FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Pomodori Verdi Fritti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Pomodori Verdi Fritti   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Pomodori Verdi Fritti
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 24-11-2003 19:02  
so che il titolo sembra ridicolo..
so che molti potranno non conoscerlo..
so che molti mi infameranno..
ma chi è che se lo ricorda?
io l'ho rivisto anche di recente e mi piace sempre d più..

_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-11-2003 19:13  
sottotitolo: alla fermata del treno

l'ho visto secoli fa!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-11-2003 19:18  
Come no.
E' un film che ti "rimane".
L'ho visto tre anni fa e puzzo ancora di fritto.



_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-11-2003 19:26  
Certo che me lo eicordo lo rivedo ogni volta che mi va e un film semplice e leggero con chiare significato ,come l'amore che lega Idgy e Ruth due donne che sono legate per sempre , certo che l'ho visto!!
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-11-2003 19:31  
quote:
In data 2003-11-24 19:18, GionUein scrive:
Come no.
E' un film che ti "rimane".
L'ho visto tre anni fa e puzzo ancora di fritto.







perché usi un olio di merda, compra il mio!
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-11-2003 19:47  
Un fil molto carino.
Saranno secoli che non lo vedo.
Poi c'era la mitica Jessica Tandy!!!
L'unica cosa che mi fece incazzare è che le 2 protagoniste sono chiaramente lesbiche, ma il regista non ha osato nemmeno un bacio fra di loro...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 24-11-2003 19:49  
quote:
In data 2003-11-24 19:47, 13Abyss scrive:
Un fil molto carino.
Saranno secoli che non lo vedo.
Poi c'era la mitica Jessica Tandy!!!
L'unica cosa che mi fece incazzare è che le 2 protagoniste sono chiaramente lesbiche, ma il regista non ha osato nemmeno un bacio fra di loro...



Evidentemente non era ancora epoca di cose alla luce del sole.Dovevi immaginare ma guai a essere espliciti.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 24-11-2003 20:45  
La gente deve osare....osare...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 25-11-2003 15:54  
menomale che tanti se ne ricordano..
io mi ricordo ancora quando era piccola che andai al cinema cn mio padre(cinema che adesso è stato demolito..brutti bastardi) e vidi la pubblicità.. qlc anno dopo comprai la cassetta..nn ci crederete mai..è stata per tanti anni lì..ancora da scartare.. che errore che è stato.. l'anno scorso lo guardai e me ne innamorai!!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-11-2003 15:58  
quote:
In data 2003-11-24 19:49, aralis scrive:
quote:
In data 2003-11-24 19:47, 13Abyss scrive:
Un fil molto carino.
Saranno secoli che non lo vedo.
Poi c'era la mitica Jessica Tandy!!!
L'unica cosa che mi fece incazzare è che le 2 protagoniste sono chiaramente lesbiche, ma il regista non ha osato nemmeno un bacio fra di loro...



Evidentemente non era ancora epoca di cose alla luce del sole.Dovevi immaginare ma guai a essere espliciti.


ma è degli anni 90.Mica c'era il codice Hays. Si me lo ricordo e uno dei più belli freschi e grintosi film che abbia mai visto. I saluti della protagonista urlati dal bus a tutti i passanti è la scena che amo di più
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-11-2003 16:04  
E' un grande film, appena è uscito mi sono accattato il DVD!
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
sasipa

Reg.: 27 Apr 2005
Messaggi: 10
Da: castellammare (NA)
Inviato: 30-04-2005 11:55  
E' UN FILM DEL 1991 MA E' DAVVERO MOLTO BELLO, CONSIGLIO DI VEDERLO A TUTTI.
PARLA DELL'AMICIZIA E DELL'AMORE IN MODO SEMPLICE E DELICATO.
MOLTO TOCCANTE!
VOTO 9

  Visualizza il profilo di sasipa  Invia un messaggio privato a sasipa    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 1607
Da: Rovato (BS)
Inviato: 30-04-2005 11:57  
Piace molto anche a me
_________________
there is not way to happiness
happiness is the way

Paolo

  Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Gelsy2


Reg.: 25 Apr 2005
Messaggi: 16
Da: xxxxxxxx (CE)
Inviato: 30-04-2005 18:37  
L'ho visto molti anni fa, è appunto del '91, e non lo ricordo proprio esattemente. Però ricordo che mi era piaciuto molto e che l'avevo considerato un bel film davvero. Potrebbe essere un'occasione per rivederlo in dvd.

  Visualizza il profilo di Gelsy2  Invia un messaggio privato a Gelsy2    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Messaggi: 1990
Da: Modena (MO)
Inviato: 30-04-2005 19:04  
Questo film visto la prima volta al cinema nn lo avev o apprezzato.. Successivamente l'ho rivisto e devo dire che è una storia molto bella! 9 anch'io!!

  Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.130663 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: