FilmUP.com > Forum > DVD - COFANETTI DAWSON'S CREEK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > COFANETTI DAWSON'S CREEK   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore COFANETTI DAWSON'S CREEK
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 12-12-2003 19:32  
Qualcuno sa se sono già in vendita i cofanetti che racchiudono le singole stagioni????Ogni cofanetto dovrebbe avere 5-6 cd!Fatemi sapere!

grazie!

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 12-12-2003 19:34  
Per avere un idea...mi dite la vostra stagione preferita qual'è?

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-12-2003 19:39  
le prime due, per me, ma credo che in versione cofanetto sia uscita solo la prima serie, fin'ora...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-12-2003 20:17  
la terza e la quarta (quando pacey stava con joey)
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 12-12-2003 21:35  
li devi ordinare però..è difficile che un negoziante li tenga..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 12-12-2003 23:37  
le puntate dei singoli cofanetti sono gia ordinate in ordine progressivo!

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
iceblackit

Reg.: 08 Dic 2003
Messaggi: 36
Da: Assisi (PZ)
Inviato: 17-12-2003 23:03  
per il momento è uscita solo la prima serie ma man mano stanno uscendo tutte e io le comprerò tutte

  Visualizza il profilo di iceblackit  Invia un messaggio privato a iceblackit    Rispondi riportando il messaggio originario
iceblackit

Reg.: 08 Dic 2003
Messaggi: 36
Da: Assisi (PZ)
Inviato: 17-12-2003 23:04  
io non ho una stagione preferita mi piacciono tutte perchè in ogni serie c'e sempre stao molto che mi è piaciuto

  Visualizza il profilo di iceblackit  Invia un messaggio privato a iceblackit    Rispondi riportando il messaggio originario
Faceman

Reg.: 04 Dic 2003
Messaggi: 20
Da: san lazzaro (BO)
Inviato: 18-12-2003 14:55  
In Italia e' uscita solo la prima seie in un cofanetto composto da 4 dischi.
In America e' uscito anche il secondo cofanetto ,che uscira' da noi tra un paio di mesi,credo e spero.
Le prime 2 serie sono le mie preferite.

  Visualizza il profilo di Faceman  Invia un messaggio privato a Faceman    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 21-12-2003 01:22  
bene mi sono appena accorto che non sono in programma le serie 3-4-5-6..

in america sono solo usciti 3 cofanetti...la prima serie, la seconda , ed il terzo cofanetto è interamente riservato alla puntata finale..

spero che prima o poi escano anche le altre serie..anche se dovrò accendere un mutuo per averle tutte..facendo un rapido calcolo, se mai uscissero anche le altre il costo si aggirerebbe intorno ai 350 euri::
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 21-12-2003 01:43  
la seconda stagione uscira nella prossima primavera, mentre per il cofanetto dell'episodio finale non è ancora stata confermata la data di uscita..tutto dipenderà dalle vendite della secondo..

per chi non ha i dvd e vuole scoprire i contenuti speciali del primo cofanetto può andare a questo sito http://www.dawsonscreekitalia.cjb.net/
alla sezione dvd in uscita..

_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 21-12-2003 10:53  
che palle!oggi sono andato ma l'avevano stra-finito!l'ho ordinato e mi arriverà per la fine di GENNAIO!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 21-12-2003 10:55  
quote:
In data 2003-12-21 01:22, pupazz scrive:
bene mi sono appena accorto che non sono in programma le serie 3-4-5-6..

in america sono solo usciti 3 cofanetti...la prima serie, la seconda , ed il terzo cofanetto è interamente riservato alla puntata finale..

spero che prima o poi escano anche le altre serie..anche se dovrò accendere un mutuo per averle tutte..facendo un rapido calcolo, se mai uscissero anche le altre il costo si aggirerebbe intorno ai 350 euri::





è una fantastica notizia!!!!!faccio anche il muto pur di avere tutte le serie.

P.S:euro è solo al singolare

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
iceblackit

Reg.: 08 Dic 2003
Messaggi: 36
Da: Assisi (PZ)
Inviato: 21-12-2003 12:17  
quote:
In data 2003-12-21 10:55, BENAFFLECK scrive:
quote:
In data 2003-12-21 01:22, pupazz scrive:
bene mi sono appena accorto che non sono in programma le serie 3-4-5-6..

in america sono solo usciti 3 cofanetti...la prima serie, la seconda , ed il terzo cofanetto è interamente riservato alla puntata finale..

spero che prima o poi escano anche le altre serie..anche se dovrò accendere un mutuo per averle tutte..facendo un rapido calcolo, se mai uscissero anche le altre il costo si aggirerebbe intorno ai 350 euri::





è una fantastica notizia!!!!!faccio anche il muto pur di avere tutte le serie.

P.S:euro è solo al singolare





Non ti preoccupare che credo che il mutuo lo faremo in due xche voglio tutte le srie di DC per rigustarmeli ogni volta che voglio!!!

  Visualizza il profilo di iceblackit  Invia un messaggio privato a iceblackit    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 21-12-2003 15:29  
quote:
In data 2003-12-21 12:17, iceblackit scrive:
quote:
In data 2003-12-21 10:55, BENAFFLECK scrive:
quote:
In data 2003-12-21 01:22, pupazz scrive:
bene mi sono appena accorto che non sono in programma le serie 3-4-5-6..

in america sono solo usciti 3 cofanetti...la prima serie, la seconda , ed il terzo cofanetto è interamente riservato alla puntata finale..

spero che prima o poi escano anche le altre serie..anche se dovrò accendere un mutuo per averle tutte..facendo un rapido calcolo, se mai uscissero anche le altre il costo si aggirerebbe intorno ai 350 euri::





è una fantastica notizia!!!!!faccio anche il muto pur di avere tutte le serie.

P.S:euro è solo al singolare





Non ti preoccupare che credo che il mutuo lo faremo in due xche voglio tutte le srie di DC per rigustarmeli ogni volta che voglio!!!



potete fare tutti i mutui che volete ma se le serie dalla 3 alla 6 non usciranno mai...non sono nemmeno uscite in america..

p.s..so che euro si dice solo al singolare, l'ho scritto apposta..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126248 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: