FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Baggio & Nazionale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Baggio & Nazionale   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Baggio & Nazionale
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 07-10-2001 22:37  
Penso ce ne sia da dire.. forza.. cominciate

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 08-10-2001 01:38  
Io lo porterei al posto di quella pippa di Pippo Inzaghi

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-10-2001 10:49  
quote:
In data 2001-10-08 01:38, dmrrgg scrive:
Io lo porterei al posto di quella pippa di Pippo Inzaghi



Pollice su.


Kaiser Soze
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 08-10-2001 11:25  
Su Baggio ci sarebbe da fare una tesi, ma in poche e succinte parole dico solo una cosa: LASCIAMOLO A CASA!
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
turkish

Reg.: 05 Ott 2001
Messaggi: 20
Da: fossano (EN)
Inviato: 08-10-2001 13:32  
baggio potrebbe ricoprire il ruolo di delpiero(2°punta).
perciò...se delpiero nn potesse giocare per qualche motivo qualche partita dei mondiali il suo degno sostituto sarebbe baggio...
infine LASCIAMO A CASA QUELLA PIPPA DI DELVECCHIO
_________________
"Usiamo lo zingaro di merda!"(Turkish-Jason Statham)
da:SNATCH-LO STRAPPO

  Visualizza il profilo di turkish  Invia un messaggio privato a turkish    Rispondi riportando il messaggio originario
redmon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 11
Da: Carnate (MI)
Inviato: 10-10-2001 01:44  
Baggio c'è da portarlo, da quello che ha detto lui sarebbe anche disposto a fare il 23°. Al massimo ci fa vincere i mondiali

  Visualizza il profilo di redmon  Invia un messaggio privato a redmon    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-10-2001 10:08  
quote:
In data 2001-10-10 01:44, redmon scrive:
Baggio c'è da portarlo, da quello che ha detto lui sarebbe anche disposto a fare il 23°. Al massimo ci fa vincere i mondiali



Ma, secondo me porta un pò sfiga , anche se nel '94 ci ha portato in finale da solo

Kaiser Soze
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 11-12-2001 00:18  
Ho sentito che Inzaghi s'è rotto le gambine.. torna prima dei mondiali?
Mi sa di si.. cazz..


_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 11-12-2001 00:24  
quote:
In data 2001-12-11 00:18, eminem scrive:
Ho sentito che Inzaghi s'è rotto le gambine.. torna prima dei mondiali?
Mi sa di si.. cazz..






Possiamo sempre "aiutarlo" ad allungare i tempi di recupero
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 11-12-2001 00:31  
quote:
In data 2001-12-11 00:24, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2001-12-11 00:18, eminem scrive:
Ho sentito che Inzaghi s'è rotto le gambine.. torna prima dei mondiali?
Mi sa di si.. cazz..



Possiamo sempre "aiutarlo" ad allungare i tempi di recupero




Mi pare torni intorno ad Aprile.. chissà rientri in una partitona contro qualche baldo giovanotto stile MONTERO.. che gli rimacini le ginocchiette subito.. non che soffra troppo.. merita un minimo di pietà anche lui.. ma che se ne stia fuori dalla nazionale.. dai.. che salti solo i mondiali.. che vuoi che gliene freghi?


_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2001 09:47  
A me piace, come calciatore e come persona (soprattutto da quando ha detto qeulle cose su Lippi, l'allenatore più fegatoso del mondo).
Io lo convocherei al posto di quello sfigato di Del Piero (che ci ha fatto perdere un europeo).
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-12-2001 10:13  
quote:
In data 2001-12-11 09:47, OneDas scrive:

Io lo convocherei al posto di quello sfigato di Del Piero (che ci ha fatto perdere un europeo).




:
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-12-2001 12:25  
Baggio DEVE essere convocato!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 16-12-2001 18:31  
Si ma se il trap non si sveglia fuori e non gli fa fare qualche partita in nazionale prima dei mondiali.. io dubito che lo chiami all'ultimo minuto... più che altro, mi sembra una stronzata!


_________________
She looks like the real thing..
She taste like the real thing..
My fake plastic love..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Messaggi: 163
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-01-2002 21:27  
baggio ai mondiali!!! ...tornando a pippo inzaghi non direi che è proprio una pippa...anzi vi devo dire che nel suo ruolo, è assolutamente il più forte in europa!!!trovatemi un'altra persona che riesca a scattare così rapidamente nei primi 20 m...! oppure un'altro calciatore che si trovi sempre nel posto giusto al momento giusto...!!! !!! ricordiamo che in nazionale ha segnato 14 reti...
_________________
E avrò la mia vendetta,in questa vita o nell'altra...!

  Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129642 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: