FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Wrestling
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Wrestling   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Wrestling
Si,lo seguo regolarmente 14 37.8%
L'ho seguito in una breve fase(infausta) della mia adolescenza 7 18.9%
Mi fa impazzire 6 16.2%
Lo aborro 7 18.9%
Wrestling?Ehhh??? 3 8.1%
Totale 37 100%

Autore Wrestling
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-12-2003 08:51  
Mi domandavo se tra di voi ci fosse qualcun altro che abbia seguito in passato(o che segua tutt'ora)questo 'sport'.Mi riferisco in particolare a quello americano,so che il Wrestling inteso nel suo insieme comprende diverse categorie e stratificazioni,alcune peraltro molto più serie e "credibili" di quella che invece viene trasmessa attualmente da Italia 1(Smackdown)o Sky Sport(Raw).Parlo dunque di personaggi storici come Hulk Hogan,Andre The Giant,Ultimate Warrior(mitico lui!),Macho Man Randy Savage,via via fino ad arrivare ai giganti acclamati ai giorni nostri,da Brock Lesnar a Goldberg (lo confesso...è il mio idolo! ).Una passione(possiamo chiamarla così?!)che mi si è riaccesa di recente,ma che ha avuto la sua massima evoluzione nel periodo che andava dal '93 al '94.Avevo suppergiù 10-11 anni,e ricordo che ero talmente preso dalla cosa da possedere album di figurine,riviste varie...mi divertivo inoltre a disegnare i vari wrestler per conto mio,e andai addirittura a una tappa della tournée italiana,per la precisione al Forum di Assago di Milano.Erano presenti altre figure leggendarie come Bret "The Hitman" Hart,Yokozuna(pace all'anima sua),insomma è sempre stato un fenomeno di puro intrattenimento che mi ha incuriosito e soprattutto divertito parecchio.Nonostante sia perfettamente conscio che visto sul profilo "etico",si tratta di una farsa che mette in luce tutte le paranoie di cui la società americana(e non)è da sempre generosa portatrice,la cosa non ha mai interferito con il piacere di gustarmi 3-4 incontri di wrestling al sabato o alla domenica mattina/pomeriggio.Uno sport dicevamo,dove tutto(o quasi)è volutamente finto,ci sono ruoli,personaggi e maschere da interpretare,situazioni create a tavolino,faide,amicizie,che da un giorno all'altro possono capovolgersi,il tutto secondo il volere degli organizzatori e/o degli umori del pubblico.Appassionati,simpatizzanti,denigratori,venite allo scoperto...

_________________
"Da ciascuno secondo le sue capacità...
...a ciascuno secondo i suoi bisogni!"

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 08-10-2004 alle 18:26 ]

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 08-12-2003 10:09  
Lo seguo regolarmente
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-12-2003 10:57  
Quando ero un bimbetto (anch'io circa 10-11 o forse meno) lo adorava, Jack the Snake insieme a quello mascherato( truccaato a di rla veritá, qualcuno sa il nome?) erano i miei preferiti, poi c'erano i Bushwackers, il mitico Hulk Hogan. Grande spettacolo, se ogni tanto lo becco in tv me lo guardo volentieri, e poi Dan Peterson...Signori, come non citare il mitico Dan Peterson e il uso "amici sportivi", troppo un mito, io lo guardo ormai piú per sentirmi Dan che per gli incontri che devo dire hanno perso un po' di tono, spettacolo sempre alto ma la finzione é troppo visibile e i personaggi non sono piú quelli di un tempo. Comunque il mio giudizio é molto positivo!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-12-2003 11:24  
Viva Ray Misterio e la 619!!!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-12-2003 11:25  
quote:
In data 2003-12-08 10:57, Bowman scrive:
Quando ero un bimbetto (anch'io circa 10-11 o forse meno) lo adorava, Jack the Snake insieme a quello mascherato( truccaato a di rla veritá, qualcuno sa il nome?) erano i miei preferiti, poi c'erano i Bushwackers, il mitico Hulk Hogan. Grande spettacolo, se ogni tanto lo becco in tv me lo guardo volentieri, e poi Dan Peterson...Signori, come non citare il mitico Dan Peterson e il uso "amici sportivi", troppo un mito, io lo guardo ormai piú per sentirmi Dan che per gli incontri che devo dire hanno perso un po' di tono, spettacolo sempre alto ma la finzione é troppo visibile e i personaggi non sono piú quelli di un tempo. Comunque il mio giudizio é molto positivo!



...cmq Dan non c'è più. L'hanno sostituito con due pirla.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 08-12-2003 11:39  
quote:
In data 2003-12-08 11:25, pkdick scrive:
quote:
In data 2003-12-08 10:57, Bowman scrive:
Quando ero un bimbetto (anch'io circa 10-11 o forse meno) lo adorava, Jack the Snake insieme a quello mascherato( truccaato a di rla veritá, qualcuno sa il nome?) erano i miei preferiti, poi c'erano i Bushwackers, il mitico Hulk Hogan. Grande spettacolo, se ogni tanto lo becco in tv me lo guardo volentieri, e poi Dan Peterson...Signori, come non citare il mitico Dan Peterson e il uso "amici sportivi", troppo un mito, io lo guardo ormai piú per sentirmi Dan che per gli incontri che devo dire hanno perso un po' di tono, spettacolo sempre alto ma la finzione é troppo visibile e i personaggi non sono piú quelli di un tempo. Comunque il mio giudizio é molto positivo!



...cmq Dan non c'è più. L'hanno sostituito con due pirla.




hai ragione non li sopporto...
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 08-12-2003 11:43  
Lo seguivo da ragazzetto, lo seguo tuttora.
Divertente come sempre: W il grande Kurt Angle (un vero atleta, anche al di fuori delle luci della ribalta)

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
fuckedglen

Reg.: 30 Dic 2002
Messaggi: 392
Da: bardolino - lake garda (VR)
Inviato: 08-12-2003 11:45  
io lo guardavo all'epoca dei vari Andrè the Giant, ultimate warrior, etc.. avevo anche il ring e i pupazzatti.

poi applicavo anche la figura 4 o cose del genere su mio fratello che gentilmente si prestava a queste cose.. eh eh i bambini


ora se mi capita di guardarlo crepo dal ridere perchè è davvero una cretinata
_________________
aiouaooouuuaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!

  Visualizza il profilo di fuckedglen  Invia un messaggio privato a fuckedglen    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 08-12-2003 11:57  
quote:
In data 2003-12-08 11:45, fuckedglen scrive:
io lo guardavo all'epoca dei vari Andrè the Giant, ultimate warrior, etc.. avevo anche il ring e i pupazzatti.

poi applicavo anche la figura 4 o cose del genere su mio fratello che gentilmente si prestava a queste cose.. eh eh i bambini


ora se mi capita di guardarlo crepo dal ridere perchè è davvero una cretinata



in Attualità ultimamente si parla di vantaggi/svantaggi dell'essere figli unici/avere fratelli: ecco un vero vantaggio, io la figura 4, il blocco tipo football o il laccio californiano li ho sempre solo sperimentati sui cuscini...
povero indifeso me...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2003 12:00  
a me piacciono gli incontri più atletici. fanno delle robe da circo!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-12-2003 12:18  
Da ragazzino lo seguivo sempre,con le telecronache di Dan Peterson,e tifavo British Bulldog.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-12-2003 12:32  
Ho sempre seguito il Wrestling con grande piacere, dai vecchi tempi con i già citati Hulk Hogan, Ultimate Warrior, il mitico Hacksaw Jim Duggan (uno dei miei preferiti, quello con la tavola di legno, per chi non ricordasse il nome), Koko B. Ware (quello con il pappagallo), Superfly Jimmy Snuka, ad oggi con l'agilissimo Ray Misterio, gli F.B.I., Lesnar e Angle.
Durante la mia infanzia anch'io collezionavo i pupazzetti dei lottatori, e adoravo la coinvolgente Royal Rumble.
Adesso le cose sono un po' cambiate, è diventata quasi una telenovela, soprattutto quando c'è lo zampino di Vince McMahon, ma cmq è sempre un piacere guardarlo.
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 08-12-2003 13:54  
2 parole:Brock Lesnar
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 08-12-2003 14:01  
quote:
In data 2003-12-08 13:54, caiomario scrive:
2 parole:Brock Lesnar




Ma chi é quel gigantone che fa la Mach 5 o una cosa del genere? No, non mi piace, anche se la mossa é davvero spettacolare
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 08-12-2003 14:17  
quote:
In data 2003-12-08 14:01, Bowman scrive:
quote:
In data 2003-12-08 13:54, caiomario scrive:
2 parole:Brock Lesnar




Ma chi é quel gigantone che fa la Mach 5 o una cosa del genere? No, non mi piace, anche se la mossa é davvero spettacolare



non è un gigantone.....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128545 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: