FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Alla faccia dei pennivendoli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Alla faccia dei pennivendoli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Alla faccia dei pennivendoli
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-11-2003 11:30  
quote:
In data 2003-11-11 02:00, mutaforme scrive:
Perchè, Cordoba secondo te sarebbe scarso? secondo me è il migliore che abbiamo dietro (Cannavaro mi ha deluso finora...).

Ovvio che Saverio è un grande ma lo considero un uomo da tutto campo (gioca ovunque) non prettamente un difensore (per me il Capitano è nel team 11 migliori del mondo).



Fosse per me Cordoba sarebbe su una pista d'atletica e non su un campo di calcio!
Tecnicamente inversosibilmente scarso, imbarazzante quando imposta l'azione.
Non ha una visione del gioco da difensore: la scelta di tempo, l'intelligenza di capire prima le cose che hanno uno Stam, un Nesta (super da questo punto di vista), un Samuel!
E' più visibile perchè spesso recupera grazie alle incredibili doti atletiche ma secondo me, ripeto, non è un giocatore di calcio.

Poi personalmente ritengo anche capitan Zanetti sopravvalutato e forte solo se gioca da terzino. Porta la palla invece di farla andare... che è sempre la cosa migliore, specie nella zona centrale del campo.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 11-11-2003 12:26  
quote:

Poi personalmente ritengo anche capitan Zanetti sopravvalutato e forte solo se gioca da terzino. Porta la palla invece di farla andare... che è sempre la cosa migliore, specie nella zona centrale del campo.



Gongolante, ti giuro, stavo per svenire quando ho letto il tuo scritto: pensavo che non avrei mai trovato un'interista che la pensa come me su questo punto.
Di solito è pressochè impensabile muovere un appunto allo Zanetti argentino di fronte ad un interista.

Detto ciò per chiarezza ci tengo a precisare che ritengo si tratti comunque di un ottimo giocatore.

Ciao,

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-11-2003 13:46  
quote:
In data 2003-11-11 12:26, tabris74 scrive:
quote:

Poi personalmente ritengo anche capitan Zanetti sopravvalutato e forte solo se gioca da terzino. Porta la palla invece di farla andare... che è sempre la cosa migliore, specie nella zona centrale del campo.



Gongolante, ti giuro, stavo per svenire quando ho letto il tuo scritto: pensavo che non avrei mai trovato un'interista che la pensa come me su questo punto.
Di solito è pressochè impensabile muovere un appunto allo Zanetti argentino di fronte ad un interista.

Detto ciò per chiarezza ci tengo a precisare che ritengo si tratti comunque di un ottimo giocatore.

Ciao,



Gongolante è il tifoso più sportivo che io conosca; ha un'obiettività e una competenza fuori dal comune, certo è interista....
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 11-11-2003 16:09  
CASSANO IN NAZIONALE ED ERA ORA!!! GENTILE GUARDA CASSANO!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 11-11-2003 18:28  
[quote]In data 2003-11-11 13:46, stilgar scrive:
quote:
In data 2003-11-11 12:26, tabris74 scrive:
quote:



Gongolante è il tifoso più sportivo che io conosca; ha un'obiettività e una competenza fuori dal comune, certo è interista....




Non tutti sono perfetti purtroppo

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 11-11-2003 20:19  
Secondo me la classifica è:
STAM
NESTA
SAMUEL
CHIVU
MALDINI
THURAM
LEGROTTAGLIE
CANNAVARO
MONTERO
CORDOBA

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-11-2003 21:22  
Non è che guardate solo novantesimo minuto? No perché Zanetti spesso e volentieri se l'è fatta quasi da solo (vedi lo 0-0 l'anno scorso con la Juventus). Riguardo Cordoba mi chiedo come faccia ad essere allora capitano della nazionale colombiana.

ps occhio a leggere i giornali o guardare le trasmissioni sportive, l'unico modo per sapere come ha giocato l'Inter è vedere le partite, altrimenti sono capaci di dire qualsiasi cosa!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-11-2003 00:45  
quote:
In data 2003-11-11 21:22, mutaforme scrive:
Non è che guardate solo novantesimo minuto? No perché Zanetti spesso e volentieri se l'è fatta quasi da solo (vedi lo 0-0 l'anno scorso con la Juventus). Riguardo Cordoba mi chiedo come faccia ad essere allora capitano della nazionale colombiana.



Prima di lui chi c'era?
Valderrama per una quindicina d'anni? E ho detto tutto

Per quel che riguarda Zanetti, non dico certo che è scarso! Per certe cose è fenomenale... tipo nella difesa della palla! E' impossibile toglierlgliela, capiterà una volta all'anno! Ma anche dei difetti evidenti... (non va senza palla, non puo' fare quindi l'esterno di centrocampo di un 4-4-2 se non in una concezione solo difensiva o con qualche azione personale estemporanea...)

quote:
ps occhio a leggere i giornali o guardare le trasmissioni sportive, l'unico modo per sapere come ha giocato l'Inter è vedere le partite, altrimenti sono capaci di dire qualsiasi cosa!



Purtroppo ne ho viste tante in questi anni Cuperiani!
Lungi da me dare retta alla cieca ai tanti incompetenti che frequentano i salotti sportivi... che spesso parlano per provocazioni e per esagerazioni.

Ma stamattina mi son visto la replica di "Fuori Zona" con Vialli, Mauro, lo zio e Rino Tommasi ed è un esempio di come si possa parlare di calcio in maniera interessante senza discutere ore di torti arbitrali o delle reazioni di Vieri o della crisi della squadra X (che magari ha perso al 90-esimo per 1-0).
HO detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 12-11-2003 02:05  
quote:
In data 2003-11-12 00:45, gongolante scrive:

Ma stamattina mi son visto la replica di "Fuori Zona" con Vialli, Mauro, lo zio e Rino Tommasi ed è un esempio di come si possa parlare di calcio in maniera interessante senza discutere ore di torti arbitrali o delle reazioni di Vieri o della crisi della squadra X (che magari ha perso al 90-esimo per 1-0).
HO detto.



Vero
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 12-11-2003 16:16  
quote:
In data 2003-11-11 11:30, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-11-11 02:00, mutaforme scrive:
mondo).



Fosse per me Cordoba sarebbe su una pista d'atletica e non su un campo di calcio!
Tecnicamente inversosibilmente scarso, imbarazzante quando imposta l'azione.
Non ha una visione del gioco da difensore: la scelta di tempo, l'intelligenza di capire prima le cose che hanno uno Stam, un Nesta (super da questo punto di vista), un Samuel!
E' più visibile perchè spesso recupera grazie alle incredibili doti atletiche ma secondo me, ripeto, non è un giocatore di calcio.

Poi personalmente ritengo anche capitan Zanetti sopravvalutato e forte solo se gioca da terzino. Porta la palla invece di farla andare... che è sempre la cosa migliore, specie nella zona centrale del campo.
Ho detto.




Gongolante ammetto che Cordoba tecnicamente non sia una cima ma credi che Cannavaro sia meglio di piede, o un Montero, te hai fatto dei paragoni con i migliori in circolazione (Nesta - Stam)...
Sono d'accordo su Zanetti uno che molta scena ma non passa una palla se non gli spari...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-11-2003 00:27  
quote:
In data 2003-11-12 16:16, pibedeoro scrive:
Gongolante ammetto che Cordoba tecnicamente non sia una cima ma credi che Cannavaro sia meglio di piede, o un Montero, te hai fatto dei paragoni con i migliori in circolazione (Nesta - Stam)...



Con Cannavaro sono lì! A me non piace per nulla... Montero lo lascerei stare, perchè per tempismo e visione difensiva è ben sopra ai due nerazzurri e credo proprio anche tecnicamente.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.127599 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: