FilmUP.com > Forum > Attualità - APPUNTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > APPUNTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore APPUNTO
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-11-2003 18:15  
Caro ho risposto due o tre volte.
Tu perchè non rispondi?
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-11-2003 18:16  
Eh si Cagle...dovremmo aprirlo..lo sponsorizzo io se vuoi.
Quilty sei tendenzioso (se sai che vuol dire) perchè sei sempre lì a sottolineare che il mondo occidentale brutto e cattivo, fa le armi, la guerra ecc ecc...poi scrivi fra virgolette che la siria è stato canaglia..come dire che invece la Siria è uno stato di santi.
Ma che pietà.
E cmq vedo che continui a leggere solo cio che ti fa comodo.
Bravo, così si fa.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-11-2003 18:21  
Ti ripropongo cio che ho scritto anche di la cmq
"Sbagliato quilty. sbalgiato.
Nel mondo non esistono le guerre perchè ci sono le armi.
Esistono perchè ci sono interessi e ideologie opposte.
Se non ci fossero le armi la gente si prenderebbe a pugni, ma le guerre ci sarebbero lo stesso.
Sono le menti degli uomini che provocano le guerre non le armi."

Hai postato quattro volte in quel topic riportando cose che hai letto.
Le uniche due righe che ci hai messo di tuo erano piene di stupidate. come questa che ci sono le guerre perchè ci sono le armi..ma va la...

_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-11-2003 18:27  
quote:
In data 2003-11-05 18:14, clagle01 scrive:
dovremo aprire un argomento del tipo:quei "santi e brava gente" del mondo orientale.....


ma allora fate apposta...dai...rendetevi conto di quanto siete penosi....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-11-2003 18:28  
A stare con gli zoppi si comincia a zoppicare Seanma.
e intanto quilty continua a non rispondere ma a legere solo le 2 righe che gli fa comodo...facile avere ragione così.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-11-2003 18:47  
anche qui....appena torno sul mio discorso...il silenzio degli innocenti.....
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-11-2003 18:59  
Ricapitolando: tendenzioso perchè: il mondo occidentale produce le armi(io avevo detto che era il più grande produttore,vabbè,rimane un dato di fatto in ogni caso);le virgolette alla Siria quando viene definita "stato canaglia"(perchè non ho scritto "stato della Santa Siria?"); perchè è il solito discorso sugli stati cattivi(che cattivoni) e viva Amnesty(olè).

Sono intervenuto esclusivamnte per conoscere i punti faziosi del mio discorso.
Noto che le argomentazioni sono di un'intelligenza disarmante.
Sul resto,la polemica la lascio a chi ha del tempo da perdere,nè mi è mai balzato per la mente intervenire su quei punti ridicoli.




_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-11-2003 19:05  
Hai detto solo cose provocatorie.
Le mie motivazioni non erano superficiali e se lo erano per te no importa..il senso del tuo post era evidente.
Poi ti liberi dicendo che le provocazioni le lasci a chi ha tempo da perdere perchè non sai cosa dire.
Ma tranquillo non mi stupisco hai sempre fatto così.
Mi hai triturato i maroni 100 volte perchè io non rispondessi e poi quando tocca a te ti defili.
C.V.D.
Come Volevasi dimostrare.
Cmq non parlarmi di cose disarmanti proprio tu. E sai a cosa m riferisco.
Ti saluto. spero che non risponderai a questo dato che non hai tempo da perdere.
(eppure il tempo per prendere per i fondelli quando vuoi lo trovi..mah...)
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-11-2003 19:24  
quote:
In data 2003-11-05 15:27, Matthew scrive:
Beh il topic sulle bance non è poi così oggettivo se leggi fra le righe...cmq a parte questo, non credo sia una casualità che gli argomenti che ho indicato siano stati tralasciati.
Ma non è un problema, non è che io abbia il bisogno fisico di parlarne, ho solo fatto notare una cosa che mi sembra inequivocabile.



Io credo che tu nn legga i post...
Certo che non è una casualità il fatto che nn si sia parlato di certi argomenti, ho speso un post intero per fartelo capire...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 05-11-2003 21:55  
Certo Mattew,certo.

Noto con piacere gli argomenti intelligenti che sostieni.

Sarei tendenzioso perchè sottolineo che il mondo occidentale è il più grande produttore di armi. Purtroppo per te,e per tutti noi, questo è un dato di fatto facilmente documentabile. Non c'è nulla di tendenzioso. Sono fatti.

Sarei tendenzioso perchè ho messo la Siria come "stato canaglia" ,virgolettato.
Vorrei ricordare che secondo la filosofia di Bush ci sono certi Stati definiti come "asse del male"(le virgolette perchè sono frasi sue)finanziatori del terrorismo internazionale;Bush ha inoltre affermato che chiunque appoggi questi stati è da considerarsi un terrorista. L'Italia,secondo il teorema di Bush,sarebbe quindi a sua volta uno stato terrorista,poichè fornisce armamenti alla Siria(è la prima voce al capitolo esportazioni). Certo capirai che la definizione "stato canaglia" è quantomeno ridicola(e merita le virgolette!),poichè chi l'ha coniata forse non tiene conto che tra gli stati che forniscono armi all'"asse del male" ci sono i paesi occidentali-che quindi dovrebbero a loro volta essere messi nella lista nera di Bush. Siamo al delirio.

Sarei tendenzioso perchè me la prendo coi soliti cattivoni. Forse il commercio d'armi per te è un problema da poco,io direi che è uno dei più inquietanti fenomeni del mondo contemporaneo.

Sarei tendenzioso perchè lodo Amnesty International(o perchè la cito non si capisce bene). Mi pare non ci sia bisogno di commentare oltre,dato che tutti-tranne tu?-sanno cos'è Amnesty e cosa rappresenta.

Per quanto riguarda il resto,trovo veramente ridicolo che si accusi la gente di non parlare di certi fatti-sottolinando implicitamente che di questi non se ne curano o che non li condannano,e che per questo sono di parte.
Tu sei il primo a non farlo,a non parlare di questi fatti; se applicassi i tuoi teoremi dovrei farti rientrare nella stessa categoria nella quale tenti paeticamente di racchiudere le persone che giudichi.
Sei ridicolo mattew,torna a studiare che è meglio.

_________________
Lo sapevi che UBIK è vero,e che siamo in una specie di caverna,come diceva Platone,e che continuano a farci vedere all'infinito i soliti vecchi film;e che ogni tanto la realtà irrompe,come in UBIK,dal nostro amico che prima era qui e poi è morto?



[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 05-11-2003 alle 22:19 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-11-2003 23:44  
Sei ridicolo..hai postato 100 volte e ancora continui a parlare solo delle due righe sulle banche nonostante io mi sia spiegato da un pezzo.
Certo Quilty certo...

_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 05-11-2003 23:46  
Sei solo un arrogantello del cacchio..che fa il furbo perchè c'è di mezzo un computer..per cui ti permetti di scrivermi che sono ridicolo e che devo tornare a studiare.
Tu invece sei un grande...bravo, l'importante è crederci.

_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 06-11-2003 00:07  
Io ho aperto questo topic con l'unico intento di fare una osservazione, ci ho pure scritto che potevi anche non rispondere...ma tu niente, ti sei offeso..sei dovuto intervenire, hai dovuto attaccare la rissa come sempre.
Fa come vuoi, contento tu...si vede che un pò di tempo da perdere ce l'hai.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-11-2003 01:05  
quote:
In data 2003-11-06 00:07, Matthew scrive:
Io ho aperto questo topic con l'unico intento di fare una osservazione, ci ho pure scritto che potevi anche non rispondere...ma tu niente, ti sei offeso..sei dovuto intervenire, hai dovuto attaccare la rissa come sempre.
Fa come vuoi, contento tu...si vede che un pò di tempo da perdere ce l'hai.



Aprire un topic perchè nessuno risponda nn mi pare molto coerente...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2003 01:22  
Comunque MAtthew potevi aprirli te i post sugli argomenti sopracitati.Ne hai piebo diritto.
Io onestamente non ne ho voluto parlare, se non in maniera parzaile, e cioè a livello dell'effetto sui mass media, solo perchè avrei paura che qualcuno mi contraddica.
Sarà un paradosso, ma su certe questioni non ho voglia di discutere, sennò litigherei.

Però questa è una sezione aperta a moltissimi argoemnti, sia politici che prettamente sociali.
Si stà parlando di Fazio, dell'omosessualità, sul ruolo dei mass media sulla cultura, sul Lady Diana, sul crocifisso, sul dialetto.

Io ad esempio ho aperto due topic a cui nessuno ha risposto, nonostante uno di questi( quello sugli esubei Alitalia) credo meritasse maggior attenzione.
Perchè lì non hai esposto le tue idee?


Prendi come dato di fatto che molti qui la pensino diversamente da te e spesso anche dal sottoscritto.
A questo punto decidi se vuoi discutere o vuoi continuare a lamentarti degli altri.
Che è, se non c'è la maggioranza intorno allora stai zitto?
Più volte ho ricordato che le lamentele sarebbero state spostate in Off topic, te avresti potuto senz'altro utilizzare questo spazio per farci discutere su quesgli argomenti di cui te donoti l'assenza di dsicussione, mentre hai preferito polemizzare su ciò che hanno fatto gli altri utenti.
Sei libero di fare come vuoi, però basta con questi Appunti.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127683 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: