 con un gol di tanto in tanto è duretta.. poi, ovvio, non si sa mai.. però allora deve svegliarsi fuori da subito.. cioè da domani..



_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-01-2002 01:14  
quote:
In data 2002-01-05 22:35, JhonMcLane scrive:

tanto 15 non li farà...




Se ritorna il vecchio Batistuta una decina può farli tranquillamente 15 mi sembrano effettivamente troppi.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 07-01-2002 11:25  
Mi sento molto Cassandra.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-01-2002 11:27  
quote:
In data 2002-01-07 11:25, gattamorta scrive:
Mi sento molto Cassandra.




Be questo Batistuta non è che ispiri molta fiducia
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 07-01-2002 11:41  
Stendiamo un velo su Batistuta e sulla sua ex squadra.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129292 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: