FilmUP.com > Forum > Sondaggi - l'invisibile viaggiatore nel tempo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > l'invisibile viaggiatore nel tempo...   
l\'invisibile viaggiatore nel tempo...
Sul set dei capolavori del cinema e dei miei film preferiti 1 14.3%
A vedere tutti i più grandi concerti del passato (sul palco, nel backstage...) 0 0%
Nei camerini e a casa delle mie star preferite (cinema, musica, tv...) 1 14.3%
A vedere tutti gli eventi storici più importanti (gli egiziani, l’impero romano, l’assassinio di kennedy etc etc etc...) 4 57.1%
A vedere tutte le ‘notti degli oscar’, golden globes, MTV music awards etc etc... 0 0%
A vedere tutti i festival di cinema del passato (venezia, cannes, sundance...) 0 0%
A vedere tutte le partite di calcio, le olimpiadi, tornei di tennis, gare di F1, giri d’ialia... 0 0%
Altro (specificare...) 1 14.3%
Totale 7 100%

Autore l'invisibile viaggiatore nel tempo...
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 17-10-2003 09:19  
Fate finta di poter contemporaneamente:
andare ovunque vogliate, essere invisibili e viaggiare nel tempo (nel passato e senza conseguenze per il presente dato che siete invisibili…). Dove andreste a curiosare? Potete scegliere UNA sola possibilità perchè non potrete fare tutto...

_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2003 11:56  
anno 33 DC, sul Golgota.
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-10-2003 17:21  
andrei nel giorno in cui DIO creò tutto!!
voglio vedere come ha fatto, e se ci ha messo veramente sette giorni!

_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-10-2003 18:46  
Andrei a vivere con Godard e Truffaut. Se devo rispondere di botto.
Se ci penso mi piacerebbe avere assistito a tutte le produzioni che amo...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2003 19:03  
quote:
In data 2003-10-17 18:46, Tristam scrive:
Andrei a vivere con Godard e Truffaut. Se devo rispondere di botto.
Se ci penso mi piacerebbe avere assistito a tutte le produzioni che amo...




mi hai preceduta...

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-10-2003 19:04  
Uh avrei voluto assistere Bernard Truffault ne l'ultimo tanga a Rio (1959) ... però c'era mallory (era poco più che adolescente) ... e' lei che mi ha descritto con minuzia ogni singola scena ... un'opera stupenda ...


ciao vado a leggermi la torre nera sotto effetto canna ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2003 19:07  
quote:
In data 2003-10-17 19:04, Daniel scrive:
Uh avrei voluto assistere Bernard Truffault ne l'ultimo tanga a Rio (1959) ... però c'era mallory (era poco più che adolescente) ... e' lei che mi ha descritto con minuzia ogni singola scena ... un'opera stupenda ...


ciao vado a leggermi la torre nera sotto effetto canna ...



ahahahahahahaaah
mi hai fatto morire dalle risate Daniel!
un pomeriggio indimenticabile davvero!

<qual'è il tuo film preferito?>
<non mi piace il cinema, va bè...matrix>

geniale!
davvero geniale!

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 17-10-2003 19:08  
quote:
In data 2003-10-17 19:07, mallory scrive:
quote:
In data 2003-10-17 19:04, Daniel scrive:
Uh avrei voluto assistere Bernard Truffault ne l'ultimo tanga a Rio (1959) ... però c'era mallory (era poco più che adolescente) ... e' lei che mi ha descritto con minuzia ogni singola scena ... un'opera stupenda ...


ciao vado a leggermi la torre nera sotto effetto canna ...



ahahahahahahaaah
mi hai fatto morire dalle risate Daniel!
un pomeriggio indimenticabile davvero!

<qual'è il tuo film preferito?>
<non mi piace il cinema, va bè...matrix>

geniale!
davvero geniale!



_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2003 19:08  

_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-10-2003 19:21  
fantastico...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 17-10-2003 20:24  
Beh, però quasi
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-10-2003 20:41  
quote:
In data 2003-10-17 20:24, Tristam scrive:
Beh, però quasi



mai quanto te, stronzo
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-10-2003 21:40  
Stronzi a parte, sicuramente, di botto, il viaggio nella storia passata. Il passato mi affascina più delle epoche presenti.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 18-10-2003 10:38  
mi ha sempre appassionato la storia, sopratutto quella moderna. mi teletrasporteri nelle rovine della cancelleria di berlino il 30 aprile 1945
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.127760 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: