FilmUP.com > Forum > Sondaggi - MORANDINI O MEREGHETTI?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > MORANDINI O MEREGHETTI?   
MORANDINI O MEREGHETTI?
MORANDINI 4 36.4%
MEREGHETTI 7 63.6%
Totale 11 100%

Autore MORANDINI O MEREGHETTI?
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 04-12-2003 15:18  
quale dei due? io ce li ho entrambi(quelli nuovi). Il morandini è più completo, ma una critica più coerente e raffinata mi fa preferire il mereghetti.
A voi la parola
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-12-2003 19:54  
tra i due il secondo gode di maggior stima, anche perchè è dentro al mio hard
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 139
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-12-2003 19:59  
Li ho tutti e due ma preferisco il Mereghetti, inoltre lo compro da più tempo e lo consulto più spesso.
Tra l'altro sto guardando quello di quest'anno che è uscito dieci giorni fa e rimango un pò stupita dalle recensioni dei film degli ultimi due anni: ho trovato pochissimi ma pochissimi giudizi critici positivi.

  Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004348 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: