FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - MILAN - BOCA la grande sfida
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > MILAN - BOCA la grande sfida   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore MILAN - BOCA la grande sfida
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-12-2003 12:12  
Si avvicina la tanto attesa Coppa Intercontinentale...un confronto molto suggestivo!!
I VOSTRI PRONOSTICI??

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 05-12-2003 12:47  
pari.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 05-12-2003 13:35  
Penso che vinceremo noi... ma solo a me non me ne frega più di tanto dell'intercontinentale???

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 05-12-2003 13:45  
Ma stiamo scherzando......? se noi vinciamo la coppa intercontinentale diventiamo squadra + forte al mondo squadra con + trofei vinti in bacheca e capitan maldini ha + possibilita di vincere il pallone d'oro......quindi forza milan e che dio ce la mandi buona.........
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 05-12-2003 13:57  
Vincerà il Milan, l'avversario è nettamente inferiore.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-12-2003 15:00  
la coppa intercontinentale è una coppa di merda.......le squadre avversarie sono sempre scarsissime....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 05-12-2003 15:38  
MILAN..e lo spero con tutto il cuore..sai che gioia!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 05-12-2003 15:46  
la insacca Tevez, da buon interista gufo........
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 05-12-2003 16:53  
quote:
In data 2003-12-05 13:35, PaulSimon scrive:
Penso che vinceremo noi... ma solo a me non me ne frega più di tanto dell'intercontinentale???



io tiferò pervoi...se nn altro per capitan maldini che ha tutta la mia stima!!

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-12-2003 17:56  
quote:
In data 2003-12-05 13:45, Sicilia scrive:
Ma stiamo scherzando......? se noi vinciamo la coppa intercontinentale diventiamo squadra + forte al mondo squadra con + trofei vinti in bacheca e capitan maldini ha + possibilita di vincere il pallone d'oro......quindi forza milan e che dio ce la mandi buona.........



squadra + forte del mondo???tsk tsk
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-12-2003 19:44  
Temo vinca il MIlan e già tremo all'idea
di sorbirmi un'altra campagna mediatica
a favore dei rossoneri.quindi..
FORZA BOCAAAAAAAAAA
(la coppa per il pallone d'oro non conta..
oggi si son chiuse le votazioni..)

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Piojo7


Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 6
Da: Camnago (MI)
Inviato: 05-12-2003 19:56  
Io dico MILAN, SHEVA è troppo il migliore...

  Visualizza il profilo di Piojo7  Invia un messaggio privato a Piojo7    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-12-2003 21:45  
Sulla carta il Boca e' inferiore al Milan....ma nel calcio non si puo' mai sapere!!FORZA MILAN

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-12-2003 00:44  
quote:
In data 2003-12-05 15:00, caiomario scrive:
la coppa intercontinentale è una coppa di merda.......le squadre avversarie sono sempre scarsissime....




Il nome ufficiale non è più Coppa Intercontinentale ma è legato al nome dello sponsor (tipo Tim Cup=Coppa Italia). Non infanghiamo il nome della Coppa Intercontinentale che era una competizione seria e non una mera parata pubblicitaria.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-12-2003 19:59  
Oggi le squadra sudamericane sono inferiori
alle nostre(anche perchè i brasiliani e argentini più forti gicano in Europa)..
ma non sempre è stato così...e infatti
le americane han vinto più coppe intercontinentali di noi

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127599 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: