FilmUP.com > Forum > Attualitą - Bonus per il secondo figlio...e non č finita....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualitą > Bonus per il secondo figlio...e non č finita....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore Bonus per il secondo figlio...e non č finita....
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 10-12-2003 17:41  
quote:
In data 2003-12-10 15:59, Bowman scrive:
Io l'ho sempre detto che gli europei e persino gli americani scompariranno, é inevitabile, la conquista degli asiatici non si farį attendere e anche gli africani si stanno espandendo in fretta. La mia opinione? Sono felice, uno perché l'ho sempre saputo e il tutto non mi preoccupa, due non mi importa di che colore sarį il mondo, meglio vario e meglio variare! In piś egoisticamente parlando, non é una cosa che mi tocca, in quanto non é un mio problema.



Io concordo ma per il bene dei paesi in via di sviluppo sarei per le politiche di controllo delle nascite!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.019734 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: