FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - ALIEN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > ALIEN   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ALIEN
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-11-2003 11:03  
Visto che é uscito il director's cut (In Italia é giá uscito? ) perché non parlare di uno dei pilastri dell'horror fantascientifico che sempre di piu perde colpi andando avanti. Non si hanno piú idee. i mostri non sono cosí innovativi come quello creato da H.R Giger e vorrei inoltre ricordare che Alien vanta forse uno dei migliori sequel nella storia (AlienS - scontro finale).
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-11-2003 11:05  
chiedo scusa se era presente un topic simile, ma nell'archivio non l'ho trovato

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 12-11-2003 13:16  
Ma per director's cut intendi il cofanetto dei 4 film dove ci sono le scene tagliate in lingua originale ?
O un'altro ?
Adesso che ci penso nel dvd di Alien non mi pare ci fossero... In quello di Aliens ci sono 20 minuti di film in più... anche se preferisco ilo montaggio originale...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 12-11-2003 13:22  
E' uscito nei cinema USA il Director's Cut ... un riedizione che prevede circa 15 minuti in più rispetto alla copia originale (stile Ripley che trova i suoi compagni avvolti nei bozzoli) ...
Non è così innovativo ... tempo fa fecero esattamente la stessa cosa con L'esorcista
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 12-11-2003 13:25  
Sì, è la versione rimasterizzata, da noi uscirà venerdì!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-11-2003 13:39  
comunque vedere Alien al cinema è sempre cosa buona e giusta.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 12-11-2003 14:52  
ci credete che non l'ho mai visto per una serie di casi della vita...?
Andrò a vederlo per la prima volta al cinema venerdi...mi vergogno anche un pò...
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 12-11-2003 16:14  
beato te invece !
Vai al cinema da "verginello" a vederti un capolavoro.
_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-11-2003 16:37  
Ha ragione Gion, vedersi alien per la prima volta al cinema sarebbe un sogno, e io purtroppo l'ho buttato via alla tenera etá di 11 anni...
Ma mi dicono che non é una gran cosa questo director's cut, io andró a vederlo lo stesso, sperando che rimanga abbastanza enlle sale per vedermelo in italiano. Comunque la versione uncut dell'esoricista aveva avuto un buon risultato, chissá che non l'abbia anche quella di Alien. E poi godiamocelo prima che lo stuprino (speriamo di no) con Alien VS Predator in uscita ad agosto
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 12-11-2003 17:39  
quote:
In data 2003-11-12 16:37, Bowman scrive:
Alien VS Predator in uscita ad agosto




Non c'è nessuno stupro ... il film è tratto da un videogioco e non ha velleità di sequel (o connessioni con i film del titolo) ... o almeno spero ... Da quello che so prende in riferimento solo le 'creature' ma la storia la accantona totalmente ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-11-2003 17:49  
Io ho letto una breve trama tipo: in un tempio asteco si sta facendo un rito per svegliare delle creature antichissime...gli alien e poi predator fa qualcosa, ma non ricordo cosa...ehm, era meglio se non scrivevo niente
Io non ho mai giocato al videogioco, ha una storia, é bella?
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 12-11-2003 17:59  
Bho e che ne so! ... non ho mai giocato nemmeno io ... io sono fermo a Super Mario Bros del Super Nintendo unico et solo che abbia mai utilizzato ...

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 12-11-2003 18:08  
purtroppo da quello hanno tratto un film di merda...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
ricky83


Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 41
Da: Novara (NO)
Inviato: 12-11-2003 20:01  
Io la saga di alien l'ho vista piu o meno 20 volte per ogni film..cmq devo dire che quello che mi è piaciuto è Aliens,nn togliendo niente al primo Alien che è un capolavoro...volevo anche io andare a vedere il director's cut al cinema,si vedrà...

  Visualizza il profilo di ricky83  Invia un messaggio privato a ricky83    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 12-11-2003 20:55  
mmmmmm io credo che alla fine questo director cut non sia altro che la versione doppiata delle scene eliminate che ci sono nel dvd...quindi per chi lo ha visto niente di nuovo....certo la possibilità di vederlo al cinema è una cosa meravigliosa,scommetto che chiunque ami questo film,anche sapendolo a memoria, correrà a riririvederlo!io di sicuro
comunque sono talemnte pro-alien che sono riuscita a farmi piacere pure il 4
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126065 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: