FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quanto conta???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quanto conta???   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Quanto conta???
Si 9 27.3%
No 15 45.5%
un po' 9 27.3%
Totale 33 100%

Autore Quanto conta???
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Messaggi: 130
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 06-11-2003 10:44  
La presenza del vostro attore/attrice preferito/a influisce molto sul giudizio che date ad un film???
_________________

  Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 1246
Da: Prato (PO)
Inviato: 06-11-2003 11:16  
No.

(oddio che flash, credevo si parlasse di tutt'altra cosa, voi uomini siete così monotematici)
_________________
Whatever it is, I'm against it!

  Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2003 11:23  
no.
anche se vado a vedere tutti i film con i miei attori preferiti mi rendo conto di avere visto una cavolata.

p.s.
un esempio ultimo è Ballistic...visto in spagnolo a Madrid...sono svenuta alla prima battuta di Banderas (che per inciso era: "donde esta mi mujer?") ma il film era di una idiozia irritante e la sua recitazione pessima!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Messaggi: 130
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 06-11-2003 11:30  
Invece per me conta tantissimo e non riesco a spiegarmi il perchè!!!
_________________

  Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 06-11-2003 11:30  
un pochetto.. specie se si tratta di Russell
tipo.. "Virtuality". Chi ha avuto il coraggio di vederselo tutto?? io sì.. ma giusto perchè c'era lui.. e alla fine m'è pure piaciucchiato un pochetto!
vabbè ok.. sono una donna!
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2003 13:15  
mmhhh anch'io l'ho visto tutto e ...devo dire che l'ho trovato pessimo...però...il fisico scultoreo di Crowe che esce da quella specie di vasca Frankesteiniana mi ha in parte ripagato delle due ore di noia...peccato i capelli!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 06-11-2003 17:14  
se vi sente lolly17 parlare così di Russel Crowe non vi molla più......è cotta fradicia di lui
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 06-11-2003 18:35  
lolly, se tu le senti vieni qua...
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 06-11-2003 19:04  
oh lolly!!! dove sei!!!!!
effettivamente la scena in cui "nasce" è alquanto........ *sbav*
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-11-2003 19:15  
conta nel senso che vado a vedere qualsiasi cosa esca con George Clooney, ma sinceramente ho visto anche clamorose boiate e non faccio fatica a riconoscerlo...
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 06-11-2003 20:36  
quote:
In data 2003-11-06 17:14, Dodolino scrive:
se vi sente lolly17 parlare così di Russel Crowe non vi molla più......è cotta fradicia di lui




Im iei compagni di classe mi kiamano Russel crowe perchè gli assomiglio un po!

Cmq i miei giudizi sul film cambiano se c' è Jim carrey.
Amo anche Ace Ventura!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Messaggi: 1076
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 06-11-2003 20:40  
quote:
In data 2003-11-06 17:14, Dodolino scrive:
se vi sente lolly17 parlare così di Russel Crowe non vi molla più......è cotta fradicia di lui




Im iei compagni di classe mi kiamano Russel crowe perchè gli assomiglio un po!

Cmq i miei giudizi sul film cambiano se c' è Jim carrey.
Amo anche Ace Ventura!
_________________
La mela lasciò il suo vecchio vestito e prese il suo abito da sposa più rosso, più rosso!!!
www.myspace.com/meringalcolica

  Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-11-2003 01:15  
In genere si,qualche volta son rimasta delusa,ma solo qualche volta.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 09-11-2003 02:51  
Nel miocaso conta meno di zero io guardo al regista...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryGiuly

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 324
Da: Milano-Padova (es)
Inviato: 09-11-2003 08:48  
bè a volte vedo i film solo per c'è il mio attore/attrice preferiti,e non sono mai rimasta delusa (come si può rimaner delusi di Tom Hanks??? )
_________________
Bizio ti voglio bene...............

  Visualizza il profilo di FabryGiuly  Invia un messaggio privato a FabryGiuly  Email FabryGiuly    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128001 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: