FilmUP.com > Forum > Mercatino - Vendo oltre 300 film in dvd-r di tutti i generi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Vendo oltre 300 film in dvd-r di tutti i generi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Vendo oltre 300 film in dvd-r di tutti i generi
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 10-11-2003 18:35  
..ragazzi dai non polemizziamo....(hehe da che pulpito viene la predica)....
Io non dico sia giusto copiare film o dvd...ma che la gente non possa spendere 24 euro a dvd è vero. E' uno scandalo. Non incolpo il singolo negoziante per questo, ne mi interessa di chi è la colpa.
I fatti sono che 50.000 lire per un dvd è troppo.
Ora come uno registra i film dalla tv, e come in futuro di sicuro si registreranno dalla tv su dvd...non è poi cosi grave doppiarli. Non dico sia corretto, dico sia comprensibile..e comunque non è motivo di lapidazione. C'è chi fa di peggio nella vita.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 10-11-2003 20:38  
OH RAGAZZI IO VI DICO CHE LA PIRATERIA E' SOLO UNA CONSEGUENZA OVVIO DI QUESTA VERGOGNOSA POLITICA DEL PREZZO CHE FANNO LE GRANDI MAJOR DISCOGRAFICHE E CINEMATOGRAFICHE!!!

se questi grandi pezz di merd non facessero pagare un dvd 30 euro e una complilation di musica lo stesso prezzo i pirati non esisterebbero!!!!!

è CHIARO CHE CON QUESTI PREZZI LA GENTE PREFERISCE COMPRARE PRATICAMENTE LO STESSO PRODOTTO A 1/10 DEL COSTO ORIGINALE!!!!

SE VOGLIONO SCONFIGGERE LA PIRATERIA COMINCINO A METTERE I DVD A 5 EURO E POI VEDIAMO CHE LA PIRATERIA CALA DEL 1000000%!

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 10-11-2003 20:39  
quote:
In data 2003-11-06 10:51, 1221HF scrive:
quote:
In data 2003-11-06 10:41, danysil scrive:
scusa ma che vuol dire dvd-r??



E' uno dei 4 formati che esistono di DVD!!
Esistono i DVD-R, DVD+R, DVD-RW e DVD+RW!!!





ORA NE SO QUANTO PRIMA:che differenza hanno questi 4 tipi di dvd?

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 1194
Da: lucca (LU)
Inviato: 11-11-2003 00:55  
Mi dispiace ,è vero che promuovere così apertamente i dvd pirata quì non era forse il caso ,ma io sono felice di potermi permettere film che mi piacciono senza svenarmi.Vedo molta ipocrisia sul tema della pirateria ,dato che tutti gli internauti o quasi si scaricano quanto meno la musica e quindi ora aprirò un forum sull'argomento...
Ma per favore non ci fate commenti del tipo che 'piratare' è esattamente come 'rubare' perchè non mi sembra giusto...

  Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-11-2003 10:15  
si ragazzi ma la vera tristezza non sta nel fatto che voi vi scarichiate i film e ve li vediate sul pc, ma la vera tristezza è che ci sia così tanta gente che si mette a vendere le copie, è questo che non è giusto. Farne addirittura un guadagno è una cosa deprecabile, e che poi vengano ancora qui a farci la predica sul caro prezzi è davvero esilarante. Se proprio non volete spendere tanti soldi fatevela voi la copia ma non date i soldi a gente che vive alle spalle del lavoro degli altri.
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
1221HF

Reg.: 05 Nov 2003
Messaggi: 130
Da: Filottrano (AN)
Inviato: 11-11-2003 10:26  
quote:
In data 2003-11-10 20:39, BENAFFLECK scrive:
quote:
In data 2003-11-06 10:51, 1221HF scrive:
quote:
In data 2003-11-06 10:41, danysil scrive:
scusa ma che vuol dire dvd-r??



E' uno dei 4 formati che esistono di DVD!!
Esistono i DVD-R, DVD+R, DVD-RW e DVD+RW!!!





ORA NE SO QUANTO PRIMA:che differenza hanno questi 4 tipi di dvd?



I DVD + e - R si possono scrivere una sola volta, i DVD + e - RW invece possono essere scritti e cancellati più volte!!!
La differenza tra DVD+ e DVD- invece dovrebbe essere per la compatibilità, alcuni lettori leggono solo i DVD- altri, leggono solo i DVD+ e altri ancora leggono entrambi i formati!!!
_________________

  Visualizza il profilo di 1221HF  Invia un messaggio privato a 1221HF    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.019919 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: