FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - sailor moon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > sailor moon   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
Autore sailor moon
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Messaggi: 309
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 03-05-2006 13:19  
quote:
In data 2006-05-02 21:05, Buttercup scrive:
quote:
In data 2006-04-28 15:24, samy84 scrive:
sailor moon e il mistero dei sogni


questa sigla era veramente molto bella





a me piacevano tutte indifferentemente...
ogni sigla aveva il suo fascino...
_________________

  Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 05-05-2006 14:21  
la mia preferita era ed è sicuramente Bunny-Sailor Moon!!!Era simpaticissima,tropo buffa!MERAVIGLIOSA!^__^
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 05-05-2006 20:42  
quote:
In data 2006-05-05 14:21, Arwen1 scrive:
la mia preferita era ed è sicuramente Bunny-Sailor Moon!!!Era simpaticissima,tropo buffa!MERAVIGLIOSA!^__^



Simpaticissima Bunny
_________________
Infinita letizia della mente immacolata

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
EDIRAP

Reg.: 09 Apr 2006
Messaggi: 82
Da: torino (TO)
Inviato: 06-05-2006 13:49  
quote:
In data 2006-05-05 20:42, Silvyy87 scrive:
quote:
In data 2006-05-05 14:21, Arwen1 scrive:
la mia preferita era ed è sicuramente Bunny-Sailor Moon!!!Era simpaticissima,tropo buffa!MERAVIGLIOSA!^__^



Simpaticissima Bunny


ma bunny me stava sulle sakkocce era troppo idiota hahaha
soprattutto nella prima serie...
ma poi ke kavolo kome faceva kibiusa a non vedere ke lei era sua madre?? ma daiii ...cmq
serie veramente bella! la guardavo sempre sul 3 la davano dopo i puffi...aaaah bei tempi

  Visualizza il profilo di EDIRAP  Invia un messaggio privato a EDIRAP    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-05-2006 00:45  
...io non ci avevo pensato che potesse essere la madre di quella cretina di chibiusa...

be forse se ci penso era stupide allo stesso livello...

o mio dio...
ma la kriturina sarà la seconda figlia di bunny???
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 09-05-2006 12:36  
quote:
In data 2006-05-09 00:45, follettina scrive:
be forse se ci penso era stupide allo stesso livello...

o mio dio...
ma la kriturina sarà la seconda figlia di bunny???




ahahahaahah! Ma foll!

Comunque, credo che sia una questione di somiglianza, per chibiusa... lei ha visto sua mamma in faccia e banny: logicamente, sono identiche (il tempo non passa in quel cartone) e non le ha riconosciute.
Ah, ricordiamoci che nemmeno gli amici delle sailor le riconoscono (una delle leggi dei cartoni giapponesi postate non so dove), quindi tutto fila.
Tranne per il legame tra kryturin e bunny: lì ci vorrebbe la prova del dna.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Miticakia


Reg.: 14 Mar 2006
Messaggi: 317
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-05-2006 14:41  
figlia?!?!?!!!?!?!?!?!!??!?!? SORELLA!!!.... ihihih....no.. beh... x ereditare tutta la combinazione di geni deve essere x forze la figlia... al sorella nn avrebbe gli stessi complessi... beh... magari sorelle gemelle..... monozigoti!!-.... ihihihi ... ke stronze!



__________________________________________
raggio di luna ke avvolgi la notte... romantica. tu tu tu tu tuuutuutu
cn qll luna ke avvolge la sera bianke e pallida. n an ana a ana
sailor moon..ecc ecc principessa di un regno ke nn sai dov'è... naannananananan na anna a anana a 6 fantastica..... Saylor moon.. amika sailor mooon... cn la luna sai diventi semore + ki... sai...
ù

boh... un bel pò anzi .. quasi tutte le parole sn scritte alla cazzo! ma il rtimo è giustissimissimissimo!

_________________
mi kiedete la mia firma??.... eccola:
^^<<>>LaKi@<<>>^^

  Visualizza il profilo di Miticakia  Invia un messaggio privato a Miticakia     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )
  
0.006383 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: