FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - oscar immeritato!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > oscar immeritato!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore oscar immeritato!
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-03-2002 23:56  
quote:
In data 2002-03-20 23:50, MissRigth scrive:
Ah vuoi dire che io sarei invidosa della Paltrow?

Per quanto riguarda la bellezza assolutamente no!
Invidiosa poi grazie a Dio non la sono x natura, casomai se proprio dovessi volermi cambiare con una donna sceglierei la Bellucci.
Se poi hai pensato che fossi invidiosa x Brad Pitt, sbagli di nuovo Pitt si di me ha lo stesso effetto di un sacco di patate.





Come non detto
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 20-03-2002 23:59  
quote:
In data 2002-03-20 23:56, Hollyanne scrive:



Come non detto


Figurati, posso capire che piaccia non è mika un mostro, solo che a me non ispira simpatia, sarà una mia paronoia
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Messaggi: 231
Da: brescia (BS)
Inviato: 21-03-2002 00:27  
Concordo su russel crowe nel gladiatore......

  Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 21-03-2002 17:05  
Russell Crowe per Il Gladiatore, specialmente sapendo che era candidato con TOM HANKS per Cast Away.

Paltrow:

A me è piaciuto il film, e ero contenta per il suo Oscar, ma ora, rivedendola in altri film....beh, c'ha sempre la stessa faccia da pesce lesso quando è "triste".
Cmq, quell'anno l'Oscar l'avrei dato SICURAMENTE alla bravissima Cate Blanchett per Elizabeth.

Bacioni!

_________________
Naly
http://katewinslet.too.it

"C'è gente che si ama divisa da un muro
e da dietro la porta per stare al sicuro
ma se la porta si apre, è successo anche a me,
puoi scoprire che l'altro non c'è..." Daniele Silvestri "Insieme"

[ Questo messaggio è stato modificato da: naly01 il 21-03-2002 alle 17:07 ]

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 21-03-2002 20:14  
1) Gwyneth Paltrow per Shakespeare in love
2) Russell Crowe per Il Gladiatore
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 21-03-2002 20:17  
quote:
In data 2002-03-20 20:00, gbgbgb scrive:
nicholas cage

x

via da las vegas




_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 21-03-2002 20:21  
quote:
In data 2002-03-20 22:36, mallory scrive:
ce ne sono tantissimi oscar immeritati....ma se qust'anno lo danno alla Kidman...non seguirò più la notte degli oscar!!!!





: : : : : :



...mmm...direi che non sono d'accordo con te mallory
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-03-2002 21:07  
quote:
In data 2002-03-21 20:21, sara83 scrive:
quote:
In data 2002-03-20 22:36, mallory scrive:
ce ne sono tantissimi oscar immeritati....ma se qust'anno lo danno alla Kidman...non seguirò più la notte degli oscar!!!!





: : : : : :



...mmm...direi che non sono d'accordo con te mallory


Siamo in tre ad essere concordi!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Peupeu

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 9
Da: Rm (RM)
Inviato: 22-03-2002 08:49  
concordo con il Gladiatore......terribile un film pieno zeppo di anacronismi.....una delusione su tutti i fronti.....oscar ma che oscar.....la medaglia di cartone forse era anche troppo : : : :

  Visualizza il profilo di Peupeu  Invia un messaggio privato a Peupeu     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-03-2002 19:32  
[/quote]Siamo in tre ad essere concordi!

[/quote]

Sara ognuno ha i suoi gusti...fosse per me...la Kidman starebbe nell'unico posto che merita...dietro il bancone di un Mc Donald...

Miss...sempre concordi?giriamo un film insieme?!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 22-03-2002 19:36  
quote:
In data 2002-03-22 19:32, mallory scrive:

Siamo in tre ad essere concordi!

[/quote]

Sara ognuno ha i suoi gusti...fosse per me...la Kidman starebbe nell'unico posto che merita...dietro il bancone di un Mc Donald...

Miss...sempre concordi?giriamo un film insieme?!
[/quote]
Voglio partecipare anch'io mallory, faccio l'antagonista cattiva cattiva che fa sempre una fine di mer...
Chi è il regista?Asocial?
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-03-2002 19:44  
quote:
In data 2002-03-22 19:36, sara83 scrive:
quote:
In data 2002-03-22 19:32, mallory scrive:

Siamo in tre ad essere concordi!




Sara ognuno ha i suoi gusti...fosse per me...la Kidman starebbe nell'unico posto che merita...dietro il bancone di un Mc Donald...

Miss...sempre concordi?giriamo un film insieme?!
[/quote]
Voglio partecipare anch'io mallory, faccio l'antagonista cattiva cattiva che fa sempre una fine di mer...
Chi è il regista?Asocial?

[/quote]

ok...mi piacciono i finali tragici...
ma sena offesa per Asocial,vorrei che il regista fosse OneDas...ho molto più in comune con lui riguardo ai gusti cinematografici...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 23-03-2002 13:35  
quote:
In data 2002-03-22 19:44, mallory scrive:
quote:
In data 2002-03-22 19:36, sara83 scrive:
quote:
In data 2002-03-22 19:32, mallory scrive:

Siamo in tre ad essere concordi!





ok...mi piacciono i finali tragici...
ma sena offesa per Asocial,vorrei che il regista fosse OneDas...ho molto più in comune con lui riguardo ai gusti cinematografici...



Vada per OneDas, anche se Asocial avrebbe tirato fuori una cosa molto carina del tipo tu sei Angelina Jolie, io sono Sandra Bullock e Miss interpreta asocial, un grande fan della Angiolina, a quel punto interviene dmggrr che vi saccagna tutti e mi porta via e mi da un gran bel bacio, ma alla fine...il bene trionferà!
Arrivate Tu (Angelina) e Miss (Asocial), castrate dmggrr e gonfiate me (Bullock) come una zampogna e per di più sarò costretta a rimanere sulla sedia a rotelle perché mi avete fatto una mossa di Ken il guerriero (KaiserSoze) e mi avete succhiato tutto il midollo col pensiero!
Inoltre sarò un vegetale, perché negli scontri vari mi sono beccata una tranvata in testa!
Allora non ti sembra un bel filmone da oscar???
Fammi sapere, se ti interessa partiamo subito per Hollywood!
_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-03-2002 14:27  
quote:
In data 2002-03-22 19:32, mallory scrive:


Miss...sempre concordi?giriamo un film insieme?!


Quando cominciamo??
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 23-03-2002 14:43  
quote:
In data 2002-03-21 20:17, sara83 scrive:
quote:
In data 2002-03-20 20:00, gbgbgb scrive:
nicholas cage

x

via da las vegas








Voi due.. PER ME.. SIETE SEGNATI

Nicolas Cage (senza H )


  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128183 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: