FilmUP.com > Forum > Off Topic - Chi sono i soggetti più importanti del forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Chi sono i soggetti più importanti del forum?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Chi sono i soggetti più importanti del forum?
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 10-11-2003 21:05  

_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 324
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 10-11-2003 21:39  
quote:
In data 2003-11-10 19:06, madymask scrive:
Direi: seanma, tristam, DemonSeth, Ilaria78, badlands, madymask, fassinber, GionUein, gmgregori, one das, lupin3rd, Marxetto, lilja4ever, Kaiser


Per ora questi, sono grandi!!




concordo per tutti tranne uno!
_________________
Bizio ti voglio bene...............

  Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 10-11-2003 21:40  
giuly poi mankiamo io, te,muly,fabry e seb
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-11-2003 22:03  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 10-11-2003 22:09  
quote:
In data 2003-11-10 15:02, Phoebe scrive:
Vorreoi sapere visto che non sono mai stata veramente presente su questo forum, chi siano le persone più importanti di questo forum, insomma chi devo leggere con maggior attenzione visto che son accertate le sue capacità


Una domanda davvero complessa, mi rendo conto rileggendola che ha un suo articolato ed intrinseco significato...
Confesso ahimè che mi hai messo i difficoltà, è una domanda troppo superiore alle mie capacità intelletive, mi spiace non sò risponderti.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-11-2003 22:16  
Ma qual'è il fine di questo topic? Eleggere coloro che scrivono cose più interessanti per fregarsene degli altri?

Niente di personale, ma non vedo niente di utile in tutto ciò...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 10-11-2003 22:40  
utile?
...cazzo dici?
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 10-11-2003 22:46  
quote:
In data 2003-11-10 22:40, malebolgia scrive:
utile?
...cazzo dici?


Quello che dico
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 10-11-2003 22:56  

_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 10-11-2003 23:09  
uh.... sei monotematica..... è un effetto collaterale quella faccia color verde pisello?
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 10-11-2003 23:11  

_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-11-2003 00:57  
quote:
In data 2003-11-10 21:40, Juliet scrive:
giuly poi mankiamo io, te,muly,fabry e seb




Hai fatto bene a non aggiungermi... io sono più in alto, presto diventerò il Dio incontrastato del forum... la nuova era è vicina, non sapete cosa vi aspetta, poveri mortali, ah, ah, ah!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 11-11-2003 02:18  
Torno, così a caso, come più mi piace ad esempio fare, dal nulla e soprattutto per il nulla.
Purtoppo c'è da dire che questo forum non sempre ha offerto e offre spunti eccitanti e di particolare interesse (questo lo dico adesso retroattivamente)...
il tempo dello scambio altamente fruttuoso è terminato (se non altro per me, ma te lo dico con una certa cognizione) e questo per diversi motivi che tutti conosciamo (non ho voglia di mettermi ad insultare le persone) e di cui non si parla e comunque che non portano mai a nulla...Seppure siano divertenti, sia chiaro, per le persone ciniche come me...
Comunque innanzi tutto ti consiglio, prima di qualsiasi cosa, di andarti a fare un giro nell'archivio generale e nell'archivio dei singoli utenti che trovi poco sopra Off Topic e poco sotto Tutto Cinema (è una sezione a parte del sito). Li potrai sfogliare le cose più interessanti che sono state scritte.
Poi in seconda istanza il numero di messaggi non corrisponde all'importanza di un utente (come ovviamente tutti sanno).
Non per ripercorrere ancora una volta l'instancabile sentiero della "quantità non è la qualità", che mi annoia terribilmente, in quanto formula del linguaggio orale usata e facilmente adusa, ma solamente per sottolineare appunto questa idiozia.
Idiozia molto simile poi a quella che ti consiglia di identificare le persone più importanti (come tu assurgi a conoscere) dalle loro stellette. Questo non per sminuire i moderatori di questo sito (che sono ad esempio da me molto stimati -quasi tutti-) ma solo per evitare che il linguaggio popolare diventi ancora una volta la verità cristalizzata, il cattolicesimo più bieco e bigotto, l'ignoranza più inutile e offensiva possibile.
E per finire: ci sono molti utenti interessanti, tanti. Ma questi sono persi nel tessuto sociale del luogo, sono annacquati in un mare che spesso diventa inutile e superfluo, che diventa salotto e tante volte non porta a nulla. Colpa di questa diluizione.
In sostanza è l'ambiente. L'ambiente è fatto è vero da tante persone e questa moltitudine inquina.
L'osmosi è impossibile da fermare, e se gli stupidi diventano un pò più intelligenti (di certo momentaneamente) anche gli intelligenti diventano più stupidi.
Ma il secondo termine è più avvilente del primo.

_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-11-2003 08:09  
Dio, mio Mattia. Quanto sei pesante. ma leggiti. Lo dico dal profondo del cuore perchè mi sono appena alzato.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 11-11-2003 14:10  
quote:
In data 2003-11-10 19:06, madymask scrive:
Direi: seanma, tristam, DemonSeth, Ilaria78, badlands, madymask, fassinber, GionUein, gmgregori, gatsby, one das, lupin3rd, Marxetto, lilja4ever, Kaiser


Per ora questi, sono grandi!!

_________________
"E' molto, molto difficile mettere d'accordo cuore e cervello… Pensa che, nel mio caso, non si rivolgono nemmeno la parola. ".

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 11-11-2003 alle 11:52 ]


Quoto!
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126313 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: