FilmUP.com > Forum > Off Topic - domandone superintelligente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > domandone superintelligente   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore domandone superintelligente
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-03-2002 19:40  
scusate tutti!
non e' per volermi fare gli affari vostri,ma mi interesserebbe sapere di ognuno:
nome e cognome
indirizzo di residenza completo di cap
stato civile
religione
preferenze politiche

il vostro punto di vista sulla coltivazione di barbietole in Basilicata

chi siamo, cosa facciamo qui e dove andremo???
evitare espressione scurrili per l'ultimo quesito.

grazie . l'indagine e' effettuata per conto della Tom Ponzi Investigation che utilizzera' i dati per ...non mi e' stato detto!!!
rispondete numerosi!!!


  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 26-03-2002 19:56  
T'accontenti di poco...

Nome e Cognome: dmr rgg
Indirizzo: Craven Road 7
Stato Civile: coniugato (la mia mogliettina potete ammirarla nel mio avatar )
Religione: Ateo
Preferenze Politiche: Non Pervenuto


_________________
Non si può dire sempre tutto, mancherebbe il tempo

[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 26-03-2002 alle 22:14 ]

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 26-03-2002 20:05  
NOME: ILARIA MARTINA (lo so che messi insieme fanno schifo ma altrimenti i miei si scannavano, mia mamma voleva Martina a tutti i costi, mio papa' Ilaria a tutti i costi... e mettetevi d'accordo!, c'e' chi mi chiama Ilary, chi Ily, chi Marty......bha'!!!!lasciamo perdere, il cognome e l'indirizzo )
STATO CIVILE: nubile ,fidanzatissima
RELIGIONE: Buddista ...non so e' da qualche anno che sto meditando... la religione e la filosofia sono due delle cose che mi mettono in crisi forte....i casi sono 2 o divento atea del tutto o mi faccio suora.
PREF POLITICHE: preferirei non dirlo perche' ho visto che qui dentro siete praticamente tutti dalla parte opposta, non vorrei iniziare a litigare come faccio sempre quando esce fuori l'argomento politica. questo e' un forum molto pacifico.
Cosa ne penso della coltivazione delle barbabietole in Basilicata? bene, bene , lo zucchero mi piace tanto ....e poi cosa voglio, chi sono , dove andro'? bho', intanto sto studiando(Scienze della Comunicazione), vorrei diventare giornalista o sceneggiatrice (ma forse e' meglio giornalista),faccio la baby sitter quando ho tempo, tra 3 anni andro' negli Stati Uniti per perfezionare il mio inglese americano ...diciamo pure per impararlo! dai miei parenti che gentilmente mi ospiteranno.... poi in futuro vorrei sposarmi e avere figli . parlando di cose piu' futili, vorrei incontrare JOSH HARTNETT e rifarmi il seno ! ecco tutto.

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-03-2002 20:12  
...rifarmi il seno???
non era richiesto!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 26-03-2002 20:13  
VA BHE' HAI DETTO COSA VORREMMO FARE E ALLORA L'HO DETTO!

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-03-2002 20:19  
veramente la domanda e'...dove andremo???
quindi nel tuo caso da un chirurgo plastico!!!
ok!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 26-03-2002 20:23  
OK ANDRO' DAL CHIRURGO PLASTICO SE MIA MADRE E MIO PADRE NON MI RIEMPIRANNO DI BOTTE E CALCI PRIMA DI AVER MESSO PIEDE IN SALA OPERATORIA!

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-03-2002 20:30  
scusa...ma in questo caso i connotati te li cambierebbero gratis!!!
pero' non credo ti convenga!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 26-03-2002 20:35  
NON VOGLIO CAMBIARMI I CONNOTATI! SOLO IL SENO PIU' GROSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-03-2002 20:39  
Nome: SANTA
COGNOME: DONNA
VIA: Da Las Vegas
STATO CIVILE : Vorrei ... ma non posso
RELIGIONE: cattolica
PREFERENZA POLITICA: Fiorentina
Cosa ne penso della coltivazione della barbabietola: a me stà bene tanto non la fumo!
Che facciamo dove andiamo???: maxchè lo chiedi proprio a me
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-03-2002 20:42  
bene.... appuntato scriva: a domanda dove andiamo la Missright si rifiuta di rispondere.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 26-03-2002 20:43  
UFFA SONO STATA L'UNICA A PRENDERE SUL SERIO QUESTA DOMANDA! L'UNICA RINCITRULLITA ....MA DAI PARLATE UN PO' DI VOI, NON SIATE TIMIDI!

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 26-03-2002 20:48  
NOME : Sara
COGNOME : ffdgfjhgask (sono straniera )
INDIRIZZO : via Michael Stipe n° -1/2gt2
C.A.P. 655321 (...dovrebbe ricordarvi qualcosa! )
CITTA': Eden
PROVINCIA : Paradiso perduto
STATO CIVILE : sfidanzata da qualche mese!
RELIGIONE : cristiana cattolica
PREFERENZE POLITICHE : decisamente di sinistra
BARBABIETOLE IN BASILICATA : per me possono coltivare pure la canapa indiana, che mi frega???
CHI SIAMO : una masnada di teste di c***o (senza offesa, scherzo, eh! )
COSA FACCIAMO : uno starnuto, lo sto abortendo da stamattina!!!
DOVE ANDIAMO : per ora vado a vedere che cavolo è che puzza in frigo!

_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-03-2002 20:50  
quote:
In data 2002-03-26 20:43, evelyn20 scrive:
UFFA SONO STATA L'UNICA A PRENDERE SUL SERIO QUESTA DOMANDA! L'UNICA RINCITRULLITA ....MA DAI PARLATE UN PO' DI VOI, NON SIATE TIMIDI!




tranne le barbabietole, tutto il resto e' serissimo.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 26-03-2002 21:22  
NOME E COGNOME: Simon Wise
Via: da Las Vegas (il mio film preferito)
CAP:ACE DI INTENDERE E DI VOLERE (anche nella più profonda irrazionalità.. si.. sono consapevole di essere pazzo! )
STATI CIVILE: LIBERO
religione: non credo in Dio, credo nell'energia della gente e fra la gente. Il mondo ruota per inerzia. E' nato per sbaglio. Esattamente come me.
PREFERENZE POLITICHE: w il rifiuto e la responsabilità.
Se devo prendere una direzione comunque evito accuratamente la sinistra.
BARBABIETOLE IN BASILICATA: chiedetelo agli abitanti della Basilicata. Lascio a loro la giurisdizione.
CHI SIAMO: perdenti dalla nascita (moriremo e ne siamo certi)
COSA FACCIAMO: perdiamo tempo
DOVE ANDIAMO: a rincorrere un sogno

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126231 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: