FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - X Frankie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > X Frankie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore X Frankie
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-03-2002 15:18  
Menomale che sono io la sciocca...

Frankie non rispondere a questa gente, sì superiore!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-03-2002 15:48  
ehi,amica,francamente mi hai un po'stancato!!E piantiamola!!!I messaggi precedenti erano pieni d'ironia se non la capisci,nn fare inutile plemica!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-03-2002 19:19  
quote:
In data 2002-03-23 15:48, seanma scrive:
ehi,amica,francamente mi hai un po'stancato!!E piantiamola!!!I messaggi precedenti erano pieni d'ironia se non la capisci,nn fare inutile plemica!!!




Ah ah, io ti ho stancato, io ti ho stancato eh....ah ah
Seanma, te lo dico con gentilezza..onestamente anche tu mi hai leggermente stufata...ma questo è niente...quindi se mi reputi sciocca, ignorante, per niente ironica, vedi di LASCIARMI STARE! Porca vacca! Siete tutti dei cocciutoni!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-03-2002 20:43  
Holly calmati ti prego, cerca di capire che nessuno vuole per forza litigare con te, alle persone non interessa litigare per sport, quindi se tutti ti accusano qualcosa di negativo ci deve pur essere.

Cerca di stare serena il forum deve essere svago, un luogo dove si viene per rilassarsi non un campo di battaglia.

Chiedo a tutti un pò di serenità
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 23-03-2002 21:12  
Posso parlare?

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-03-2002 22:12  
quote:
In data 2002-03-23 20:43, KaiserSoze scrive:
Holly calmati ti prego, cerca di capire che nessuno vuole per forza litigare con te, alle persone non interessa litigare per sport, quindi se tutti ti accusano qualcosa di negativo ci deve pur essere.

Cerca di stare serena il forum deve essere svago, un luogo dove si viene per rilassarsi non un campo di battaglia.

Chiedo a tutti un pò di serenità




Si Kaiser...si giusto...grazie
Vedete le cose si possono anche dire con gentilezza..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 24-03-2002 01:05  
Holly io scherzavo, non volevo offendere ne te ne Frankie...l'avevi capito spero? Sono una burlona, sopportami!!!
_________________

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 24-03-2002 11:55  
ECCOMI QUI........! ...NON SI LITIGA!!!!!!!!! ........

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-03-2002 13:28  
quote:
In data 2002-03-24 01:05, pikanu scrive:
Holly io scherzavo, non volevo offendere ne te ne Frankie...l'avevi capito spero? Sono una burlona, sopportami!!!





Non c'è l'avevo con te
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005573 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: