FilmUP.com > Forum > DVD - Angel
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Angel   
Autore Angel
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Da: Salerno (SA)
Inviato: 16-11-2003 14:58  
Qualcuno sa se sono usciti i cofanetti-dvd di "Angel" (serie parallela a Buffy - L'ammazzavampiri)???
Ho letto da qualche parte che c'erano quelli in lingua originale... quante sono le serie? Sono compatibili con i formati europei? Dove si possono acquistare (siti e negozi)?

Un grazie anticipato a chi vorrà aiutarmi

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 16-11-2003 16:08  
In America sono arrivati alla quinta serie di Angel,mentre da noi dovrebbe esser finita o sta per finire la prima,su Sky.

I dvd in italiano della prima stagione dovrebbero uscire verso marzo/aprile,per quanto riguarda quelli in inglese prova a guardare su www.amazon.co.uk !
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Da: Salerno (SA)
Inviato: 23-11-2003 16:37  
Quinta stagioneeee??? Wow!!!
Come al solito noi siamo indietro anni luce... vabbè, vuol dire che darò uno sguardo al sito che mi hai consigliato e che dovrò abbonarmi alla pay-tv.
Grazie per tutte le dritte

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 23-11-2003 20:41  
Bè adesso la prima serie di Angel su Sky è finita ma credo che la replicheranno e la seconda dovrebbe arrivare verso aprile 2004 ma non ne sono sicura,non mi sono informata molto su Angel perchè tanto non ho Sky!!
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario

0.009694 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: