FilmUP.com > Forum > Attualità - I bush o i Simpson, guardate che disastro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > I bush o i Simpson, guardate che disastro   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore I bush o i Simpson, guardate che disastro
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-10-2003 17:43  
1 - CRACK DELLA NIPOTE DI BUSH. UN GIUDICE DELLA FLORIDA LA MANDA IN GALERA MENTRE PADRE E ZIO SONO IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE.
Il sito Local6.com, riporta con dovizia di dettagli la cronaca della sentenza contro la nipote del Presidente Bush (l’unica figlia del fratello Jeb, Governatore della Florida), che ieri è stata condannata a 10 giorni di prigione per non aver rispettato I termini del programma di riabilitazione dalla tossicodipendenza. Noelle Bush è stata infatti trovata con una mistura di cocaina e crack nella scarpa, mentre era nel centro di riabilitazione.
La Bush è stata inserita nel programma riabilitativo dopo essere stata denunciata lo scorso gennaio mentre cercava di acquistare l’ansiolitico Xanax con una falsa ricetta.
A quel punto la scelta era tra il carcere e la riabilitazione, e Noelle ha scelto la seconda. Ora questo processo rischiava seriamente di costringerla al carcere per tutta la durata della pena, ma il giudice Reginald Whitehead le ha concesso un’altra possibilità: dopo questi giorni di galera la nipote dell’uomo più potente del mondo potrà tornare nel centro di riabilitazione.
Quando si dice le coincidenze. Noelle Bush è stata giudicata colpevole lo stesso giorno in cui suo zio, il Presidente arrivava in Florida per discutere di istruzione in una scuola elementare e per sostenere il candidato alla carica di Governatore, suo fratello Jeb.
Pensatela come volete, ma certo è uno spaccato di America di cui tenere conto.

Per non parlare di altri. la bell'America!
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 21-10-2003 18:03  
abbastanza disdicevole...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-10-2003 09:42  
Madonna questo è allucinante, preoccuparsi anche della nipote di Bush e additarla come un esempio di "mal America" mi sembra eccessivo...


_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
ndslite

Reg.: 15 Giu 2003
Messaggi: 152
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 22-10-2003 12:52  
quote:
In data 2003-10-22 09:42, pibedeoro scrive:
Madonna questo è allucinante, preoccuparsi anche della nipote di Bush e additarla come un esempio di "mal America" mi sembra eccessivo...



_________________
"Gli Amici come i Diamanti, bisogna trovarli ed ognuno di loro è Unico".

  Visualizza il profilo di ndslite  Invia un messaggio privato a ndslite  Vai al sito web di ndslite    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 22-10-2003 16:05  
quote:
In data 2003-10-22 12:52, ndslite scrive:
quote:
In data 2003-10-22 09:42, pibedeoro scrive:
Madonna questo è allucinante, preoccuparsi anche della nipote di Bush e additarla come un esempio di "mal America" mi sembra eccessivo...







Grazie...
Ho quasi sempre ragione...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 22-10-2003 16:24  
piu' che allucinante lo definirei deprimente.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-10-2003 17:07  
quote:
In data 2003-10-22 09:42, pibedeoro scrive:
Madonna questo è allucinante, preoccuparsi anche della nipote di Bush e additarla come un esempio di "mal America" mi sembra eccessivo...




Scusa ho dimenticato di aggiungere che il passato del presidente e del fratello è simile. Lo stesso Bush ha ammesso il suo passato di dipendenze. Aia, che mal di testa stamattina ha detto x 20 anni! aia, mi brucia il nasino, ha detto ancora.
Meglio i Pom...ni di Clinton!

_________________
"Ogni film è un test proiettivo, indipendentemente dalle intenzioni del regista"

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 22-10-2003 alle 17:09 ]

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 22-10-2003 18:45  
Posso anche concordare..ma allora apriamo un post su bush non su sua nipote.
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-10-2003 22:31  
bè sarebbe divertente. ma lo davo per scontato. dammi un paio di giorni e rimmarrai estrefatto. Della serie: "non ci credo". Se vuoi anticiparmi vai in Altavista motore internazionale o Google. Metti le parole chiave che sai. Credo che il primo funzioni a meraviglia, il secondo da Miracolo. ovviamente in inglese. el mundo. Per il resto metto la mno sul fuoco, su ciò che non trovi.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Messaggi: 1164
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 22-10-2003 22:36  
..non c'è bisogno..sono già al corrente
_________________

  Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
ndslite

Reg.: 15 Giu 2003
Messaggi: 152
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 22-10-2003 23:08  
sai che Jimmy Hendrix faceva uso di droghe pesanti, che Dante era un pedofilo, Gorbaciov un frocio e le Marilyn si facevano sbattere da mezzo mondo...? questo è spettegolare di personaggi che hanno fatto la storia... certo che se per attakkare Bush passiamo dallo spinello della nipote... allora si che possiamo capire davvero chi è un uomo!

Non facciamo di tutta l'erba un fascio... fumiamocela e lasciamo stare il fascio lì buono dove stà...
_________________
"Gli Amici come i Diamanti, bisogna trovarli ed ognuno di loro è Unico".

  Visualizza il profilo di ndslite  Invia un messaggio privato a ndslite  Vai al sito web di ndslite    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-10-2003 23:17  
Si ho capito, parli ad uno un liberale, su queste cose, ma non tanto per chi governa il mondo. Lo sai le influenze che hanno dterminate sostanze sulla libertà di scelta, nonchè sull'esame di realtà?
E che Dio mi fulmini se quei cerotti sono rimbalzi di inciampo. Almeno fosse proibito.
ciò...
sanno lunga.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 22-10-2003 23:18  
quote:
In data 2003-10-22 23:08, ndslite scrive:
sai che Jimmy Hendrix faceva uso di droghe pesanti, che Dante era un pedofilo, Gorbaciov un frocio e le Marilyn si facevano sbattere da mezzo mondo...? questo è spettegolare di personaggi che hanno fatto la storia... certo che se per attakkare Bush passiamo dallo spinello della nipote... allora si che possiamo capire davvero chi è un uomo!

Non facciamo di tutta l'erba un fascio... fumiamocela e lasciamo stare il fascio lì buono dove stà...



non mi sembra che Gm spettegolasse, ha riportato una notizia...

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ndslite

Reg.: 15 Giu 2003
Messaggi: 152
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 22-10-2003 23:23  
riportare una notizia, che può essere trovata su qualunque giornale scandalistico... a quale scopo? danneggiare la figura di bush... io la vedo così...

neanche io condivido a pieno la politica di bush ma nn uso questi mezzucci per screditarlo... o cmq nn è il modo questo di affrontare la questione...
_________________
"Gli Amici come i Diamanti, bisogna trovarli ed ognuno di loro è Unico".

[ Questo messaggio è stato modificato da: ndslite il 22-10-2003 alle 23:25 ]

  Visualizza il profilo di ndslite  Invia un messaggio privato a ndslite  Vai al sito web di ndslite    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-10-2003 00:41  
Scusami ndslite, ma questo non è un pettogolezzo.
La stessa madre di Bush lo ha ridetto in un'intervista pubblicata sui quotidiani(io l'ho letta su La Stampa).
Bush fu sospeso da scuola per la famosa questione C(cioè Cocaina).
Comunque ciò non conta niente, per me.L'opinione in suo merito me la sono formata in altre circostanze.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.115540 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: