FilmUP.com > Forum > CineINFO - Qual' è il film che più di tutti alla fine ai detto : " mavaff...."
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Qual' è il film che più di tutti alla fine ai detto : " mavaff...."   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Qual' è il film che più di tutti alla fine ai detto : " mavaff...."
albert1

Reg.: 27 Nov 2003
Messaggi: 19
Da: Brescia (BS)
Inviato: 28-11-2003 11:51  
Il film che più di tutti non mi ha lasciato nulla è stato "al di là della vita" con Nicolas Cage...un gran attore...ma purtroppo ha floppato..almeno in kuesto film..
Premetto che sono andato a vederlo al cinema dovendo scegliere tra kuesto e Tarzan....(forse era meglio scegliere del buon Walt Disney).
Comunkue vorrei sentire kualcuno che critichi kuesto film e che ne elogi almeno una scena..
_________________
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle

  Visualizza il profilo di albert1  Invia un messaggio privato a albert1    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-11-2003 11:56  
ehhh...troppi ce ne sarebbero!

Uno per tutti:Pinocchio
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 28-11-2003 11:57  
curiosamente su al di là della vita ho il parere opposto. Quel pescelesso catatonico di cage è riuscito nella sua miglior interpretazione in una parte tagliata su misura per lui in uno dei più belli e sottovalutati film di scorsese.
ahem....
cmq, i film su cui ho più imprecato, a memoria, penso siano i tenembaun e signs
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-11-2003 11:59  
Un bacio prima di morire con MAtt Dillon, e Ally Sheedy credo e A letto con il nemico con una poco probabile Julia roberts . entrambe le protagoniste fuggono da un partner un po' assssino
Trame che non reggono....
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 28-11-2003 13:37  
ce ne sono veramente tanti..che io ricordi sono shaolin soccer (ma era ovvio, me la sono andata a cercare), e x-men 2
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 28-11-2003 13:56  
Il mandolino del capitano Corelli. Non lo rimuoverò mai dalla mia memoria. Cruz e Cage, tutto in una volta, senza riflettere. Ho dovuto guardarmi immediatamente Così fan tutte di Brass per tornare in me.
_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2003 14:12  
Pilgrim il fuggitivo
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
albert1

Reg.: 27 Nov 2003
Messaggi: 19
Da: Brescia (BS)
Inviato: 28-11-2003 14:14  
Concordo pienamente su Signs...una bufala di questo genere era da un bel pò che non la vedevo.....tante volte gli spot come ti fregano.....un' altro film orrendo è sicuramente Il collezzionista di ossa!!!mio Dio che film di mer.......talmente scontato che li avrei trovati anche io quei pezzi di ossa messi li....ma daiiiii!!!!ci voleva l'esperta angelina Jolie (bella ragazza kmq)
_________________
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle

  Visualizza il profilo di albert1  Invia un messaggio privato a albert1    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-11-2003 14:17  
...mi viene in mente Il Gladiatore...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2003 14:20  
The Blair Witch Project

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
albert1

Reg.: 27 Nov 2003
Messaggi: 19
Da: Brescia (BS)
Inviato: 28-11-2003 14:23  
quote:
In data 2003-11-28 11:56, Marxetto scrive:
ehhh...troppi ce ne sarebbero!

Uno per tutti:Pinocchio



Hai ragione,con pinocchio...volevano essere semplici e un pò alla buona....talmente semplici che alla fine non ti rimane molto dentro...a parte il nome "Pinocchio".
Forza Benigni!!
_________________
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle

  Visualizza il profilo di albert1  Invia un messaggio privato a albert1    Rispondi riportando il messaggio originario
albert1

Reg.: 27 Nov 2003
Messaggi: 19
Da: Brescia (BS)
Inviato: 28-11-2003 14:27  
quote:
In data 2003-11-28 14:17, mallory scrive:
...mi viene in mente Il Gladiatore...



Mi dai un buon motivo per dire kuesto?
_________________
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle

  Visualizza il profilo di albert1  Invia un messaggio privato a albert1    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 28-11-2003 15:20  
nn mi è sembrato brutto il film con nicolas cage.....anzi l'ho trovato veramente bello e coinvolgente.....i film ai quali ho gridato vaff......ce ne sono e anche tanti......su tutti?:LA TIGRE E IL DRAGONE, SIGNS,URBAN LEGEND......e tanti tanti altri
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 28-11-2003 15:34  
Forrest gump....ma vaffanculo!!!!

_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 28-11-2003 15:39  
NO FORREST NO!!!!! e manco X-men2!!!!!!!!

a me invece:
-SIGNS (ahimè)
-MATRIX REVOLUTIONS
-e alla luce di matrix revolutions pure MATRIX RELOADED
-THE ITALIAN JOB
-MISSION TO MARS
-RESIDENT EVIL
...
altri per ora non mi sovvengono..
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.129937 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: