FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - oscar immeritato!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > oscar immeritato!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore oscar immeritato!
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 23-03-2002 16:02  
"Il gladiatore mi ha fatto schifo in tutto tranne che nel montaggio del grande Pietro Scalia che mi auguro quest'anno vinca l'oscar,ma c'è da dire che Crowe se lo meritava sia per L.A. confidential che per Insider quindi ci si può stare!Per quanto riguarda la diatriba Pitt-Paltrow preferisco Brad sporchissimo che lei candida come una rosa!In realtà la trovo molto carina,forse un po' scialba,ma se va in giro a dire 'ste cose...
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-03-2002 20:01  
quote:
In data 2002-03-23 14:27, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-22 19:32, mallory scrive:


Miss...sempre concordi?giriamo un film insieme?!


Quando cominciamo??




ok...lo giriamo da te nella magnifica Firenze o da me nel porticciolo di Portofino?!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 25-03-2002 15:41  
quote:
In data 2002-03-23 14:43, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-21 20:17, sara83 scrive:
quote:
In data 2002-03-20 20:00, gbgbgb scrive:
nicholas cage

x

via da las vegas








Voi due.. PER ME.. SIETE SEGNATI

Nicolas Cage (senza H )





De gustibus ( et coloribus ) non est disputandum!!!!

_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-03-2002 16:35  
quote:
In data 2002-03-23 20:01, mallory scrive:
quote:
In data 2002-03-23 14:27, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-22 19:32, mallory scrive:


Miss...sempre concordi?giriamo un film insieme?!


Quando cominciamo??




ok...lo giriamo da te nella magnifica Firenze o da me nel porticciolo di Portofino?!


Bel dilemma!! facciamo un pò qui un pò lì!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
lordofring


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 23
Da: piancogno (BS)
Inviato: 25-03-2002 21:38  
kim basinger in l.a. confidential
_________________
io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di orione... e ho visto i raggi b balenare nel buio vicino alla porte di tannhäuser

  Visualizza il profilo di lordofring  Invia un messaggio privato a lordofring    Rispondi riportando il messaggio originario
lordofring


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 23
Da: piancogno (BS)
Inviato: 25-03-2002 21:43  
ho sbagliato tasto ed è partito il messaggio senza che avessi finito:
oltre alla basinger:
oso dire russell crowe de il gladiatore: lo meritava di più per insider
esagerato quello a gwyneth paltrow, a michael caine (sidro) e angelina jolie
_________________
io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di orione... e ho visto i raggi b balenare nel buio vicino alla porte di tannhäuser

  Visualizza il profilo di lordofring  Invia un messaggio privato a lordofring    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 25-03-2002 21:52  
Quest'anno quello a Ron Howard (molto meglio Peter Jackson) e Jennifer Connelly (Kate Winslet) per A beautiful Mind!

Bacioni
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
lordofring


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 23
Da: piancogno (BS)
Inviato: 25-03-2002 21:57  
se guardiamo quest'anno non finiamo proprio più:
film - regista - attore - attrice - attore np - attrice np
_________________
io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di orione... e ho visto i raggi b balenare nel buio vicino alla porte di tannhäuser

  Visualizza il profilo di lordofring  Invia un messaggio privato a lordofring    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Messaggi: 1010
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 10-11-2002 15:28  
Hally Berry per Monster Ball e Denzel Washington per Training day. Uno scandalo

  Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Messaggi: 318
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-11-2002 16:46  
quote:
In data 2002-11-10 15:28, hitman scrive:
Hally Berry per Monster Ball



  Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 10-11-2002 16:59  
quote:
In data 2002-03-20 12:18, KaiserSoze scrive:
Sono d'accordo anche sulla Paltrow



Solo un deficiente poteva premiare l'interpretazione della Paltrow in S. in Love preferendola a quella della Blanchett di Elizabeth.E lo dico io che non sono di parte....
Cmq analizzerei un attimo il comportamento dell'Accademy che spesso premia un attore non tanto per meriti attuali quanto per quello che ha fatto in passato con logica evidentemente compensatoria....mi sovvengono i casi di Paul Newman,premiato per il Colore dei Soldi (assolutamente un'interpretazione non da Oscar,soprattutto se confrontata con quella che lo stesso Newman offre nella Stangata....) e di Denzel Washington,premiato per Training Day,a mio avviso un film davvero mediocre.
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 10-11-2002 17:06  
quote:
In data 2002-03-20 23:29, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-03-20 23:22, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-20 23:14, dmrrgg scrive:
L'oscar a Gwyneth Paltrow per "Shakespeare in Love" è immeritato, lei però è molto carina e mi sembra anche simpatica



Simpaticissima tanto simpatica che quando si lasciò con Pitt disse che era rozzo e si lavava poco




E allora? magari era vero
A me sembra molto carina, così dolce e (apparentemente) indifesa...invece poi a letto dev'essere proprio una gran...


[ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 20-03-2002 alle 23:32 ]


Oltre che simpatica aggiungerei anche di una notevole profondità intellettuale:in una sua intervista su Ciack ha dichiarato che se un uomo non ha delle belle scarpe non lo guarda neppure....Secondo me avrebbe bisogno di essere ch.....a da 4 metalmeccanici in astinenza,così magari riprende un po' di colore...
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 10-11-2002 17:08  
quote:
In data 2002-03-22 19:32, mallory scrive:

Siamo in tre ad essere concordi!

[/quote]

Sara ognuno ha i suoi gusti...fosse per me...la Kidman starebbe nell'unico posto che merita...dietro il bancone di un Mc Donald...

Miss...sempre concordi?giriamo un film insieme?!
[/quote]
Adesso non esageriamo....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 10-11-2002 17:11  
quote:
In data 2002-11-10 15:28, hitman scrive:
Hally Berry per Monster Ball e Denzel Washington per Training day. Uno scandalo


Temo che il tuo giudizio non sia da far risalire a constatazioni di ordine artistico....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 10-11-2002 18:46  
quote:
In data 2002-03-20 12:15, MissRigth scrive:
Michael Douglas secondo me l'ha meritato
l'unica che non l'ha veramente meritato è la Paltrow, è giusto quasi sufficente nella pubblicità del Martini con quelle codine pare pippi calzelunghe versione antipatica




Faccio finta di non aver letto l'ultima parte. Ad ogni modo la Paltrow non offre un'interpretazione straordinaria in Shakespeare in love, è vero, e fra l'altro il film non è neppure un granchè.tuttavia da una parte ha dato prova in più di un'occasione di essere un'attrice capacissima, dall'altra sono stati assegnati oscar per interpretazioni molto molto più indegne.
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128087 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: