FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il QUINTO ELEMENTO E LUC BESSON
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il QUINTO ELEMENTO E LUC BESSON   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Il QUINTO ELEMENTO E LUC BESSON
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 29-11-2003 02:08  
Cosa ne pensate del Quinto Elemento, che come potete vedere dal mio nickname è un film che ho apprezzato molto?

Cosa pensate di Besson e della sua idea "non conta il tempo conta solo la vita?"

E cosa pensate di Besson in generale?

Vi è piaciuto il film Leon?

E la Jovovic la ritenete una buona attrice?
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-11-2003 09:08  
Come ho già avuto modo di dire a me Besson piace abbastanza, nonostante sia eccessivo a volte. Forse scatena la tamarraggine insita in me, e specialmente nel quinto elemento calca molto la mano dunque o si trova estremamente divertente (come nel mio caso), o estremamente irritante.
Bruce Willis è perfetto nell'interpretare l'eroe sfigato e a prendersi palesemente in giro.
Su Besson in generale, credo che Leon sia un film di indubbio valore nonché il suo migliore, così come è interessante Subway. Insomma non è certo un genio ed è un uomo abile a sfruttare le mode per raggiungere i suoi scopi ma a me diverte.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
adldelo

Reg.: 19 Ott 2003
Messaggi: 77
Da: Messina (ME)
Inviato: 29-11-2003 12:14  
Penso che Leon sia il suo migliore e la Jovovich è la mia attrice preferita, per quanto riguarda il quinto elemento non so dire bene: sicuramente me l'aspettavo se non meglio sicuramente diverso, un pò meno psichedelico/divertente. Direi così così

  Visualizza il profilo di adldelo  Invia un messaggio privato a adldelo  Email adldelo    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 29-11-2003 13:43  
a me era piaciuto molto il quinto elemento...e la Jovovic è una gran gnokkolona
forse potevo anche evitarmi sto topic

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
adldelo

Reg.: 19 Ott 2003
Messaggi: 77
Da: Messina (ME)
Inviato: 29-11-2003 13:44  
quote:
In data 2003-11-29 13:43, Marco82 scrive:
a me era piaciuto molto il quinto elemento...e la Jovovic è una gran gnokkolona
forse potevo anche evitarmi sto topic


GRANDE GRANDE GNOCCA!
_________________
Wolf:<<Non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda!>>
da PULP FICTION

  Visualizza il profilo di adldelo  Invia un messaggio privato a adldelo  Email adldelo    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-11-2003 16:11  
ho adorato Nikita, e tra parentesi trovo Anne Parillaud molto più bella della Jovovich... ho adorato anche Léon, che mi ha fatto innamorare di Jean Reno...
dal Quinto Elemento in poi trovo che Besson si sia un po' smosciato. Giovanna D'Arco poteva essere un grande film, ma lui lo ha rovinato dandolo in pasto alla sua mogliettina per lanciarla nel mondo di Hollywood.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
raystorm

Reg.: 05 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Fiesso D'Artico (VE)
Inviato: 19-12-2003 10:18  
Il quinto elemento è divertentissimo. Lo considero come un giro sulle montagne russe. Spiazzante appena terminato ma appena focalizzi cos'hai fatto vuoi subito frae un'altro giro. Besson = Leon = film indimenticabile dal mio punto di vista.
_________________
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.


moderatore sezione cinema di Cinema la natura non indifferente
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=26154

moderatore sezione link e home cinema dvd forum
http://www

  Visualizza il profilo di raystorm  Invia un messaggio privato a raystorm  Email raystorm     Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 19-12-2003 11:05  
..Piacevole.
-un film perfetto per bruce wills
-Mi piace il vestito della Jovovich (sono serio non è una battuta da maschio in fotta)

Leon è un'altra cosa.
Il sicario perfetto... un western metropolitano sentimentale.(bella questa definizione )
_________________
"Quando finisce la musica SPARA se ti riesce"

"Bam!-Che succede Ragazzo!
-Niente vecchio ..non tornavano i conti"

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-12-2003 11:45  
A me non entusiasmò granchè.Vedibile ma eccessivamente enfatizzato da alcuni,forse.

Molto sullo stile Blade Runner comunque,e c'è da dire che neanche quello mi esalta particolarmente.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
billiejoex

Reg.: 18 Dic 2003
Messaggi: 32
Da: torino (TO)
Inviato: 19-12-2003 18:26  
quinto elemento un film niente male.
leon un capolavoro de cinema.

  Visualizza il profilo di billiejoex  Invia un messaggio privato a billiejoex    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-12-2003 18:47  
Ho visto "il quinto elemento qualche anno fa' l'ultima volta e mi ricordo un film veramente divertente fino all'ultimo! Un film riuscito da un punto di vista cinematografico, secondo me, e di difficile presa sul pubblico, infatti, ricordo anche che agli amici che l'hanno visto con me, non piacque! Ma Besson per questo film ha avuto delle idee geniali, come quella della cantante lirica che esegue un brano dalla Lucia di Lammermore ("il dolce suono mi colpì di sua voce..."), o come l'idea dei quattro elementi più uno, che è l'amore, l'amore che salva il mondo! Spettacolare!
La Jovovich si trova bene nei panni della "aliena", e risulta pefetta per la parte! Bruce Willis, come al solito, un mito! Che dire di più?
Mi sono anche commosso, alla fine
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 19-12-2003 18:50  
A dire il vero, mi aspettavo di meglio dal Quinto Elemento.
Per quanto riguarda Leon, proprio un bel film!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 19-12-2003 22:52  
Ricordo che uscii dal cinema dopo aver visto IL QUINTO ELEMENTO assolutamente divertito,ammirato,sognante le persone che erano con me quasi si sorpresero di quanto mi fosse piaciuto...
Ho apprezzato anche i suoi precedenti SUBWAY,NIKITA,LEON e considero GIOVANNA D'ARCO un'occasione sprecata per poco non era un validissimo film si è completamente perso nel finale.
Considerando le nuove leve emergenti francesi che sembrano tutti uguali,tutti lo stesso regista da videoclip Gans,Florent-Emilio Siri,Noè.... era meglio che se lo tenevano stretto stretto Besson....
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-12-2003 01:53  
Mi avevano parlato del quinto elemento come se fosse sta gran cosa (complice forse l'abbigliamento mi Milla) invece mi è parso un gran stronzata, tanto per restare sul prosaico.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-12-2003 10:48  
NIKITA e LEON sono sicuramente i migliori a mio parere
_________________
Don't dream it. Be it.
"The rocky Horror Picture Show"

  Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129077 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: