FilmUP.com > Forum > Attualità - serena grandi: Innocente o colpevole???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > serena grandi: Innocente o colpevole???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore serena grandi: Innocente o colpevole???
maxilbono


Reg.: 02 Giu 2003
Messaggi: 22
Da: corato (BA)
Inviato: 01-12-2003 11:41  
mi affascina la storia di serena grandi!!!Lei è stata trovata nel giro di droga e antistaminici!!!Voi che ne pensate???io penso che ci sia dentro fino al collo!!!

  Visualizza il profilo di maxilbono  Invia un messaggio privato a maxilbono    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 01-12-2003 13:39  
fino al collo no...un po' piu' giu'...
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-12-2003 13:54  
nè colpevole nè innocente solo tanto troia!
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-12-2003 14:24  
Beh, la facciuzza ce l'ha!!!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 01-12-2003 14:26  
quote:
In data 2003-12-01 11:41, maxilbono scrive:
mi affascina la storia di serena grandi!!!Lei è stata trovata nel giro di droga e antistaminici!!!Voi che ne pensate???io penso che ci sia dentro fino al collo!!!





Antistaminici? Non sapevo che si andasse in galera perchè si curano le allergie! Non sarà mica la nuova legge di Fini?
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-12-2003 14:32  
cazzo mi costituisco anch'io allora ho preso un moment e due bustine di nimesulide....
Lascia stare va che al fini tra un po' arrivano le squadracce e lo menano de brutto
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 01-12-2003 14:43  
quote:
In data 2003-12-01 14:32, MRSSTEELE scrive:
cazzo mi costituisco anch'io allora ho preso un moment e due bustine di nimesulide....
Lascia stare va che al fini tra un po' arrivano le squadracce e lo menano de brutto





_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-12-2003 14:46  
:
la storia insegna
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 01-12-2003 18:03  
Io non lo so se Serenona sia colpevole, spero per lei che non lo sia, però una cosa è certa: se al suo posto ci fosse stata una povera sfigata qualsiasi, non avrebbero certo fatto tutto questo cancan. Vedrete che se la caverà comunque...
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 01-12-2003 18:56  
quote:
In data 2003-12-01 13:54, MRSSTEELE scrive:
nè colpevole nè innocente solo tanto troia!






_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-12-2003 19:19  
quote:
In data 2003-12-01 13:39, Hellboy scrive:
fino al collo no...un po' piu' giu'...




in caso un po' piú in su, se no come te le prendi le droghe, solo per endovena?
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 01-12-2003 23:23  
Sinceramente non me ne importa più di tanto. Non so che pensare anche se credo che qualcosa centri: quando lavorava era abituata certamente a un altro stile di vita rispetto ad adesso che nessuno più la voleva. E come si può mantenere quello stile di vita da vip? Traetene voi le conclusioni

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-12-2003 01:00  
E' una pizzona di primordine!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-12-2003 01:10  
quote:
In data 2003-12-02 01:00, gmgregori scrive:
E' una pizzona di primordine!




Mai tuo intervento fu così chiaro Gregorio!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-12-2003 01:18  
colpevole
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126711 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: