FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Toldo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Toldo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Toldo
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 12-11-2003 20:57  
cosa pensate di toldo....? più forte lui o Buffon?
secondo me sta sempre troppo avanti e ha un posizionamento veramente da 4......abbastanza forte su calci da fermo
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 12-11-2003 21:01  
Cos'è un domanda retorica, si sà che il migliore è Buffon.
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 13-11-2003 09:35  
Oltre Toldo, c'è Buffon, anche Dida ottimo portiere, Frey nn male come portiere
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 13-11-2003 10:21  
Debutto in nazionale di Toldo dopo mesi e subito 3 goal... niente male...
é un buon portiere tutto qui...
Buddon, Dida sono superiori sicuramente...

_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-11-2003 11:30  
Toldo è molto forte tra i pali, ma nelle uscite lasciamo perdere. Credo che Buffon sia di una spanna superiore.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2003 11:45  
Buffon in questo momento è fortissimo. Il miglior portiere al mondo. Uno dei punti di forza della Juventus e della nazionale.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Reg.: 14 Apr 2001
Messaggi: 124
Da: Torino (TO)
Inviato: 13-11-2003 11:55  
più forte lui o Buffon?
**********
ma che paragoni devono leggere i miei occhi...



_________________
Scusi, ma per chi mi ha preso? Per un umano?
(Matrix Revolutions)

  Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-11-2003 12:11  
Ripeto, Buffono è nettamente più forte. Anche se di Toldo ho ancora negli occhi le immagini dell'impresa compiuta ad Amsterdam contro l'Olanda nella semifinale dell'ultimo europeo.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 96
Da: brugherio (MI)
Inviato: 13-11-2003 16:21  
e non solo te le hai in mente quelle immagini....sarà per quello che preferisco Toldo...

  Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 13-11-2003 16:23  
quote:
In data 2003-11-13 16:21, sabry86 scrive:
e non solo te le hai in mente quelle immagini....sarà per quello che preferisco Toldo...



Una rondine non fa primavera...
Ha avuto il suo momento d'oro, anche Shillaci a Italia 90 l'ha avuto e Bebeto Brasile nei mondiali 94... da questo a definirli dei campioni ce ne vuole...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 96
Da: brugherio (MI)
Inviato: 13-11-2003 16:40  
io non l'ho definito un campione ho solo detto che lo preferisco a Buffon...e a dire la verità a quei due preferisco Dida...

  Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-11-2003 20:24  
quote:
In data 2003-11-13 16:40, sabry86 scrive:
io non l'ho definito un campione ho solo detto che lo preferisco a Buffon...e a dire la verità a quei due preferisco Dida...



Tu non definisci Toldo un campione ma lo preferisci a Buffon. Quindi nemmeno Buffon è un campione secondo te!
No, scusa ma faccio davvero fatica a pensare che un portiere possa fare meglio di quanto ha fatto Buffon negli ultimi 2 anni e quindi poter essere definito un campione. Di certo attualmente Buffon è il meglio in circolazione ed è l'unico portiere in grado di offrire veramente qualcosa in più alla squadra in cui gioca. Dida sta giocando gli ultimi mesi su livelli eccelsi ma non credo dia alla difesa la sicurezza di un Buffon.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 14-11-2003 10:00  
[quote]In data 2003-11-13 20:24, sloberi scrive:
quote:
In data 2003-11-13 16:40, sabry86 scrive:
Tu non definisci Toldo un campione ma lo preferisci a Buffon. Quindi nemmeno Buffon è un campione secondo te!
No, scusa ma faccio davvero fatica a pensare che un portiere possa fare meglio di quanto ha fatto Buffon negli ultimi 2 anni e quindi poter essere definito un campione. Di certo attualmente Buffon è il meglio in circolazione ed è l'unico portiere in grado di offrire veramente qualcosa in più alla squadra in cui gioca. Dida sta giocando gli ultimi mesi su livelli eccelsi ma non credo dia alla difesa la sicurezza di un Buffon.




Dida stà facendo cose importanti ed è veramente un ottimo portiere, Buffon, ammesso anche dallo stesso Dida cmq è superiore...
Cmq anche Dida da garanzie, vedi la Partita Juventus - Milan...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-11-2003 14:36  
secondo me Toldo è molto sopravvalutato...
invece di ottimi portiri poco considerati ci sono Taibi e De Sanctis o Pegolo
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 14-11-2003 15:47  
Taibi è ottimo portiere, è bravo portiere, diciamo vola, c'è anche amelia pero deve maturare!!

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.008004 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: