FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - PERCHE' L'INTER RIMANGA IN CHAMPIONS...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > PERCHE' L'INTER RIMANGA IN CHAMPIONS...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore PERCHE' L'INTER RIMANGA IN CHAMPIONS...
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 10-12-2003 14:37  
... faccio un appello a tutti gli interisti come me.
Concentratevi stasera e dite una preghierina affinkè l'Inter non decida di porre fine al suo momento di gloria proprio stasera!!!

Ci sentiamo dopo la partita!!!
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 96
Da: brugherio (MI)
Inviato: 10-12-2003 14:40  
auguri agli interisti e all'inter...me lo sento che passa e nn sto scherzando...

  Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 10-12-2003 18:46  
amen!!!!!!!!!!!

speriamo bene, sono già in clima partita!!!!!!!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-12-2003 19:27  
quote:
In data 2003-12-10 14:40, sabry86 scrive:
auguri agli interisti e all'inter...me lo sento che passa e nn sto scherzando...



Mamma mia che gufata!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 10-12-2003 19:36  
tanti auguri..da un milanista, NON SFEGATATO...
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 96
Da: brugherio (MI)
Inviato: 11-12-2003 13:13  
e vabhè allora ve l'ho mandata...cmq almeno non ha fatto pena ieri è uscita a testa alta...

  Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 11-12-2003 16:41  
come no...uscire per mano di dinamo e lokomotiv...posso capire l'arsenal....ma gli stipendi di tutta la squadra della dinamo equivale a mezzo di quello di vieri..e se fossi interista sarei incazzato nero...per fortuna non lo sono
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-12-2003 17:37  
Prego anche io!!!!!!
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 11-12-2003 20:02  
pregare in ritardo prego...(.)corna
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 12-12-2003 21:57  
ma per favore.....
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-12-2003 23:08  
quote:
In data 2003-12-12 21:57, Harumy scrive:
ma per favore.....


Non infierire...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 96
Da: brugherio (MI)
Inviato: 13-12-2003 01:17  
non vul dire che se guadagnano la metà di Vieri facciano schifo...guarda Vieri gudagna il doppio di loro e sta facendo pena...correggimi se sbaglio...

  Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 13-12-2003 01:28  
in teoria si paga un giocatore in base al suo valore calcistico..quindoi se mi costi una fortuna non ti puoi permettere di fare schifo
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 96
Da: brugherio (MI)
Inviato: 13-12-2003 01:45  
lo so in teoria è cosi ma quanti giocatori bravi vengono pagati meno di Vieri(per fare un esempio) e fanno melgio di lui....e magari vengono pagati meno solo perchè sono giovani...o cmq i giocatori per esempio del parma sono bravi ma non costano quanto il milan,l'inter,la juve...e secondo me perchè sono giovani che ancora giocano per giocare e non per soldi!!!che dici?

  Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-12-2003 12:00  
quote:
In data 2003-12-13 01:45, sabry86 scrive:
o cmq i giocatori per esempio del parma sono bravi ma non costano quanto il milan,l'inter,la juve...e secondo me perchè sono giovani che ancora giocano per giocare e non per soldi!!!che dici?




Questa è fantastica...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127056 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: