FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Toldo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Toldo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Toldo
elibet12


Reg.: 10 Giu 2003
Messaggi: 385
Da: triggiano (BA)
Inviato: 14-11-2003 15:55  
Da buona Juventina sono convintissima che Gigi Buffon sia il portiere più forte del mondo, in questo momento.
Ma come hanno già detto in molti Dida non è da meno. La cosa mi fa un po' male(ricordando le sue parate il 28 maggio scorso), ma lo devo ammettere, quel tipo è un drago in porta. Deve solo cambiare barbiere
_________________
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo

  Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-11-2003 15:59  
Amelia deve dimostrare di essere un bravo portiere.......è tra gli azzurrini ma non basta....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 14-11-2003 18:05  
Io sono un interista sfegatato, seguo tutte le partite dell'inter e conosco Toldo con tutte le relative parate che deve fare a partita, e avrei piacere vederlo giocare in nazionale titolare, ma mi tocca dire che Buffon ha una marcia in +, e aime anche dida gli è passato sopra!!!!1
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-11-2003 00:48  
Secondo me il paragone bisognava farlo un paio di anni fa. Adesso si vede chiaramente che Toldo è sulla via del tramonto. Salvo qualche partita in cui è ancora eccezionale per il resto ogni domenica ne combina qualcuna (ovvio che non sempre ci esce il gol ma la sua uscita a vuoto la fa sempre). E se non sei eccelso in uscita per entrare tra i grandi devi davvero essere insuperabile tra i pali (cfr. Italy '90)
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-11-2003 19:36  
Toldo è un signor portiere ma non è un fenomeno..mentre Buffon lo è.E' il migliore
al mondo e gli unici che lo avvicinano sono
Casillas,Dida,Frey,Cudicini.Il miglior
Kahn era ai suoi livelli

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 15-11-2003 20:39  
Concordo
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-11-2003 01:55  
quote:
In data 2003-11-15 19:36, Julian scrive:

Casillas,Dida,Frey,Cudicini.




Per me solo Dida attualmente è forte, gli altri non sono grandi portieri (Frey lo conosco bene!), a volte fanno cazzate colossali. Io simpatizzo per Abbiati.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-11-2003 11:58  
Decisamente sono d'accordo, Frey e Casillas pur essendo relativamente giovani non hanno ancora dimostrato di valere quanto un Buffon o un Kahn ai tempi...
Dida non è male però onestamente Abbiati ieri non merita di starein panchina... se non gioca allora meglio venderlo è il terzo portiere della nazionale va fatto giocare...

_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-11-2003 20:13  
Beh Frey ha 2 anni in meno di Buffon e nel
Verona 4 anni fa fece un campionato eccezionale,ma è vero che a volte fa cazzate
...Casillas invece secondo me (ricordiamo
,è un 81')è al livello di Buffon..guardatelo
in Chiampions,è stato eccezionale e da più di tre anni è titolare al Real..

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 18-11-2003 16:54  
quote:
In data 2003-11-17 20:13, Julian scrive:
Beh Frey ha 2 anni in meno di Buffon e nel
Verona 4 anni fa fece un campionato eccezionale,ma è vero che a volte fa cazzate
...Casillas invece secondo me (ricordiamo
,è un 81')è al livello di Buffon..guardatelo
in Chiampions,è stato eccezionale e da più di tre anni è titolare al Real..



Su Frey hai detto benissimo 4 anni fa ha fatto un ottimo campionato po si è involuto...
Casillas è un ottimo portiere ma Buffon rimane superiore...
E credo che l'anno scorso o due anni fa per un certo periodo il Real schierava in porta un brasiliano e non Casillas credo fosse Marcos...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 18-11-2003 19:47  
Il portiere che si alternava con Casillas era un altro spagnolo di cui ora mi sfugge il nome (forse Cesar).
Cmq dire che lo spagnolo è ai livelli di Buffon è una barzelletta! Te lo dico io che seguo spesso il calcio spagnolo. Casillas sta facendo molto bene (specie in Europa) negli ultimi 3-4 mesi ma ha dei passaggi a vuoto non troppo rari. Nelle uscite poi è abbastanza scarsino.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-11-2003 19:59  
casillias.....solo hai rigori supera Buffon

[ Questo messaggio è stato modificato da: caiomario il 18-11-2003 alle 20:00 ]

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-11-2003 20:41  
Concordo
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 19-11-2003 10:01  
casillias è bravissimo, è uno dei migliori portieri spagnoli!!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-11-2003 13:10  
quote:
secondo me Toldo è molto sopravvalutato...


Ma non diciamo bischerate Toldo è un signor portiere, Buffon attualmente è più forte, ma in passato sono stati quantomeno alla pari.

Tra l'uono Toldo e l'uomo Buffon scelgo , Francesco che è una bella persona, Buffon lo trovo abbastanza antipatico e altezzoso.

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127697 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: