FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - gli uomini...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > gli uomini...   
Autore gli uomini...
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-11-2003 12:04  
_Gli uomini parlano dell'amore con convenienza, quando serve ai loro scopi e quando non serve è un peso per loro_
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-11-2003 15:29  
vediamo... la Marchesa di Merteuil nelle Relazioni Pericolose?
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-12-2003 14:18  
quote:
In data 2003-11-30 15:29, liliangish scrive:
vediamo... la Marchesa di Merteuil nelle Relazioni Pericolose?




mi spiace
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 01-12-2003 17:25  
non lo so aiutino?

_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Trix180

Reg.: 06 Dic 2002
Messaggi: 202
Da: Fornovo (PR)
Inviato: 01-12-2003 19:40  
mi sa che è quel filmaccio di Robin hood il principe dei ladri ...
_________________
What's Brasil ?
[www.anubics.org]

  Visualizza il profilo di Trix180  Invia un messaggio privato a Trix180    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-12-2003 17:50  
quote:
In data 2003-12-01 19:40, Trix180 scrive:
mi sa che è quel filmaccio di Robin hood il principe dei ladri ...







_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 139
Da: Parma (PR)
Inviato: 04-12-2003 23:17  
Porcavacca sono arrivata tardi..
Robin Hood il principe dei ladri è uno dei film che ho visto più volte quando facevo le medie.. io e le mie compagne sbavavamo su Kevin Costner, che allora andava per la maggiore..
_________________
Il mio grado nell'esercito? Ostaggio, in caso di guerra (W.Allen)

  Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-12-2003 20:06  
quote:
In data 2003-12-04 23:17, Stardust scrive:
Porcavacca sono arrivata tardi..
Robin Hood il principe dei ladri è uno dei film che ho visto più volte quando facevo le medie.. io e le mie compagne sbavavamo su Kevin Costner, che allora andava per la maggiore..




anche a me piaceva molto kevin costner qualche annetto fa
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.016567 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: