FilmUP.com > Forum > Tutto TV - camera cafe
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > camera cafe   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore camera cafe
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 19-03-2004 23:30  
W paolo e luca ke tr BRAAAAAAAAAAA
cioé io li seguo da qndo hanno iniziato
come nn può piacermi camera café??

_________________

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
pilade


Reg.: 07 Mar 2004
Messaggi: 192
Da: Rubiana (TO)
Inviato: 20-03-2004 00:35  
Il programma è fantastico. Le due Iene sono in gran forma e sono accompagnati da una squadra di ottimi caratteristi. Un piacevole ritorno, quello della Margherita Fumero nel ruolo di Wanda la stagista.
_________________
"Noi, i viventi, io lo vedo, non siamo che fantasmi e vane ombre"

  Visualizza il profilo di pilade  Invia un messaggio privato a pilade    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 20-03-2004 09:16  
bello,veramente carino...l'unico problema è l'orario...in quella fascia trasmettono GF, camera café, will e grace e smallville...e io mangio esattamente a quell'ora...quindi se mi va bene mi becco l'inizio del gf e smallville.... che palle!!!

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 1277
Da: Arosio (CO)
Inviato: 24-03-2004 21:34  
Bellissimo!! io senza camera cafè non ci posso stare....Luca e Paolo sono due dei comici migliori che ci siano in giro,anche il resto degli impiegati sono dei bravi attori....la patty mi fa morire,fa di quelle facce...
_________________
LEG XIIII GEMINA MARTIA VICTRIX

  Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 26-03-2004 14:53  
il programma è guardabilissimo, divertente, fortissimi luca&paolo e molto simpa silvano e patty e anke deMarinis:razz:
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Camilla

Reg.: 19 Set 2003
Messaggi: 35
Da: Cattolica (RN)
Inviato: 27-03-2004 22:02  
Insomma diciamolo:UNA FIGATA!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Camilla  Invia un messaggio privato a Camilla    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 01-04-2004 23:17  
Povero Andrea gli è morto il pittbull...

Certo che farsi picchiare da Silvano per la disperazione...mah...
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 02-04-2004 10:28  
io lo trovo insulso e volgare
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 02-04-2004 10:33  
quote:
In data 2004-04-02 10:28, MalloryK scrive:
io lo trovo insulso e volgare


oggi malloryk non andiamo proprio in sintonia....tra questo e Velluto blu..... ...perchè dici così,camera cafè è gradevole spiritoso...volgare sono ben altre cose..
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 02-04-2004 10:39  
davvero clagle, oggi non si va...
comunque...
insulso, perché non mi fa ridere.
volgare, perché certe uscite Paolo se le potrebbe proprio risparmiare. ok, fa parte del suo personaggio e tutto, è che proprio questo tipo di comicità non mi piace.

_________________
Whatever it is, I'm against it!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 02-04-2004 alle 10:41 ]

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 02-04-2004 10:43  
quote:
In data 2004-04-02 10:39, MalloryK scrive:
davvero clagle, oggi non si va...
comunque...
insulso, perché non mi fa ridere.
volgare, perché certe uscite Paolo se le potrebbe proprio risparmiare. ok, fa parte del suo personaggio e tutto, è che proprio questo tipo di comicità non mi piace.

_________________
Whatever it is, I'm against it!

[ Questo messaggio è stato modificato da: MalloryK il 02-04-2004 alle 10:41 ]

ho capito....... (cmq non c'è due senza tre...)
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-04-2004 12:01  
la fumero che fa la stagista questa poi... ma loro sono sempre più "cattivi" e burloni...certo che organizzare scommesse clandestine sul posto di lavoro. Adoro luca fin da quando faceva fede e la sua bestia sulle spalle...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 03-04-2004 17:21  
bellissimo!
simpaticissimo!
fortissimo!

mi piace tanto, e sono contenta ke adesso c'è anke il camera cafè ristretto...
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 03-04-2004 17:32  
E cmq Tale padre....tale padre

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan


Reg.: 11 Mar 2004
Messaggi: 364
Da: Savona (SV)
Inviato: 05-04-2004 21:17  
In tempi di Bisturi e Grandi Fratelli vari chiamare volgare una sit com leggera e simpatica come Camera Cafè mi pare un'esagerazione...

In fondo c'è tanta gente nella realtà molto più assurda e volgare del povero Paolo Bitta!!
_________________
Rose tints my world, keeps me safe from my trouble and pain!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

  Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127050 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: