FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - ATTORI GAY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > ATTORI GAY   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore ATTORI GAY
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Messaggi: 196
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 17-11-2003 17:04  
ci mancherebbe beatrix...però se ti affezioni ad un attore non solo per come fa l'attore ma proprio per come è e poi vieni a sapere che quello e gay ti cascano un po i co*****ni...o no??

però scoprissi che una mia attrice preferita è gay non proverei le stesse sensazioni di estraneità...non so se mi sono spiegato bene...
_________________
...e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata..

  Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix

Reg.: 04 Nov 2002
Messaggi: 284
Da: Spinea (VE)
Inviato: 17-11-2003 19:51  
Certo capisco perfettamente.
Il problema è anche che una donna lesbica attrae gli uomini e un uomo gay li fa impallidire!
Quindi capisco pefettamente che una notizia così possa mandare in sbattimento kiunque ma anche lasciare indifferenti altri (come me).
Ognuno ha le sue idee e ognuno ha le sue preferenze in fatto di sesso e amore!!
Ma è questo il bello, cioè il mondo è bello perchè e vario!!!o no?

_________________
"Stai pisciando sull'albero sbagliato, amico"
Lefty Ruggiero- Donnie Brasco

  Visualizza il profilo di Beatrix  Invia un messaggio privato a Beatrix    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Messaggi: 196
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 18-11-2003 02:05  
esssssssatto!
_________________
...e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata..

  Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
quendy


Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 64
Da: ciampino (RM)
Inviato: 18-11-2003 12:15  
Voight e' bsex come del resto Cruise,Reeves,Stallone.Ma anche i nostri non scherzano i vari Bova,Montesano,e ahime purtroppo anche l'Albertone nazionale.
_________________
Io so che tu sai che io so.

  Visualizza il profilo di quendy  Invia un messaggio privato a quendy  Email quendy    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-11-2003 12:48  
Noto che questo forum e affollato di redattori di testate giornalistiche altamente serie tipo

NOVELLA 2000
EVA 3000
VISTO
CRONACA VERA
eh!!!???


Comedirebbe Totò
Ma mi faccia il piacere!!!!!


Sapete una pippa voi chi è gay bisex o etero, a parte i super dichiarati per il resto son tutte chiacchere ... fino a prova contraria
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-11-2003 12:49  
quote:
In data 2003-11-18 12:15, quendy scrive:
l'Albertone nazionale.





_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-11-2003 11:19  
mi associo
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 19-11-2003 11:22  
Dai non ci credo lui alberto sordi?? è impossibile x me! solo xchè non è mai sposato!!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 19-11-2003 11:29  
Beh ma che c'entra,c'è chi si sposa per copertura. Eros Ramazzotti è tendenzialmente gay e si è sposato con la Hunzicher..
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 19-11-2003 11:33  
x Ramazzotti è stato una sorpresa x me!!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 19-11-2003 11:36  
Ma lo sanno tutti.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 19-11-2003 11:42  
Ma da poco è stato dichiarato, in passato non sembrava!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Messaggi: 190
Da: catania (CE)
Inviato: 19-11-2003 11:42  
quote:
In data 2003-11-18 12:15, quendy scrive:
Voight e' bsex come del resto Cruise,Reeves,Stallone.Ma anche i nostri non scherzano i vari Bova,Montesano,e ahime purtroppo anche l'Albertone nazionale.




Purtroppo? e perchè? buon per loro cazzo!
_________________
Io voglio più vita, padre!

  Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 19-11-2003 12:11  
Ah ah bella!!! per loro si!!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 19-11-2003 21:01  
E' gay anche Jim Carrey, Robert De niro, Dustin Hoffman, Brad Pitt...
per voi sono tutti gay, per kenu reeves potrei anche crederci, ma per Bruce No NO e NO!
E' praticamente impossibile!
E anke Will Smith mi sembra alquanto improbabile...
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.127184 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: