FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Qual è il compositore che più amate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Qual è il compositore che più amate?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Qual è il compositore che più amate?
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 03-12-2003 21:10  
Io mi emoziono di più con Ennio Morricone, forse perché ha fatto le musiche per molti dei miei film preferiti: la legenda del pianista sull'oceano, nuovo cinema paradiso, canone inverso, il buono, il brutto e il cattivo, c'era una volta in america, the mission, eccetera, ma ci sono alcuni compositori che terrei d'occhio, come Michael Nyman (lezioni di piano, gattaca), Yann Tiersen (il favoloso mondo di Amélie) e alan menken (pocahontas e altri film disney)!

_________________
Gwynovier: "Frank, che stai facendo?"
Frank: "che cosa sto facendo?...ti sto giudicando in silenzio!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: andros il 03-12-2003 alle 21:11 ]

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Messaggi: 141
Da: prato (PO)
Inviato: 03-12-2003 21:14  
Angelo Badalamenti...

  Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 03-12-2003 23:04  
sicuramente JOHN WILLIAMS (E.T, jurassic park, star wars ecc...) e HANS ZIMMER (Il gladiatore, il re leone ecc...)
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 03-12-2003 23:42  
Io non me ne intendo proprio ma so che è famoso e bravo Danny Elfman di Nightmare before Christmas e soprattutto so che la colonna sonora de Il favoloso mondo di Amelie di Yan Tersin è meeeeeeeravigliosa!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 04-12-2003 02:16  
Bernard Herrmann

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 04-12-2003 09:11  
Angelo Badalamenti
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-12-2003 15:34  
quote:
In data 2003-12-03 23:04, NancyBoy scrive:
sicuramente JOHN WILLIAMS (E.T, jurassic park, star wars ecc...) e HANS ZIMMER (Il gladiatore, il re leone ecc...)




ok, saranno grandi, perché hanno scritto musiche originali e famose ma appartengono al gruppo dei minimalisti americani, mentre, parlando di americani, uno come james horner, per esempio, è veramente geniale (a beautiful mind, brave heart, titanic, salvate il soldato ryan)
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-12-2003 15:35  
quote:
In data 2003-12-03 21:14, juliettina scrive:
Angelo Badalamenti...


scusa la mia profonda ignoranza, ma che musiche ha scritto?
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 2781
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 04-12-2003 16:07  
Howard Shore (gangs of new york, il silenzio degli innocenti, inseparabili...). davvero un grande
_________________
La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie

René Descartes

  Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-12-2003 16:12  
Ennio Morricone
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-12-2003 16:12  
quote:
In data 2003-12-04 15:35, andros scrive:
quote:
In data 2003-12-03 21:14, juliettina scrive:
Angelo Badalamenti...


scusa la mia profonda ignoranza, ma che musiche ha scritto?


tutti i film di lynch
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-12-2003 16:51  
Ho amato e amo ancora HANS ZIMMER, soprattutto per la splendida colonna sonora del GLADIATORE
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-12-2003 16:53  
quote:
In data 2003-12-03 23:42, moxfurbona scrive:
la colonna sonora de Il favoloso mondo di Amelie di Yan Tersin è meeeeeeeravigliosa!


stupenda...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-12-2003 17:20  
Yann Tiersen, Ennio Morricone e Thomas Newman
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 04-12-2003 19:45  
quote:
In data 2003-12-04 15:34, andros scrive:
quote:
In data 2003-12-03 23:04, NancyBoy scrive:
sicuramente JOHN WILLIAMS (E.T, jurassic park, star wars ecc...) e HANS ZIMMER (Il gladiatore, il re leone ecc...)




ok, saranno grandi, perché hanno scritto musiche originali e famose ma appartengono al gruppo dei minimalisti americani, mentre, parlando di americani, uno come james horner, per esempio, è veramente geniale (a beautiful mind, brave heart, titanic, salvate il soldato ryan)




salvate il soldato ryan è di John Williams
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127017 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: