FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ci sto pensando...ma...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ci sto pensando...ma...   
Autore Ci sto pensando...ma...
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 137
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-11-2003 19:59  
Riprendendo il topic di Riddle...qual'è l'attore (anche gli attori)invece più versatili...camaleontici...imprevedibili...

...e soprattutto...esisterà un attore che si è cimentato con ogni genere cinematografico???...

...io ci sto pensando...ma...
_________________
"...non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..." (G.Marx)

  Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 22-11-2003 20:10  
RIDDLER - riddle vuol dire enigma, riddler enigmita
ti risponde con il vecchio Tom Hanks, vi ricordate Splash una sirena a Manatthan, oppure le feste scolastiche, oppure Turner e il casinaro, anche se a dire il vero mi piaceva di + all'epoca che nn adesso, troppi film che durano 3-4 ore inutilmente...

quote:
In data 2003-11-22 19:59, jeanko scrive:
Riprendendo il topic di Riddle...qual'è l'attore (anche gli attori)invece più versatili...camaleontici...imprevedibili...

...e soprattutto...esisterà un attore che si è cimentato con ogni genere cinematografico???...

...io ci sto pensando...ma...



  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 22-11-2003 20:13  
Ah anche Gene Hackman, dopo Superman, e lo stesso Kevin Bacon + volte citato in questo periodo...
Tra gli italiani direi Diego Abatantuomo e Alberto Sordi.
Piuttosto qualcuno di voi ha visto "Festival" con Massimo Boldi, mi ricordo che anni fa ricevette un'ottima critica a Venezia, nn l'ho visto come film e poi nn se n'è parlato +, nè tantomeno l'hanno mai trasmesso, almeno io nn me lo ricordo...

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 137
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-11-2003 03:19  
Scusami Riddle....R...(solo un errore di battitura!)

Come imprevedibilità...mi ha stupito Jim Carrey...lo trovavo bravo come attore comico...ma mi ha veramente sorpreso con le sue doti "drammatiche"!!!

oppure...De Niro (che non mi ha stupito in quanto l'ho trovato sempre stupendo!)...è stato capace di passare dai film drammatici alle commedie in maniera eccezionale...e non è facile!...(Ok!...potrebbe essere criticata la cosa...ma per me è sintomo di versatilità...che in un attore non guasta!)

...eppure (per pura curiosità) non mi viene in mente il nome di un attore che ha "passato" tutti i generi (commedie,drammatici,horror,guerra,western,ecc...)!!!





_________________
"...non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me..." (G.Marx)

  Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Messaggi: 394
Da: milano (MI)
Inviato: 23-11-2003 14:07  
1) il solito Johnny Depp.....
2) Jared Leto (anche se per ora ha fatto pochi film...)
3) Tim Roth

  Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-11-2003 17:11  
Per il momento mi viene in mente JOHNNY DEPP, ma anche RUSSELL CROWE, che dall'interpretazione del coraggioso generale Massimo è passato ad interpretare l'enigmatico personaggio del grande matematico John Nash
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 23-11-2003 19:02  
scusaremi veramente ma credo che l'unico veo attore camaleontico sia day-lewis (del resto il suo nomignolo è "il camaleonte"). amo molti altri attori ma nessuno è come lui...persuaso da umanita nella rinascita de"il mio piede sinistro",corragioso e leale ne "l'ultimo dei mohicani",nobile e abbiente ma al contempo fragile e generoso ne "l'eta dell'innocenza",combattuto da se stesso e dal suo peccato adultero in "la seduzione del male" ,immaturo ma portato cmq alla crscita da un peccato nn suo in "nel nome del padre" e infine terribil,sanguinario,diabolico m anche parsimonioso e umano nel suo forse miglior ruolo:william cutting in "gangs of new york". se vuoi un' altro "camaleonte" bhe guarda lon chaney!!!
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 23-11-2003 21:17  
il mio attore preferito GEOFFREY RUSH: un handicappato, il marchese di sade, "manager" di shakespeare, uomo qualunque, nemico dei supereroi....

anke RUSSEL CROWE sta raccogliendo molti bei ruoli: omosessuale, gladiatore, addirittura invecchiato in insider, e ora capitano di una nave.

anke JOHNNY DEPP, D.D.LEWIS, TOM HANKS, DE NIRO...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 23-11-2003 22:30  
Aggiungerei GARY OLDMAN e VINCENT D'ONOFRIO

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 23-11-2003 23:02  
Diavolo com'è possibile che nessuno abbia ancora nominato un certo NICHOLAS CAGE?!!!
Ha fatto un dramma che più dramma non si può come via da las vegas ,una marea di film d'azione ,film buonisti come the family man e pure commedie e commediole come il re della truffa (si chiama così l'ultimo che ha fatto?)
Comunque menzione d'onore per JOHNNY DEPP che è stato buono ,cattivo ,uomo della porta accanto (ore...qualcosa..) ,seduttore (don juan de marco) ,attuale ,in costume ,personaggio fantastico (edward mani di forbice) ,personaggio di una storia vera (Blow) ,in costume (sleepy hollow,pirates of the caribbean),zingaro (Chocolat commedia dolceamara) e perfino soldato agli inizi con Platoon (guerra)!
Insomma lui secondo me numeri alla mano li batte tutti.In più è appena quarantenne ed è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah,dimenticavo ,a differenza di molti altri di solito lui sceglie bene i suoi film ,fa solo film belli o per lo meno guardabili.Ha un gran talento anche nello scegliersi i copioni!

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-11-2003 23:25  
Leonardo Di Caprio

(standing ovation? )
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 24-11-2003 10:24  
Johnny Depp
Ralph Fiennes
Nicholas Cage
Dustin Hoffman
Gary Oldman
Kevin Bacon

_________________
Marla, il taglietto sul tuo palato che si rimarginerebbe se tu la smettessi di stuzzicarlo con la lingua. Ma non puoi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 24-11-2003 alle 10:26 ]

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.020675 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: