FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - G.T.O.- great teacher Onizuka
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > G.T.O.- great teacher Onizuka   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore G.T.O.- great teacher Onizuka
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 13-03-2003 23:14  
qualcuno di voi ha visto GTO su Mtv??
e' veramente ganzo...magari avere un prof così..sai le risate..
se nn l'avete visto ve lo consiglio caldamente, è martedì dopo Ranma 1/2 in prima serata...
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 155
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-03-2003 16:27  
Quando iniziarono a trasmetterlo mi ero ripromesso di seguirlo....poi, la mancanza di tempo, la mancanza di memoria e soprattutto una pessima qualità di trasmissione di mtv nella mia zona....mi hanno fatto desistere.

Ora stò rimendiando le puntate per "vie traverse".

  Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-03-2003 16:37  
L'ho visto qualche volta ed è molto divertente
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 14-03-2003 22:42  
anche da me spesso salta il segnale, ma riesco a seguirlo...veramente grande
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 26-03-2003 21:31  
mi ricorda ryo saeba...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 26-05-2003 19:58  
veramente bello anke se da me si vede molto male

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
sk8ergirl


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 122
Da: roma (RM)
Inviato: 25-09-2003 22:06  
great !!!!

  Visualizza il profilo di sk8ergirl  Invia un messaggio privato a sk8ergirl    Rispondi riportando il messaggio originario
giogera


Reg.: 26 Set 2003
Messaggi: 6
Da: rezzato (BS)
Inviato: 27-09-2003 16:51  
ti rispondo sinceramente.G.T.O non è il massimo come cartone,specialmete i disegni quando il protagonista si arrabbia o fa delle strane espressioni.ma ho visto sicuramente di peggio,si salva perchè è demenziale.
_________________
punta sempre alla luna,perchè anche se sbagli atterrerai tra le stelle..

  Visualizza il profilo di giogera  Invia un messaggio privato a giogera    Rispondi riportando il messaggio originario
sk8ergirl


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 122
Da: roma (RM)
Inviato: 02-10-2003 22:01  
ma nessuno lo vede? xchi lo volesse vedere martedì alle21.00 su Mtv

  Visualizza il profilo di sk8ergirl  Invia un messaggio privato a sk8ergirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Messaggi: 906
Da: malnate (VA)
Inviato: 03-10-2003 18:33  
quote:
In data 2003-09-27 16:51, giogera scrive:
ti rispondo sinceramente.G.T.O non è il massimo come cartone,specialmete i disegni quando il protagonista si arrabbia o fa delle strane espressioni.ma ho visto sicuramente di peggio,si salva perchè è demenziale.




forse non ne capisci molto di cartoni.... io trovo che sia disegnato molto bene ed è anche divertente!
_________________
Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza"

  Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
sk8ergirl


Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 122
Da: roma (RM)
Inviato: 03-10-2003 23:03  
quote:
In data 2003-10-03 18:33, Alyssa scrive:
quote:
In data 2003-09-27 16:51, giogera scrive:
ti rispondo sinceramente.G.T.O non è il massimo come cartone,specialmete i disegni quando il protagonista si arrabbia o fa delle strane espressioni.ma ho visto sicuramente di peggio,si salva perchè è demenziale.




forse non ne capisci molto di cartoni.... io trovo che sia disegnato molto bene ed è anche divertente!




già è davvero divertente soprattutto quando onizuka si mette i costumi da animali e poi i disegni sono molto carini !

  Visualizza il profilo di sk8ergirl  Invia un messaggio privato a sk8ergirl    Rispondi riportando il messaggio originario
macina


Reg.: 29 Ott 2003
Messaggi: 123
Da: gattico (NO)
Inviato: 08-12-2003 10:55  
Che ne pensate di qwesto cartone che va in onda il martedì sera su mtv???

è la storia di 1 giovane insegnante di scuola, che, tra 1 infoiamento e l' altro x le ragazzine, si mette sempre in situazioni assurde e complicate!!!

Io lo trovo molto carino!!!
_________________
Macina - Amministratore forum FilmManiaNet
http://www.filmmanianet.tk/

  Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-12-2003 10:59  
Non male, anche se a dir la veritá l'ho seguito molto poco. Il poco he ho visto mi ha molto divertito. Pollice alto
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Eliax01


Reg.: 08 Dic 2003
Messaggi: 28
Da: C.Arquato (PC)
Inviato: 08-12-2003 23:52  
Troppo divertente!!...anche i disegni non sono niente male..anche se la storia somiglia un po a quella di golden boy!...

eliax
_________________

  Visualizza il profilo di Eliax01  Invia un messaggio privato a Eliax01  Email Eliax01     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 09-12-2003 09:29  
Un Culto.
Ma mai arriverà ai livelli del mitico "Due Come Noi", per restare sui generis.
Quello è imbattibile.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128936 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: