FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Sensi ah ah ah
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Sensi ah ah ah   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Sensi ah ah ah
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-11-2003 10:03  

Riporto un articolo di un giornale sui commenti del presidente della Roma Franco Sensi...

-----------------------------------------------------------------------------

I SENZA VERGOGNA

I senza vergogna sono tanti e lavorano a ciclo continuo. Parlano sempre anche quando sarebbe conveniente il silenzio.
Prendiamo l'onniscente presidentedella Roma, Franco Sensi.
Ieri, da qualificato intenditore di calcio e da scafato navigatore del mondo, ha affermato cheil pari tra Milan e Juve "era programmato". Ammesso che così sia, a trarne beneficio non è stata proprio la Roma, adesso a soli due punti dalle capoliste, anziche a 4 da una delle due? Strano che ad un laureato in matematica sfuggano sempre più cose. Per esempio, proprio mentre ieri parlava di vantaggi alla Juve "quello che ha avuto quest'anno e negli anni scorsi è stato scandaloso" si stava giocando Roma-Reggina e ai calabresi veniva negato un solare calcio di rigore per trattenuta reiterata e continuata di Zabina ai danni di Mozart.
Può essere che Sensi giudichi certi vantaggi delle inezie. Avrebbe ragione.
Infatti la Roma, nel passato anche recente, di attenzioni particolari ne haavute di ben più consistenti.
Purtroppo per Sensi e peri giallorossi, oggiquei benefici non ci sono più ed è dunque logico che essi se ne dolgano. Del resto non è facile trovare un'altra CORTE FEDERALE che conceda quanto concesse il professor Manzella, il 3 Maggio 2001, cioè a tre giorni da Juventus - Roma, a proposito di extracomunitari utilizzabili. Da tre, massimo consentito, a 5. Guardacaso quanti ne aveva (e ne schierò) quella sera la Roma a Torino, rimontando una partitache sembrava persa.
Che dire, poi, dei passaporti contraffatti (per altro al pari delle fideiussioni, per di più presentate fuori tempo massimo, l'estate scorsa) che contrassegnarono quella memorabile stagione 2000-2001 conclusasi con la conquista del terzo scudetto?
Sensi, insomma, vacapito. Anche perchè non è un brutto momento solo per la Roma, ma un brutto momento per il calcio italiano e Sensi si sente pienamente coinvolto. Ancora di più adesso che perfino MArio Monti (di sicuro uno juventino mimetizzato) si è messo di traverso con la contestazione delle misure salva-calcio e con il divieto a spalmare i debiti.
A parte la juve, che del bilancio fa unpuntodi merito, tutte le grandi allo spalmadebiti hanno fatto ricorso o dovranno ricorrere, pena ilcortocircuito del sistema.
Spuntano anche anelli di congiunzione fino a qualche settimana fa inipotizzabili: Franco Sensi - di nuovo lui - che sarà costretto al mutuo sostegno di Adriano Galliani, doppiamente coinvolto nell'operazoine di salvataggio sia come vice-presidente del Milan che come presidente di Lega.
Non è una bella situazione. Tuttavia siamo ansiosi di sapere chi stavolta Sensi accuserà per la situazione economico-finanziaria del suo club. All'estero, nei rispettivi campionati delle nazioni europee più evolute, chi non ha i conti in regola viene retrocesso, al contrario in Italia, per paradosso e ironia, un'intera classe dirigente che andrebbe retrocessa si è affidata ad un governo bacchettato da un italiano intransigente e molto rispettoso delle norme......

-------------------------------------------------------------------------

Vorrei sapere i vostri commenti... io certe cose qui riportate le avevo già dette a loro tempo in altri topic...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 03-11-2003 11:31  
Bla bla bla!!!
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-11-2003 12:40  
quote:
In data 2003-11-03 11:31, mirkodino scrive:
Bla bla bla!!!




Dimmi, è un commento profondo e ragionato, tutto da solo o ti ha aiutato qualcuno?

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 03-11-2003 15:10  
ho sempre detto che sensi è un obeso petulante

_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Lucianone

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 17
Da: Villar Perosa (TO)
Inviato: 03-11-2003 16:17  
quote:
In data 2003-11-03 15:10, Shady87 scrive:
ho sempre detto che sensi è un obeso petulante




Io sono solo petulante... ahr ! ahr ! ahr !

  Visualizza il profilo di Lucianone  Invia un messaggio privato a Lucianone    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 03-11-2003 17:10  
quote:
In data 2003-11-03 12:40, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2003-11-03 11:31, mirkodino scrive:
Bla bla bla!!!




Dimmi, è un commento profondo e ragionato, tutto da solo o ti ha aiutato qualcuno?


Deve averlo aiutato qualcuno...credo che sia la prima volta che non fa un errore di sintassi in un suo intervento...e ha addirittura usato 3 parole!!!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-11-2003 17:41  
E' sbagliat ousare un topic per offendere e fare questioni personali...
Magari poverino è solo sfortunato...


[ Questo messaggio è stato modificato da: pibedeoro il 03-11-2003 alle 17:42 ]

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
ECHOES

Reg.: 23 Set 2003
Messaggi: 129
Da: ANCONA (AN)
Inviato: 03-11-2003 18:49  
Non c'e' niente di meglio che trascrivere l'articolo riportato in prima pagina da Tuttosport,dedicato all'analisi del neo-famigerato-Sensi pensiero,per apprezzarne in pieno il raffinato contenuto.
Ah,dimenticavo,questo e' la mia(di analisi):


_________________
....You piper,you prisoner and shine

  Visualizza il profilo di ECHOES  Invia un messaggio privato a ECHOES    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 03-11-2003 18:56  
Convengo con voi che Sensi non riesce proprio a tenere la bocca chiusa.
E che non perde occasione per far "rompere le palle" con le sue esternazioni.

Ma arrivare addiruttura a capovolgere le parti mi sembra soltanto un ( inutile ) esercizio di equilibrismo mentale.

Vuoi vedere che adesso è la Roma che gode delle simpatia arbitrali ?
Ah ! Ah !

Domenica c'era un rigore a favore della reggina ?
Ah ! Ah !

Ommamma !! che ridere .....
E il gol di sheva ?
Non era forse regolare ?
Non era forse retropassaggio di Tacchinardi ?
E treseghetta ?
Non andava forse cacciato a calci in culo ?
Non è certo la prima volta che viene beccato ad alzare le mani ...



  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-11-2003 20:08  
quote:
In data 2003-11-03 18:56, GionUein scrive:

Ommamma !! che ridere .....
E il gol di sheva ?
Non era forse regolare ?
Non era forse retropassaggio di Tacchinardi ?
E treseghetta ?
Non andava forse cacciato a calci in culo ?
Non è certo la prima volta che viene beccato ad alzare le mani ...






Sì, peccato che Sensi abbia spalato merda sia contro la Juve che contro il Milan.
Cmq difendere Sensi in questo caso è proprio da idioti (non che tu lo stia facendo!); ha semplicemente pestato una delle sue tante colossali merde. Queste sono il tipo di dichiarazioni che poi portano a risse, dialettiche e no. Gente come Sensi dovrebbe uscire seduta stante dal mondo del calcio... o darsi una regolata ma ormai credo sia impossibile.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 04-11-2003 09:05  
In effetti io non l'ho difeso affatto.
Anzi,nella prima parte del post ho detto chiaro e tondo che ha rotto le palle.

Mi riferivo soltanto a chi ha la trave nell'occhio e cerca il pelucchio ....

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 04-11-2003 16:51  
Sono solo delle raltà quelle riportate da Tuttosport...
Io dico solo che è ignobile lamentarsi solo quando si ricevono torti e non quando si ricevono favori...
Venezia - Roma di due anni fa non me la scordo ancora...
Passaporti falsi, bilancio in rosso di 100 e passa milioni, Cambio in corsa da 3 a 5 extracomunitari, sono solo alcuni esempi in cui la Roma ha ricevuto favori...
Però Sensi su queste cose non si è mai dannato l'anima anzi...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 04-11-2003 19:31  
Faresti bene a non dimenticarti lo juve - roma dell'anno scorso, col rigore inesistente regalato a nedved ;

Senza parlare della rete del pareggio dell'andata, nata dopo un macroscopica rimessa laterale invertita ( a favore della juve, of course ) ;

O dello juve - roma di qualche anno prima, con DUE rigori ( su delvecchio e montella ) sfuggiti all'attenzione dell'arbitro prima del vantaggio bianconero ;

O quello di qualche anno prima ancora , con un mega rigore non dato su gautieri ( fallo di deshamps );

O quello di qualche anno prima ancora, con la verognosa storia della rimessa di aldair, nonchè del rigore dato a vialli per un fallo a centrocampo ;

E andremmo così fino all'laba dei tempi fino ad arrivare a tale TURONE.

Come vedi, le partite tra juve e roma sono segnate da polemiche infinite, ma tutte per episodi che hanno favorito la signora.

E non venirmi a raccontare la favoletta degli extracomunitari, di nakata e pinzillacchere varie.
io parlo di SVISTE sul campo. Di risultati modificati dagli arbitri.

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 04-11-2003 19:37  
passato

Roma - Venezia
2 rigori regalati dall'arbitro migliore del mondo

presente
Juve - Roma
il fallo di gamba tesa dal quale scaturisce il gol di chivu è piuttosto discutibile...

futuro

Spero che Sensi vinca lo scudetto così l'anno prossimo va fuori dai coioni

_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Lucianone

Reg.: 23 Ott 2003
Messaggi: 17
Da: Villar Perosa (TO)
Inviato: 04-11-2003 19:37  
quote:
In data 2003-11-04 19:31, GionUein scrive:

Di risultati modificati dagli arbitri.



Glil arbitri sono sul mio libro paga, quindi che c'è da protestare...

  Visualizza il profilo di Lucianone  Invia un messaggio privato a Lucianone    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128352 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: