FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve a tutti!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve a tutti!!!   
Autore Salve a tutti!!!
biancarent


Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 7
Da: firenze (FI)
Inviato: 22-10-2003 21:24  
Mi chiamo Laura, chatto da Firenze, amo il cinema ed in particolare i films cinesi, tipo Zhang Ymou, per intenderci. C'è qualcun altro che ama lo stesso genere?

  Visualizza il profilo di biancarent  Invia un messaggio privato a biancarent    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 22-10-2003 21:25  
ciao
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 22-10-2003 21:38  
Ciao e benvenuta tra noi

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Messaggi: 254
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 23-10-2003 10:51  
il mondo è bello perchè è vario!
BENVENUTA
_________________
Banda di cornuti, la vita è una cosa immensa, lo volete capire o no?
Immensa!

  Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-10-2003 10:58  
Ciao. Io personalmente no ma ti posto un link di un vero appassionato di film orientali: http://cinemainvisibile.splinder.it/
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-10-2003 11:02  
Ciao, benvenuta
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-10-2003 13:26  
ciao bianca benvenuta
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Lintecal

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 36
Da: Scandicci (FI)
Inviato: 23-10-2003 13:54  
ciao!!! mi son vista un bel po' di filmozzi orientali, la maggior parte abbastanza trash, ma io e il mio ragazzo ci divertiamo troppo. l'ultimo che abbiamo trovato al videonoleggio (in dvd per giunta) è stato the era of vampires (o qualcosa del genere) niente male devo dire. Lui sostiene che ci son dei combattimenti più belli di quelli della tigre e il dragone (che personalmente non ho visto). Ma se sei una vera appassionata posso dirti che stasera su Europa7 (approposito qualcuno mi sa dire se Europa7 e Italia7 son la stessa cosa? io ho italia e nn europa) c'è un film che s'intitola
"Più forte di Bruce Lee" regia K. Hung
Europa7 h:20.45
trama:
"un ragazzo torna al suo villaggio dopo un lungo periodo di assenza.Scopre che lo zio è stato ucciso e l'uomo accusato dell'omicidio è in realtà innocente"

io spero di riuscire a registrarlo e far una sorpresa al mio bimbo (penso proprio che sto film sia una perlina)

_________________
"non sapevo che stavo trattenendo il respiro finchè non ho ricominciato a respirare"

  Visualizza il profilo di Lintecal  Invia un messaggio privato a Lintecal  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
biancarent


Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 7
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-10-2003 14:13  
quote:
In data 2003-10-23 10:58, Superzebe scrive:
Ciao. Io personalmente no ma ti posto un link di un vero appassionato di film orientali: http://cinemainvisibile.splinder.it/


Ti ringrazio infinitamente, è per me una dritta molto interessante.Ciao

  Visualizza il profilo di biancarent  Invia un messaggio privato a biancarent    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 25-10-2003 18:26  
Ciao! Ti interessano anche i film d'azione di John Woo? Io li adoro e ringrazio La7 che li sta riproponendo tutti.
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.008850 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: